Lista trofei FFX-2 HD

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Lista trofei FFX-2 HD

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Ti pare, nel primo piano non si vede nulla xD Comunque pubblicherò qualche immagine su facebook a breve, così almeno ti fai un idea collettiva :wink:
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Lista trofei FFX-2 HD

Messaggio da Gladius »

In questo video viene adottato un metodo per fare 99999 danni con un colpo anche se non ho capito bene in cosa consiste.
Immagine
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: Lista trofei FFX-2 HD

Messaggio da hiro91 »

La prima parte spiega come ottenere gli Hero's Drink credo, mentre nella seconda parte ti fa vedere che oltrepassando tutti i blocchi della Collezione The End, sblocchi Danni Apeiron e una tecnica potentissima "Finale" con la quale appunto riesci ad arrivare a 99999
Immagine
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Lista trofei FFX-2 HD

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Il video è diviso in due parti: nella prima, tramite la collezione Last Resort (una delle nuove) è possibile ottenere, rompendo tutte le barriere, il comando "Medicina dell'eroe", che permette l'utilizzo infinito di essa, diventando invincibile per circa un quarto d'ora.

Nella seconda parte, tramite la rottura di tutte le barriere della collezione "Top Model" (traduzione pessima, in nipponia si chiama Distruttore della terra e del cielo) si sbloccherà il comando Epikos, che farà danni inversamente proporzionali alle fughe effettuate; nel caso il leader non sia mai fuggito dalla battaglia, il comando farà un danno di 99.999 fissi. A tutto questo si può ovviare col NG+, nella quale si azzerranno le fughe. Praticamente con questa collection ti fai un NG+ liscio liscio all'inizio xD
Comunque a non molto verrà il video dei trofei dell'X-2, appena mi risolvono altri due tre dubbi ;)
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Lista trofei FFX-2 HD

Messaggio da Eleven »

Io per arrecare 99999HP di danno nella versione ps2 usavo Epikos
Danie
User
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 set 2007, 20:50
Sesso: M
Località: Spezzano di Fiorano (MO)

Re: Lista trofei FFX-2 HD

Messaggio da Danie »

Sephiroth Strife JENOVA ha scritto:Hiro, io l'ho già battuto su PS2, ma per puro caso mi ricordo; spero di essere diventato più bravo dopo 7 anni xD Comunque già in quella PAL era possibile mancare qualcosa, e la Lady Luck era tra queste (guida copiata dall'Ultimania davanti)
Gladius, ho letto che fare 99.999 nella versione PAL è semi impossibile; ma con i mostri del Colosseo dovrebbe essere più facile, basta avere Trema o Strongest Shinra con le giuste abilità e dovresti poter arrivarci facilmente, penso
In realtà è possibilissimo e nemmeno troppo complicato: ci sono molti attacchi con i quali è possibile togliere 99.999 senza nemmeno utilizzare Epikos. Rinforzi!, Grazie a tutti!, Venite!, Ultima, Flare, Egemonia, Elioshok, Motorgun, Urlo Notturno, Nihil, Colpi Perforanti, Vajra, Daga Danzante, Excalibur, S. Daigo, Mogu Faville, Mitrakyactus, Elemosina (ma in questo caso devi spendere più di 20 milioni di Guil). Devo ancora provare Fontana e Petardo della Festaiola ma è probabile che anche Fontana tolga 99.999. Il modo per ottenere questo danno sta nell'indebolire il nemico in Dif Fis e/o in Dif Mag durante la battaglia, e di aumentare la Pot Fis e/o la Pot Mag di Yuna, Rikku e Paine. Il modo più semplice per indebolire il nemico (quindi status Dif Fis Down e Dif Mag Down) è fare amalgama della Looksfera Alchimista con Zanna Velenosa e Duostella per 2 volte, ottenendo Grand Slam: l'effetto è Antima (se ricordo bene dovrebbe togliere 8/15 degli HP o 15/16) più i sopracitati status alterati, altrimenti usare le magie di indebolimento di Rikku della Looksfera Mascotte Controscutum e Contromajix. Ovviamente possedere una collezione come Top Model, First Lady, Ineguagliabile o Ultima Risorsa che abbiano come sorpasso di barriera Danni Apeiron. Ovviamente devi equipaggiare 2 Iron Duke. E per finire utilizzare Autentika o Reiki in base all'attacco che si vuole utilizzare se magico o fisico. Togli facilmente 80.000 mila con qualsiasi attacco, mentre quelli con un moltiplicatore alto tolgono 99.999 danni. Ovviamente il livello del personaggio deve essere molto alto almeno sopra il 65, ma ti assicuri un danno massimo totale al lv 99, infatti al livello 99 si raggiunge il massimo moltiplicatore di potenza di attacco. Con le giuste strategie puoi addirittura usare Sancta con un danno che parte dagli 8.000 fino ai 13.000 per l'ultimo colpo, con Deinos puoi raggiungere 12.000 per il primo colpo fino a 18.000 per il decimo. Con Exuberantia di Floralia togli a partire da 20.000 fino ad ottenere con le combo un danno finale con l'ultimo colpo, l'ottavo, 26.000. Il mio obiettivo e cercare di potenziare Super Shinra in modo da vedere il massimo danno che l'attacco Clione può infliggere.
Danie
User
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 set 2007, 20:50
Sesso: M
Località: Spezzano di Fiorano (MO)

