Yuna e Fratello...

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Zanarkand
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:16

Messaggio da Zanarkand »

Ma infatti nelle scene iniziali sull'aeronave, quando Fratello è riverso per terra e si dimena come un matto, ci sono due opzioni per Yuna: o fare la carina con lui (con la speranza di farlo smettere) o ignorarlo.

Con la prima opzione, Fratello tenterà di abbracciare la ragazza, con il risultato che Rikku gli rifila un bel calcione e lo chiama pervertito :lol:
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Messaggio da ChocoboMan »

Zanarkand ha scritto:Ma infatti nelle scene iniziali sull'aeronave, quando Fratello è riverso per terra e si dimena come un matto, ci sono due opzioni per Yuna: o fare la carina con lui (con la speranza di farlo smettere) o ignorarlo.

Con la prima opzione, Fratello tenterà di abbracciare la ragazza, con il risultato che Rikku gli rifila un bel calcione e lo chiama pervertito :lol:

Brava Rikkuuuuuuuuu !!! :twisted: :twisted: :twisted:
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
YRP
User Junior
Messaggi: 38
Iscritto il: 11 set 2007, 18:28
Località: dappertutto...in questo momento dietro di te XD

Messaggio da YRP »

ChocoboMan ha scritto:
Zanarkand ha scritto:Ma infatti nelle scene iniziali sull'aeronave, quando Fratello è riverso per terra e si dimena come un matto, ci sono due opzioni per Yuna: o fare la carina con lui (con la speranza di farlo smettere) o ignorarlo.

Con la prima opzione, Fratello tenterà di abbracciare la ragazza, con il risultato che Rikku gli rifila un bel calcione e lo chiama pervertito :lol:

Brava Rikkuuuuuuuuu !!! :twisted: :twisted: :twisted:

rikku - ::italiano: -fratello XD
basta io sono sempre del pensiero ke fratello è un pervertito...
posso capire ce ci prova con una qualsiasi di Spira
ma se sà già se che Yuna è fidanzata e tra l'atro è sua cugina....
-______________________________________-
ma allora è coin forte! :cazzarola:
grz Greiver *-* ke billuuuuuu *-*
http://img504.imageshack.us/img504/1835/yrpks1.jpg
Immagine
protettrice dell'elemento fuoco vuoi diventare un protettore/protrettrice? inviami un mp

Superbe@:
Bea ke skifo le tua fan...senza di me non avresti speranze
YRP:
O.....O
Superbe@:
Sorellina stai bn?
YRP:
O......O
Superbe@ lascia la chat
YRP:
O......O
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Messaggio da Cinese in coma »

Fratello è semplicemente un esperimento mal riuscito di Chuck Norris di creare un cesso!
Purtroppo a volte anche gli esseri supremi come Chuck Norris sbagliano e quindi è saltato fuori Fratello,uno strano essere della razza Albeadduh schifosissimum infamus.Ha il cervello di un ameba,le gambe di uno zoppo,il corpo di ????,le braccia di un mutilato e i capelli di un barbone pazzo e il c***o di formica!.
Purtroppo anche Yuna nel X-2 si è trasformata completamente diventando un oca tipo "la prova del cuoco",si è rifatta il seno,i glutei,le labbra,le gambe,i capelli sono tinti!
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
Squall92
User Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: 23 ott 2007, 20:22
Località: Garden di Balamb

Messaggio da Squall92 »

Fratello è solo un idiota,stupido, depravato, pervertito e non voglio aggiungere altri aggettivi...
Se fossi in Yuna lo avrei già buttato giù dalla Celsius.
"Il vero coraggioso non è colui che non ha paura di niente ma colui che affronta le proprie paure"

"Colui che non ha paura di niente è solo un incosciente"
Immagine
Immagine
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Fratello è stato troppo ridicolizzato in FF X-2! Almeno nel X stava zitto. Va bene che anche lui serio non ci sarebbe sato in questo gioco, ma così rintronato è troppo!!
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Messaggio da ChocoboMan »

Fratello è semplicemente un esperimento mal riuscito di Chuck Norris di creare un cesso!

Ecco una teoria interessante... ma basta flame ! :evil:
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Messaggio da Vykos »

Non dico che sia un topic con forti sbocchi filosofici eh, ma perlomeno evitate post privi di ogni senso.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
AngelKing
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 09 apr 2008, 18:45

Re: Yuna e Fratello...

