segnalare un utente

Il malvagio Impero avanza inesorabile, e la pace di Eorzea sta per avere fine. Riusciranno i Guerrieri della Luce a proteggere il proprio regno?

Moderatori: Tots, DarkSoul

Rispondi
Alchimista Cremisi
User Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: 03 gen 2011, 16:43
Sesso: M

segnalare un utente

Messaggio da Alchimista Cremisi »

Ciao a tutti, sono ancora qui per chiedervi un aiuto burocratico perché oggi nella mia immensa paranoia degli insulti mi sono beccato un bel "tank of shit" in un dungeon. Ora essendo davvero stufo, vorrei contattare qualcuno dell'assistenza per segnalare quanto avvenuto, ma da bravo incompetente non so come si fa, per caso potete\volete aiutarmi?

[ Post inviato da Android ] Immagine
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: segnalare un utente

Messaggio da sanji5 »

Devi andare al Desk Support tra le opzioni del menu e poi c'è l'opzione per segnalare un utente per harassment.

Riporta data e ora, mondo, instance, nome dell'utente e una descrizione di quello che è successo. Probabilmente ti risponderanno chiedendoti maggiori dettagli.
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: segnalare un utente

Messaggio da Ezio Auditore »

Si, si fa come ha detro Moqi, esattamente ^.^ tuttavia... non c'entra col discorso che abbiam fatto ieri, nell'altro topic, ma ti consiglio di "farci un po' il callo" al fatto che in dg puoi incontrare utenti per dir così maleducati :) cioè io in genere leggo, dico "vabbè, questo è tonto", guardo e passo ^.^

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: segnalare un utente

Messaggio da sanji5 »

E ricordati che puoi iniziare un vote kick per harassment mentre sei nel dungeon se ti dà fastidio!
Alchimista Cremisi
User Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: 03 gen 2011, 16:43
Sesso: M

Re: segnalare un utente

Messaggio da Alchimista Cremisi »

Va bene grazie; di per sé è vero che dovrei farci il callo, ma resto sempre sorpreso dai comportamenti di queste persone: è necessario arrivare a questo punto per 30 minuti scarsi di dungeon? Da oggi credo che cominceró a segnalare gogo

[ Post inviato da Android ] Immagine
Ultima modifica di Alchimista Cremisi il 16 set 2014, 01:39, modificato 1 volta in totale.
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: segnalare un utente

Messaggio da Macha »

Doveva pure essere un italiano o uno spagnolo alquanto ignorante in inglese, visto che "tank of shit" è la traduzione letterale di "tank di merda" o "tank de mierda", manco la grammatica sanno sti dementi xD
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Re: segnalare un utente

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

^ in effetti al posto tuo manderei un report per uso scorretto della lingua inglese.
#grammarnazi
#sorryidontspeaknoobish
#sorryidontspeakbaguettetoo
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIV Online”