Consiglio sulle Torri parafulmini

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Bari96flavios
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 apr 2014, 11:52
Sesso: M

Consiglio sulle Torri parafulmini

Messaggio da Bari96flavios »

Piana dei Lampi - Torri Parafulmini e Cid [Facoltativo]
http://www.rinoadiary.it/soluzione/fina ... uzione_2-2
Ho un consiglio da darvi sulle torri in cui yuna deve memorizzare le combinazioni, è semplicissimo,
basta scrivere su un foglio velocemente la combinazione di yuna :) cosi la torre n°10 sarà facilissima
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Consiglio sulle Torri parafulmini

Messaggio da Eleven »

E' materialmente possibile fare una cosa del genere? Anzi mi spiego meglio: non ricordo se nella fase della composizione, in cui vanno premiti i tasti comparsi precedentemente, c'è un tempo limite di digitazione o meno... Se non c'è un tempo limite, effettivamente potrebbe essere una cosa interessante.

Sempre in merito a questa parte del gioco, qualcuno saprebbe dirmi se vanno per forza calibrate tutte le torri per ottenere il capitolo completo?
Urbanos
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 22 apr 2014, 16:40
Sesso: M

Re: Consiglio sulle Torri parafulmini

Messaggio da Urbanos »

No, la calibrazione delle torri non serve per l'episodio completo

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Consiglio sulle Torri parafulmini

Messaggio da Eleven »

Ah ecco, ricordavo male, grazie al cielo... (e che non mi fulmini, tanto per rimanere in tema XD ahahahah) Grazie Urbanos.
Non mi preoccupano granchè le torri di Yuna e Rikku, ma quelle di Paine si... Non so perchè ma mi riescono abbastanza difficili. A malapena riesco a completare quella appena prima la casa del viante... TT_TT
Urbanos
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 22 apr 2014, 16:40
Sesso: M

Re: Consiglio sulle Torri parafulmini

Messaggio da Urbanos »

Effettivamente sono una gran rottura, ad ogni modo come ti ho detto che io sappia sono inutili, mi pare che se completi la decima con 30 punti ti dia un fiocco al cap. 5 ma nulla di più, quindi al limite cerca di fare solo quella :D

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Immagine
zack.fair
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 28 apr 2014, 10:57
Sesso: M

Re: Consiglio sulle Torri parafulmini

Messaggio da zack.fair »

ci sono un paio di torre che danno anche la cintura master, kaiser e l'accessorio per dif e att magico + 40
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”