Messaggio da AngelKing »

Ops scusate, non avevo visto il topic già aperto...cmq a me farebbe schifo lo stesso...anche tra cugini...bleah!! Se Yuna fosse mia cugina, mi limiterei a vantarmene...
Immagine
bladeweapon
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 giu 2008, 19:24

Re:

Messaggio da bladeweapon »

Cinese in coma ha scritto: Purtroppo anche Yuna nel X-2 si è trasformata completamente diventando un oca tipo "la prova del cuoco",si è rifatta il seno,i glutei,le labbra,le gambe,i capelli sono tinti!

Ma ke oca!!!!!!!!!!!!!

è troppo bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Ma poi io la preferisco così, nel X era troppo.... non so dire..... troppo.... riservata......

Poi ve ne siete accorti di una cosa: :mmh:
Durante i video normali Yuna è molto carina, invece in alcuni video "speciali"(cioè quelli con una fantastica risoluzione) risulta una... non so ke.... ma nn mi piace per niente: guardate l'espressione del suo viso nel video quando cade nell'oltremondo alla fine del 3°capitolo.... :!:



PS: cmq è vero yuna e frate sarebbere rivoltanti... ma poi ke diavolo di nomi: fratello, compagno.. :asd: :asd:
Rikku025
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 30 nov 2013, 23:42
Sesso: F
Località: Isola di Bikanel

Re: Yuna e Fratello...

Messaggio da Rikku025 »

Oddio non c'ho mai pensato a questo tipo di relazione:
Rikku & Fratello (cugini) di Yuna e il secondo stravede per lei....a pensarci fa davvero schifo. Si gli Albhed sono atei ma comunque Yuna non lo è perciò volente o dolente non credo che la coppia scoppierebbe come YunaxTidus!!!
Meglio cugini che strane fantasie XD
"Io tengo i miei ricordi dentro di me. I ricordi sono belli ma sono solo ricordi."
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: Yuna e Fratello...

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

Secondo me sarebbe una coppia proprio mal assortita...
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Avatar utente
Shu
User Junior
Messaggi: 40
Iscritto il: 04 apr 2014, 19:00
Sesso: M

Re: Yuna e Fratello...

Messaggio da Shu »

se non dico na caSSata in Giappone(e forse anche in Italia) ci si puo anche sposare fra cugini, quindi in sostanza non c'è nulla di sbagliato
Immagine
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Re: Yuna e Fratello...

Messaggio da DarkSimo »

Shu ha scritto:se non dico na caSSata in Giappone(e forse anche in Italia) ci si puo anche sposare fra cugini, quindi in sostanza non c'è nulla di sbagliato
Vero in Italia è libero fra cugini anche di primo grado.
In Giappone è addirittura un usanza piuttosto diffusa, in alcune parti del Giappone è ancora diffuso il matrimonio combinato che spesso viene preparato fra cugini.
La cosa inoltre si rispecchia in molti anime tanto per fare un esempio che mi viene in mente Elfen Lied dove la cugina del protagonista è gelosa da morire di lui.

Della serie non c' cosa più divina che.... meglio che non continuo XD
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Yuna e Fratello...

Messaggio da Mark Roleplayer »

Ma quanti "che schifo" ho letto?! :asd:
Sono 2 cugini che probabilmente non si saranno nemmeno mai visti più di 2 volte in tutta la loro vita, cioè nemmeno fossero fratelli, ma a parte la consanguineità non è escluso che 2 persone, anche se fratelli, possano innamorarsi se si piacciono.
Il fatto che nella maggior parte dei casi un tuo parente ti faccia sessualmente disgusto non è dovuto dal sangue ma da un mix tra convivenza sin dalla nascita e moralismi sociali, ma se un cugino non l'hai mai visto tecnicamente per te è attraente come qualsiasi altra persona.

E poi quale perversione, l'unico vero problema è che tra consanguinei si rischia di creare figli geneticamente più deboli, ma dal punto di vista morale è solo una regola imposta dalla società perché alla fine ce ne sono davvero tante di perversioni, anche senza legami di parentela ed è una cosa insita nell'uomo.
Cavolo, stiamo nel 2014 e ancora ci scandalizziamo per una cosa del genere, senza contare che se Aetith non avesse tirato fuori l'argomento a nessuno sarebbe interessato.... moralismi sociali, appunto :-D

Poi vabé, Brother più che perverso è completamente scemo e dopo tutto il suo è un amore romantico, però buona parte della colpa va anche a Yuna, è passata da ragazza casta e pura che non mostra manco uno stinco in pubblico a Mis trasgressione con mezza chiappa di fuori con quel suo rapporto pseudo-lesbo con Rikku e Paine... chi è più perverso tra i 2 davvero non lo so :asd:


*Mark Roleplayer lancia Silence!
*Mark Roleplayer non ha MP!
*Mark Roleplayer fa un gesto con la mano!
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”