Identità di Jenova

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Rispondi
Drofam
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 25 gen 2014, 16:02
Sesso: M

Identità di Jenova

Messaggio da Drofam »

Ho appena finito FFVII (solo trama principale), e in preda a numerosi dubbi ho cercato su internet chiarimenti circa l'identità di JENOVA... e scopro che è un'aliena. -censura- io ero rimasto al fatto che fosse un Antico trovato "ibernato", in quale punto della trama spiegano questa cosa che me lo sono perso? Se lo dicono in una delle parti relative a Vincent non ditemi nulla perchè l'ho ottenuto poco prima dello scontro finale (fa un po' strano vedere Cluod dire "sono Cloud, EX-SOLDIER" dopo che in realtà nella trama principale hai già scoperto tutto sul suo passato :asd:) e volevo completare le sue sub-quest in questi giorni (a proposito, quante ce ne sono?)
ImmagineImmagine
Avatar utente
Moilektrek
Aspirante Guerriero
Messaggi: 266
Iscritto il: 28 mag 2014, 20:09
Sesso: M
Località: Sul letto a bere caffè u.u

Re: Identità di Jenova

Messaggio da Moilektrek »

Caro ragazzo...ti sei perso degli spezzoni ad Icicle Inn,in una casa.Spiegano l'origine di JENOVA e cosa dovrebbe fare.Di Vincent vi è una sola sub-quest,e...è bellissima,ti dico solo questo visto che non vuoi spoiler. (Ti capisco,ragazzo.)
Immagine
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: Identità di Jenova

Messaggio da Sora Keyblade »

Se non sbaglio mi pare lo dicano nel flashback della madre di aerith e Gast, correggetemi se sbaglio

[ Post inviato da Android ] Immagine
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Drofam
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 25 gen 2014, 16:02
Sesso: M

Re: Identità di Jenova

Messaggio da Drofam »

Grazie ad entrambi e scusate la domanda un po' del cxxxo ma... dove è la Icicle Inn? E il flashback della madre di Aerith (quello nel CD1?) e di Gast (pesonaggio di cui non ricordo nulla) in realtà li devo aver visti per forza lungo trama principale o anche quelli probabilmente devo ancora vederli?

Edit: come non detto, ho trovato i video di Icicle... Mi era proprio sfuggito il fatto che si potesse interagire con un computer
ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”