Re: Lista trofei FFX-2 HD

Messaggio da Danie »

Gladius ha scritto:In questo video viene adottato un metodo per fare 99999 danni con un colpo anche se non ho capito bene in cosa consiste.
Mi spiace fare doppi post. Il video Mostra la Collezione Ultima Risorsa (che tra l'altro ho ma non uso), le cui barriere sono Danni Apeiron, Sempre Critico, Amplificamagia, Consumo MP=0, e sorpassando tutte le barriere ottieni Medina dell'eroe come comando segreto senza utilizzarlo dagli oggetti (una specie di Scorta come nella Looksfera Alchimista). La seconda parte mostra la Collezione Top Model e l'attacco Epikos.
Avatar utente
Gidan 91
User
Messaggi: 198
Iscritto il: 09 ago 2007, 15:57
Sesso: M
Località: Montappone - Marche

Re: Lista trofei FFX-2 HD

Messaggio da Gidan 91 »

Salve a tutti ragazzi, oggi ho iniziato a giocare e volevo sapere se il trofeo "Signore dei mostri" comprende anche il fatto di portare a termine la storia dei mostri addestrandoli, grazie :)

[ Post inviato da Android ] Immagine
"la grandezza di una persona non si vede dalla sua altezza...ma dalla purezza del suo cuore!" Gidan Final Fantasy 9

Immagine
Danie
User
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 set 2007, 20:50
Sesso: M
Località: Spezzano di Fiorano (MO)

Re: Lista trofei FFX-2 HD

Messaggio da Danie »

Gidan 91 ha scritto:Salve a tutti ragazzi, oggi ho iniziato a giocare e volevo sapere se il trofeo "Signore dei mostri" comprende anche il fatto di portare a termine la storia dei mostri addestrandoli, grazie :)

[ Post inviato da Android ] Immagine
No, Signore dei Mostri riguarda solo ed esclusivamente le battaglie. Devi portare tutti i mostri nello stato di Ultraecho per ogni specie, per esempio il Genere Budino comprende le specie Budino Blu, Budino Bianco, Budino Rosso, Budino Giallo, Budino Nero e Budino Pallido, ognuna di queste specie deve essere portata in Ultraecho. Nel forum e nel sito ci sono le guide su dove trovare i mostri, puoi quindi visualizzare il Topic [Guida] Dedalo Segreto che la soluzione del sito. In definitiva dato che sei alle prime fasi del gioco il mio consiglio è di procedere allegramente per tutto il corso della prima Run fino al Capitolo 5. Da lì in poi cimentarsi nell'impresa. In questa versione del gioco con anche l'Arena dei mostri a disposizione, è possibile incontrare dei mostri rari e combatterli a piacimento nella sezione Simulatore di Battaglia. L'Arena di Shinra è un'ottima occasione per allenarsi, apprendere abilità, guadagnare Guil e ottenere oggetti e accessori portentosi o strategici. Un altro consiglio è quello di iniziare a catturare i primi mostri del gioco nel capitolo 1 e 2, opzionalmente anche il capitolo 3, per facilitarti il percorso che dovrai percorrere nella seconda run se il tuo intento è di completare anche la parte relativa alla storia dei mostri nel Bestiario dell'Arena di Shinra. Fare una buona parte nella prima Run è un ottimo modo per portarsi avanti nella partita successiva. Io per esempio non ho fatto nulla nella prima run, ho fatto tutto nella seconda, ma ora devo ricominciare perché non mi cattura alcuni mostri che sono presenti solo nel capitolo 1 e 2 (in realtà è sempre possibile trovare quei mostri, ma ciò significa effettuare molti tentativi di cattura a Luka affinché ti esca il mostro che stai cercando, io ho molti mostri da trovare ancora, quindi inizierò di nuovo il gioco per la terza ed ultima volta, riprendendo una nuova Mascotte, quindi facendo tutto perfettamente). Spero di averti aiutato.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”