Tecniche Araldo o Refurtiva

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Zardox
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 feb 2008, 18:14

Re: Tecniche Araldo o Refurtiva

Messaggio da Zardox »

Ok come non detto scusate volevo essere solo d'aiuto cmq la mia era una cosa fatta si con la testa ma non serve a niente -.- almeno adesso con la formula inversa posso sapere quante volte ho rubato con successo... Cmq non prendete le mie boiate per voci che girano perchè rimangono mie boiate. Poi se ho ben capito più sali di liv più togli giusto?

ps se sai come si ricava me lo puoi dire se c'è un modo perchè a me piacciono sti giochetti matematici! Altrimenti amen...
CipaS

E se questo non funziona, sei semplici parole...
Non sono gay, ma posso imparare!
Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Re: Tecniche Araldo o Refurtiva

Messaggio da Silent Edge »

Inviami un PM per i dettagli,comunque non l'ho ricavata con giochi matematici,anche perché non ne sarei capace xD
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Tecniche Araldo o Refurtiva

Messaggio da Zell »

Zardox ha scritto:Allora refurtiva ogni volta che rubi con successo il danno aumenta di 15 ogni volta, verificato personalmente! :sisi: mentre araldo basta che il team lo uccida, almeno credo.... i gran dragon li trovi in 3 posti che io sappia: 1 vicino alla grotta ghizamaluk, vedi segreti della guida del rd stesso, 2 chocogolfo e 3 daguerreo altopiano.
Phoenix ha scritto:
Boss: Hilghygas

HP: 8.106 - MP: 9.088
Ruba: Coda Fenix (256/256), Mithrilforchetta (64/256), Flauto fatato (1/256)
Oggetti: Tenda (256/256), Elisir (96/256), Elisir (32/256), Elisir (1/256)
Attacchi: Terremoto, Pugno, Hip hop, Ruota dentata, Energiga
AP: 9
Infatti c'è una probabilità molto bassa!
Non ho capito che c'entra... :look: P.S.: ho controllato a che serve io ho imparato quelle abilità senza il flauto fatato... o lo ho già? Boh, fatto stà che adesso mi sono messo in testa di far imparare a tutti tuttle le abilità (:look:), sono riuscito con gidan -1, vivi, eiko, amarant - 3, gli altri sono quasi completati. Se amarant e gidan non sono completati è perchè mi mancano i capi d'equipaggiamento!
Prima cera un mio post ke parlava ke in 2 ore di combattimento nn sn riuscito a rubare il flauto fatato
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”