[sito] Excalibur II

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
MM
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 27 mag 2007, 09:17
Località: Villaggio della foglia

Messaggio da MM »

Questa è la critica che hanno fatto tutti, in questo forum... almeno i frequentatori di questo topic dell'Excalibur... anch'io la penso in questo modo.
Neji e Shikamaru sono i miei personaggi che preferisco.


La saga di FF, di KH e i videogiochi di Naruto sono i miei preferiti
MASAMUNE
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 17 dic 2005, 19:20
Località: ALABAMA

Messaggio da MASAMUNE »

io per quante volta abbia rigiocato a ff9 non credo che ci riuscirei a farcela....anche se mi piaceebbe veramente molto....giusto per soddisfazione!!
eccovi una prova di chi ce l'ha fatta
http://it.youtube.com/watch?v=odnrrMvE2Z8
Immagine
squall55

Messaggio da squall55 »

ma è una cosa impossibile da prendere non c'è gusto poi. :!:
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

squall55 ha scritto:ma è una cosa impossibile da prendere non c'è gusto poi. :!:


Beh dipende : prenderla sarebbe una soddisfazione enorme per un giocatore di final fantasy che ama le sfide :wink:
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
squall55

Messaggio da squall55 »

sarà così io non l'ho mai presa ma credo che prenderla sarà una mezza soddisfazione perchè non puoi neanche leggere una riga ne fare una missione secondaria e non alzare il livello non è il gusto del gioco.
MM
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 27 mag 2007, 09:17
Località: Villaggio della foglia

Messaggio da MM »

Già, approvo squall 55.
Cmq ognuno la pensa in modo diverso.
Neji e Shikamaru sono i miei personaggi che preferisco.


La saga di FF, di KH e i videogiochi di Naruto sono i miei preferiti
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

squall55 ha scritto:sarà così io non l'ho mai presa ma credo che prenderla sarà una mezza soddisfazione perchè non puoi neanche leggere una riga ne fare una missione secondaria e non alzare il livello non è il gusto del gioco.
proprio per questo è consigliato prima finire il gioco con calma. Neanch'io amo particolarmente le speed run challenges come questa, però si può tranquillamente fare.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

TeraFlare93 ha scritto:Una grande st******a !!!!Cioe' io ho tutte le abilità con Steiner e la meravigliosa Laguna Rock che non si puo' dire che e' scarsa!!!!Ben 87 di atk!!!E comunque Steiner a lv 80 mi toglie 9999 HP di danno con ATK FISICO con la Laguna Rock....quindi perche' fare i masochisti per prendere quella gran cavolata quando la Laguna Rock e' gia' potentissima???Va bene che ha 108 di atk e allora???Ahh io non l'ho mai presa....qualcuno mi puo' dire che abilita' insegna(mi sembra Tabula Rasa Shock e Antiscutum giusto??)e la descrizione che dice premendo Select??Mi interessa saperlo.Comunque lo ripeto: Non rovinatevi il gusto di giocare a questo splendido Final Fantasy per prendere un' arma!!!Comunque non so se lo sapete ma Laguna Rock e' piu' forte di Excalibur




Oddio quant' ero niubbo qualche tempo fa


Invece poi l' ho presa e mi sono sentito il Re del Mondo =), anche dopo tutte le difficoltà (Riderete sicuramente quando saprete che l' ho presa a questo tempo= 11.55)

Super LOL
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Excalibur II

Messaggio da Balduc93 »

Non ho mai provato a prendere l'excalibur 2 anche perchè non ho voglia.
Cmq il mio gioco di Final Fantasy IX è rovinato e quando c'è un filmato me lo salta e mi va direttamente al gioco.
Quindi in teoria saltando così tutti i filmati avrei più tempo a disposizione per prenderla...credo..
Ciao Ciao! :D :asd: :smt114
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Re: Excalibur II

Messaggio da cloudstrife9999 »

Balduc93 ha scritto:Non ho mai provato a prendere l'excalibur 2 anche perchè non ho voglia.
Cmq il mio gioco di Final Fantasy IX è rovinato e quando c'è un filmato me lo salta e mi va direttamente al gioco.
Quindi in teoria saltando così tutti i filmati avrei più tempo a disposizione per prenderla...credo..
Ciao Ciao! :D :asd: :smt114
è un bel vantaggio. In ogni caso è possibile saltare i filmati anche in una versione non danneggiata.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Takuya_1591

