Lista trofei FFX-2 HD

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Lista trofei FFX-2 HD

Messaggio da hiro91 »

Apro il topic gemello a quello su FFX dato che è uscita la lista dei trofei.
La trovate qui:

:!: https://www.rinoadiary.it/soluzione/fina ... i_remaster

Che ne pensate?? Siete soddisfatti o delusi?? Quale sarà per voi il trofeo più insidioso??
Immagine
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Lista trofei FFX-2 HD

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Bestiario.
Cioè, bestiario. Tutti i mostri. FORSE in Ultraecho. Oltre ad essere insidioso è pure infamio nel caso dell'Ultraecho, dato che bisognerebbe farsi dei calcoli assurdi.
Poi boh, bisogna vedere se la torre Yadonoki (mi rifiuto di chiamarla nel nome tradotto malissimo) è semplice o meno, poi tutto il resto in passato l'ho già fatto, quindi non lo trovo molto...ah vero. DEA FORTUNA. La dannatissima looksfera Dea Fortuna. Ecco, mi è passata la voglia di platinarlo.
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: Lista trofei FFX-2 HD

Messaggio da hiro91 »

ah vero. DEA FORTUNA. La dannatissima looksfera Dea Fortuna
Battere Shinra a sferocentro non è cosi difficile, tra l'altro se non lo fai mi pare che perdi la possibilità di prendere qualche punto percentuale nel completamento (è richiesto il 100% da un trofeo ma il massimo nella versione International è il 105%)
Immagine
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Lista trofei FFX-2 HD

Messaggio da Gladius »

Io credo che un trofeo difficilissimo sia raggiungere i 99999 con un singolo attacco, nel mia vecchio salvataggio per ps2 avevo il 98% di completamento ma di arrivare a un danno del genere me lo sognavo.
Immagine
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Lista trofei FFX-2 HD

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Hiro, io l'ho già battuto su PS2, ma per puro caso mi ricordo; spero di essere diventato più bravo dopo 7 anni xD Comunque già in quella PAL era possibile mancare qualcosa, e la Lady Luck era tra queste (guida copiata dall'Ultimania davanti)
Gladius, ho letto che fare 99.999 nella versione PAL è semi impossibile; ma con i mostri del Colosseo dovrebbe essere più facile, basta avere Trema o Strongest Shinra con le giuste abilità e dovresti poter arrivarci facilmente, penso
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: Lista trofei FFX-2 HD

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

Mmh, i trofei del X-2 mi appaiono un po + complessi rispestto a quelli del X!
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: Lista trofei FFX-2 HD

Messaggio da hiro91 »

Comunque già in quella PAL era possibile mancare qualcosa, e la Lady Luck era tra queste
Si, ma solo perché è mancabile non significa che sia impossibile :-)
Anche Anima è mancabile, ma non è impossibile da prendere, tutt'altro, la Lady Luck la puoi ottenere sia nel cap.3 che nel cap.5 :asd: se la manchi due volte su due :smt102
Immagine
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Lista trofei FFX-2 HD

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Si però nel cap 5 è molto più difficile, Shinra è un piccolo saccente infamio...per favore, non mi ci fare pensare xD
Comunque ho caricato il mio vecchio save e ho visto che ho 3 Lady Luck O_O mi sa che non era così difficile alla fine xD
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: Lista trofei FFX-2 HD

Messaggio da hiro91 »

Sephiroth Strife JENOVA ha scritto:Si però nel cap 5 è molto più difficile, Shinra è un piccolo saccente infamio...per favore, non mi ci fare pensare xD
Comunque ho caricato il mio vecchio save e ho visto che ho 3 Lady Luck O_O mi sa che non era così difficile alla fine xD
:asd: complimenti.

Ma il dedalo e la torre yadonoki, sono la stessa cosa, o quest'ultimo esiste solo nella versione International??
Immagine
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Lista trofei FFX-2 HD

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

La torre Yadonoki (chiamata Yci qualcosa nel remaster) è una torre esclusiva dell'international, praticamente è un dungeon strutturato in 2D semi tattico (sembra più FF T che un FF normale) dove si raccolgono oggetti e varie cose, è difficile da spiegare, fai prima a vedere qualche video in rete :wink:
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: Lista trofei FFX-2 HD

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

Sephiroth Strife JENOVA ha scritto:La torre Yadonoki (chiamata Yci qualcosa nel remaster) è una torre esclusiva dell'international, praticamente è un dungeon strutturato in 2D semi tattico (sembra più FF T che un FF normale) dove si raccolgono oggetti e varie cose, è difficile da spiegare, fai prima a vedere qualche video in rete :wink:
Questa torre nn l'ho mai fatta, da quanto dici è parecchio tosta da portare a termine no?
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Lista trofei FFX-2 HD

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Diciamo che i boss sono delle belle magagne, e che comunque è tutto molto strategico. E che in giapponese non ci capivo niente xD
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: Lista trofei FFX-2 HD

Messaggio da hiro91 »

E quanti piani sarebbero??
Uff, quindi i trofei in cui è richiesto di raggiungere i piani 20/40/60/80 sono di questo Dungeon (torre Iutycyr).
Io pensavo che fossero del Dedalo e che infatti non ci fosse quello relativo al 100esimo poiché c'è il trofeo "Batti Trema"
Quindi dobbiamo farci due dungeon, uno con 80 piani e l'altro con 101?????
Immagine
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Lista trofei FFX-2 HD

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

La Yadonoki Tower è 80 piani a salire, ogni 20 c'è un boss, ma comunque è staccato dal gioco, praticamente è un espansione
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: Lista trofei FFX-2 HD

Messaggio da hiro91 »

Però è richiesta per il platino.
Bè l'avrei fatta lo stesso.
Sono contento che ci sia da fare qualcosa di nuovo, però l'idea della torre mi pare "noiosa".
Non vorrei che fosse come i 100 piani della nave fantasma in Rogue Galaxy: monotonia allo stato puro.
Speriamo che il sistema in 2D a cui hai accennato sia intrigante (non ho guardato video, per non spoilerarmi nulla: non voglio sapere come superare una sfida o battere un boss almeno la prima volta che li affronto)
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”