Giocare a FF8 su pc senza prima distruggerlo a pugni

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
Szastamn
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 mar 2015, 19:37
Sesso: M

Giocare a FF8 su pc senza prima distruggerlo a pugni

Messaggio da Szastamn »

:smt100



Ragazzi sarò breve e coinciso. FF8 su pc non va perchè esce il "classico" errore "disco sbagliato".
Le ho provate tutte (cambiare la destinazione del pescaggio cd nel regedit, patch ecc..) senza successo sempre lo stesso problema. Ho disinstallato rifatto i passaggi uno per uno e niente. Per quanti dischi virtuali creo con Demon non legge le iso.
Ora:
non proponetemi epsxe.
Quindi:
c'è un modo per risolvere questo errore SENZA masterizzare i dischi? (unica cosa ancora non provata)
C'è la possibilità di una cura/patch SPECIFICA per superare questa necessità di disco fisico?
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: Giocare a FF8 su pc senza prima distruggerlo a pugni

Messaggio da hiro91 »

Il Disco virtuale su cui monti la iso deve chiamarsi E:
Quindi devi cambiare nome al lettore fisico che hai sul pc (dargli un'altra lettera, perché quella di default e in genere E:) e chiamare E: quello di demon.
Immagine
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Giocare a FF8 su pc senza prima distruggerlo a pugni

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Da come parli, probabilmente hai le iso scaricate, non il gioco originale.
Tecnicamente non si dovrebbe rispondere ad un caso di pirateria, comunque la soluzione è molto semplice: cancella le ISO e prendi (in maniera legale o meno, decidi tu) la versione Steam.
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: Giocare a FF8 su pc senza prima distruggerlo a pugni

Messaggio da hiro91 »

Sephiroth Strife JENOVA ha scritto:Da come parli, probabilmente hai le iso scaricate, non il gioco originale.
Tecnicamente non si dovrebbe rispondere ad un caso di pirateria, comunque la soluzione è molto semplice: cancella le ISO e prendi (in maniera legale o meno, decidi tu) la versione Steam.
Non necessariamente.
Io ho sia la versione PSX che la versione PC della eidos.
Eppure ho dovuto burnare i CD in file iso per poter moddare il gioco e renderlo simile alla Requiem edition, che non esiste in italiano :-D
Immagine
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Giocare a FF8 su pc senza prima distruggerlo a pugni

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Ma il suo cruccio è che la versione PC dalle ISO non gli parte. Quindi gli basta prendere la versione Steam (legale o illegale decide lui) e risolve il problema.
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”