Re: Excalibur II

Messaggio da Takuya_1591 »

io non ci ho mai provato perchè so già che non ci riuscirò.....
io voglio fare tutto nel gioco, i primi due cd li finisco come niente, ma il terzo, è dove devo fare tutto, allenarmi, fare i sottogiochi, ecc.....
arrivo al 4° cd (se va bene) con più di 40 ore,..... uff!
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Excalibur II

Messaggio da Balduc93 »

No, io dicevo proprio che me li taglia i filmati.............................
Ma non credo che proverò mai a prendere l'excalibur 2.... :smt114
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
entony
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 04 gen 2008, 20:08
Sesso: M
Località: Genova

Re: Excalibur II

Messaggio da entony »

allora il mio tempo per prendere excalibur 2 è la bellezza di 12 ore e 17 minuti ahahahaha quindi immaginate come sono inca..... x 18 minuti del cavolo ... secondo me questa di excalibur è una gra ca......ta perche cioe non puoi prenderla solo x questioni di munti bho poi e stato tutto tempo perso e solo nervoso , poi mi viene da pensare che non ha senso perche poi tanto anche se la prendi non puoi finire il gioco al 100 x 100 perche con la questione del tempo devi tralasciare migliaglia di cose ripeto è una gran ca....ta excalibur 2 e l unica cosa dei final fantasy che non mi piace ...... sto scrivendo questo solo x sfogo aaaaaaaahhhhhh ..... tra un po la play fa un vole di 5 piani .... :smt093 io dico chi cerca di prenderla è pazzo chi non ci pensa minimamente a prenderla e molto furbo fidatevi perche se poi succede come a me c'è veramente da spararsi .....
Avatar utente
Squall Leonhart
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 17 apr 2008, 12:15
Sesso: M
Località: Il legendario Garden di Balam, allenamenti in Isole Inferno e Paradiso:-D

Re: Excalibur II

Messaggio da Squall Leonhart »

