Yuna e Fratello...

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Yuna e Fratello...

Messaggio da Eleven »

Mark Roleplayer ha scritto:Ma quanti "che schifo" ho letto?! :asd:
Sono 2 cugini che probabilmente non si saranno nemmeno mai visti più di 2 volte in tutta la loro vita, cioè nemmeno fossero fratelli, ma a parte la consanguineità non è escluso che 2 persone, anche se fratelli, possano innamorarsi se si piacciono.
Il fatto che nella maggior parte dei casi un tuo parente ti faccia sessualmente disgusto non è dovuto dal sangue ma da un mix tra convivenza sin dalla nascita e moralismi sociali, ma se un cugino non l'hai mai visto tecnicamente per te è attraente come qualsiasi altra persona.

E poi quale perversione, l'unico vero problema è che tra consanguinei si rischia di creare figli geneticamente più deboli, ma dal punto di vista morale è solo una regola imposta dalla società perché alla fine ce ne sono davvero tante di perversioni, anche senza legami di parentela ed è una cosa insita nell'uomo.
Cavolo, stiamo nel 2014 e ancora ci scandalizziamo per una cosa del genere, senza contare che se Aetith non avesse tirato fuori l'argomento a nessuno sarebbe interessato.... moralismi sociali, appunto :-D

Poi vabé, Brother più che perverso è completamente scemo e dopo tutto il suo è un amore romantico, però buona parte della colpa va anche a Yuna, è passata da ragazza casta e pura che non mostra manco uno stinco in pubblico a Mis trasgressione con mezza chiappa di fuori con quel suo rapporto pseudo-lesbo con Rikku e Paine... chi è più perverso tra i 2 davvero non lo so :asd:


*Mark Roleplayer lancia Silence!
*Mark Roleplayer non ha MP!
*Mark Roleplayer fa un gesto con la mano!
Wow, questo commento mi stupisce Mark :smt104
Non ti facevo capace di dire cose tanto intelligenti :asd:

Comunque uno dei miei più cari amici è innamorato di sua cugina, quindi non la vedo una cosa così strana. Proprio come ha detto Mark, sono persone che si saranno viste si e no 3 volte nel corso della vita e solo di recente hanno cominciato a conoscersi.
E' un po' come guardare la propria madre o la propria sorella e cercare di immaginare qualcosa di perverso. Non so voi (e mi interessa relativamente...) ma a me francamente si contorcerebbero le budella, ma non perchè sono di brutta presenza (al contrario, sono delle bellissime donne e ne vado particolarmente fiero XD), ma semplicemente perchè ho convissuto con loro per anni e anni. Quindi non riuscirei ad immaginarlo!
Potrebbe addirittura capitare il contrario: quanti di voi sono legati particolarmente ad un'amica, quasi da vederla come una sorella? Io si, e nonostante sia una bellissima ragazza, pensare a lei in... altri contesti, mi farebbe contorcere come se stessi pensando a mia sorella XD Alcuni mi dicono che si tratta di una boiata e che non capisco un cxxxo (argomentazione molto matura... non c'è che dire). Ma non posso farci nulla, non dipende da me, la conosco da 17 anni ormai.
E quel povero Fratello? E' vero che magari potrebbe sembrare strano ad alcuni, ma magari pensando al contesto, non è poi una cosa così assurda no? Praticamente sono estranei.

Il fatto di creare figli geneticamente più deboli è vero, ma non per una percentuale tanto più elevata da negare qualunque tipo di rapporto sentimentale. La società, come dice appunto Mark, esalta molti aspetti per rendere la cosa ancora più intollerabile, tra cui questo, facendoci credere che rapporti di questo tipo possano dare vita solo a mostri deformi... E quindi inculcandoci l'idea che tutto ciò sia sbagliato facendolo rientrare in ciò che la moralità non può tollerare. Non vi ricorda nulla? Razzismo, Omofobia... tutto questo non nasce mica dallo stesso principio?

*Eleven tira uno scappellotto a Mark Roleplayer per il gesto fatto con la mano...
*Eleven usa Duostella su Mark Roleplayer!
*Mark Roleplayer gode dello status Consumo MP=0!
*Mark Roleplayer usa Silence!
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Yuna e Fratello...

Messaggio da Mark Roleplayer »

Mi sottovaluti my friend :asd:
Comunque per "gesto con la mano" intendevo il dito davanti alla bocca in segno di silenzio perché non mi era uscito Silence, sei tu che pensi male :P
*Eleven tira uno scappellotto a Mark Roleplayer per il gesto fatto con la mano...
*Eleven usa Duostella su Mark Roleplayer!
*Mark Roleplayer gode dello status Consumo MP=0!
*Mark Roleplayer usa Silence!
Tzk, ormai per quest'uomo non sono altro che un oggetto da usare a suo piacimento, mi fa fare le cose senza neanche chiedermelo :asd:
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Yuna e Fratello...

Messaggio da Eleven »

Ma come? Ti faccio da supporter e ti lamenti pure? Tze... >_>

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Yuna e Fratello...

Messaggio da Gladius »

Il fatto secondo me è che alla square quando hanno deciso di far innomorare Fratello di Yuna si saranno anche scordati che erano cugini...

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Moilektrek
Aspirante Guerriero
Messaggi: 266
Iscritto il: 28 mag 2014, 20:09
Sesso: M
Località: Sul letto a bere caffè u.u

Re: Yuna e Fratello...

Messaggio da Moilektrek »

No.In Giappone ci sono i matrimoni tra cugini.Non esiste li il tabù dell'incesto,almeno tra cugini,hanno diverse priorità morali :D
Immagine
°Eremia
User
Messaggi: 91
Iscritto il: 18 giu 2014, 00:01
Sesso: M

Re: Yuna e Fratello...

Messaggio da °Eremia »

E bon, tutti quanti ci abbiamo fatto un pensiero alla cuggina.
Sùvvia.
Hola. Mi nombre es Inigo Montoya.
Tu hai ucciso mio padre. Preparate a morir.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”