Info salvataggi

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
Mercer
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 mar 2015, 18:11
Sesso: M

Info salvataggi

Messaggio da Mercer »

Ciao a tutti.
Ho una domanda: è possibile traferire i salvataggi dall'emulatore (quindi FFVII versione psone) alla versione per pc?
Mi spiego meglio: attualmente sto giocando a FFVII ,versione psone, ma siccome vorrei giocare con le mod hd mi piacerebbe acquistare la versione steam e applicare le mod.
L'unica pecca è che devo iniziare nuovamente il gioco allora mi chiedevo se è possibile trasferire i salvataggi.
In alternativa conoscete qualche plugin da applicare all'emulatore tale da migliorare la grafica? (come la mod hd)
Grazie mille
Mercer
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Info salvataggi

Messaggio da LionHeart92 »

Con MyMc puoi estrarre i salvataggi della versione ePsxe ma non so se e come poterli convertire in salvataggi per la versione Pc e sinceramente dubito si possa fare dato che sono due versioni di gioco differenti.
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Info salvataggi

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

No, i salvataggi non sono minimamente compatibili.
L'unica cosa che tu puoi fare sarebbe prendere un trainer e hackerare il save PC passo passo come quello PS1, ma nel caso di save legali questo verrà riconosciuto e, almeno nelle prime versioni, in fasi di check il save veniva cancellato.
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Mercer
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 mar 2015, 18:11
Sesso: M

Re: Info salvataggi

Messaggio da Mercer »

Nulla raga non ne vale la pena... sono solo a fort condor posso anche Rifare tutto dall inizio.
Curiosità: voi cosa ne pensate della mod hd?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”