Final Fantasy IX devo dire che x me è stato assolutamente spettacolare....( be...certo naturalmente mai quanto il VII e l'VIII:D, ma cmq è veramente fantastico come FF...sono riuscito a finirlo al 100%...compresi naturalmente tutti i tesori, tutti quelli delle chocografie....chocogolfo, chocoaeroparco, chocoparadiso, tutte le carte....tutti parsonaggi di Level 99 + tutte le armi e le abilità di tutti e 8 potenziate al max....ottenuto attestato level S....battuto Ozma....ma....l'unica cosa che x me almeno mi è impossibile è quella di rifinire il gioco in 12:00 ore dopo aver battuto il Lich della terra e subito dopo arrivate le 12 ore prendere l'ExcaliburII nel punto in alto a destra nel Luogo dei Ricordi...io..sono arrivato nel Vulcano Gulgu a metà Cd3...tutti i xsonaggi level 20....Hp..tutti o quasi sui 690, 780 solo Gidan sui 1005....ma...purtroppo il tempo che ho nn ce la faccio di poco...sono arrivato al vulcano Gulgu al tempo di...11:33:40....(oltre al fatto che xdo scandalosamente contro il Boss Melty Gemini) che con la mossa Virus mi ammazza tutti i miei xsonaggi togliendomi sui 1500....cioè x me....almeno è impossibile finire 3 cd in 11.10 x poi arrivare al cd 4 battere il Lich della Terra e predenre l'Excalibur II.....x me è già abbastanza quello che sono riuscito a fare....arrivato al Vulcano Gulgu con tutti i xonaggi a livelolo 20...se x caso qualcuno di voi ci è riuscito a prendere l'Excalibur II....se ha voglia e tempo.mi potrebbe x favore dirmi qualche che ne so.strategia...sicura...x il tempo...(so che i dialoghi e le azioni fatte nel gioco si devono sempre ssaltare specialmente gli aventi ETR....che fanno xdere molto tempo...)...I combattimenti nn molti e solo contro i mostri che si è sicuri di ammazzare subito....scegliere di imparare le abilità + importanti con tot xsonaggi che scegli...)...nn so...poi se qulcuno ci è iuscitos e x favore mi potrebbe dire qualcosina....anche 1 solo minimo consiglio lol:D altrimenti nn fa nulla va bene los tesso fa niete...:-D.cmq ripeto è stupendo anceh FFIX:)
Video del Finale di gioco di "Final Fantasy 8" x l'Emulatore della PS1, dove Squall, Rinoa e Irvine combattono la Battaglia Finale contro la malvagia Strega del Futuro ARTEMISIA e la sconfiggono+FINALE di gioco: "https://www.youtube.com/watch?v=dZkNQ1AqkJs"), oppure ho anche un altro bel video contro il BOSS OPZIONALE e SEGRETO più Potente, più Forte e anche il più DIFFICILE di tutto il gioco di Final Fantasy 8, che sarebbe appunto proprio l'OMEGA WEAPON, dove la sconfiggo con il mio gruppo preferito di Squall, Rinoa e Irvine. Il video sarebbe dunque il seguente, ovvero sarebbe: "https://www.youtube.com/watch?v=pea_kL0CWwA". Un altro bellissimo video particolare sarebbe quando riesco appunto a sconfiggere l'OMEGA WEAPON con un mio particolare, speciale e legendario team formato da DUE PERSONAGGI SEGRETI che non si possono usare per sempre durante il corso del gioco di Final Fantasy 8, ma solamente in alcuni e brevissimi intervalli di gioco. Questo mio particolare, speciale e legendario team formato da DUE PERSONAGGI SEGRETI sarebbe quello di Squall, la STREGA EDEA e di SEIFER, che sarebbe il CAVALIERE della STREGA. Il video sarebbe dunque il seguente: "https://www.youtube.com/watch?v=snK4Z9VJzdQ". Un altro bellissimo video di un altro gioco stupendo per PSP che si chiama "Star Ocean Second Evolution" dove si vede direttamente il combattimento finale contro GABRIEL, il Boss Finale e i vari finali dei vari protagonisti e in più anche il FINALE ROMANTICO tra i due protagonisti assoluti del gioco, che sarebbero RENA e CLAUDE e sarebbe dunque questo video qui: "https://www.youtube.com/watch?v=MRu7G_BaYRY". Un altro bellissimo video del videogioco di "Star Ocean Second Evolution" per PSP, dove con uno dei protagonisti, che sarebbe a sua volta appunto anche il RIVALE SPADACCINO del protagonista ASSOLUTO stesso, ovvero sarebbe il Campione Guerriero e anche fortissimo e possente Spadaccino Solitario, che si chiama DIAS FLAC, dove con lui solamente sconfiggo il BOSS OPZIONALE e SEGRETO più Potente, più Forte e anche il più DIFFICILE di tutto il gioco di Star Ocean Second Evolution, che sarebbe appunto proprio la REGINA ISELIA, e sarebbe dunque questo video seguente qui: "https://www.youtube.com/watch?v=07dG3cKTRAM". Un bel video di un altro bel videogioco che si chiama "Tales of Destiny Director's Cut" per PS2, riguarda invece la Battaglia Finale di Leon Magnus e allo stesso tempo anche il Finale e il Fato della sua triste, sfortunata e tragica Storia, dove lui ne sarà il protagonista assoluto e si avrà anche modo di poter giocare nei suoi panni(LEON'S SIDE), nel suo Finale Eroico, ed è dunque il seguente: "https://www.youtube.com/watch?v=eCzz7IeU8U4".

NEVE: ritornano memorie antiche.....I prescelti andranno ove li porta il cuore: il mistero dell'ignoto li attende.....Il cielo, ed ogni suo sentiero, nasconde dietro si se un grande mistero......che rende fortunato chi ci giunge e riesce a vederlo e a comprenderlo dal vero........b][/i][/size]
Cecil92
User
Messaggi: 90
Iscritto il: 03 mag 2008, 17:30
Località: vagabondo per il mondo :)

Un altro modo per prender l'excalibur 2

Messaggio da Cecil92 »

Pensavo:se uno in ff9 arriva a 99 ore e 59 minuti di ore di gioco ,il tempo ricomincia da zero?se così fosse si potrebbe tranquillamente prendere l'excalibur 2 :D !dato che le mie ore di gioco non sono mai andate oltre l'80 non so se è vero ,ma sarebbe fantastico :-D !Voi che dite?

Edit by Pip: un Topic su Excalibur II basta e avanza :wink:
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”