[SITO] Becca qui, Chocobo!

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: [SITO] Becca qui, Chocobo!

Messaggio da Re Boo »

Sono a profondità piuttosto elevate, ora dirti un numero esatto non saprei, ma tipo il doppio o addirittura il triplo della profondità nel chocobosco!
Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
Final Sora
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 giu 2009, 17:06

Re: [SITO] Becca qui, Chocobo!

Messaggio da Final Sora »

bisogna avere taaaaaaaaaaanta pazienza e scavare, scavare e scavare. Non c'è altro modo.
Phoenix
User
Messaggi: 136
Iscritto il: 26 mag 2009, 14:51
Località: Un po' di qua e un po' di là!
Contatta:

Re: [SITO] Becca qui, Chocobo!

Messaggio da Phoenix »

Ma quando si è blu bisogna scavare fino ad esaurimento scorte sia nel bosco che nel golfo?
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: [SITO] Becca qui, Chocobo!

Messaggio da Re Boo »

Si, dopo un po infatti riuscirai a trovare la chocografia che ti fa diventare d'oro e da quel momento potrai volare sull'isoletta in cielo dove trovare le ultime chocografie
Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
Final Sora
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 giu 2009, 17:06

Re: [SITO] Becca qui, Chocobo!

Messaggio da Final Sora »

Phoenix ha scritto:Ma quando si è blu bisogna scavare fino ad esaurimento scorte sia nel bosco che nel golfo?
si. Ma ricordati anche di trovare gli oggetti delle chocografie altrimenti non trovi le seguenti.
Phoenix
User
Messaggi: 136
Iscritto il: 26 mag 2009, 14:51
Località: Un po' di qua e un po' di là!
Contatta:

Re: [SITO] Becca qui, Chocobo!

Messaggio da Phoenix »

Ah quindi bisogna farlo veramente ogni tanto, c'è un numero preciso su ogni quante chocografie posso tenere chiuse?
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: [SITO] Becca qui, Chocobo!

Messaggio da Re Boo »

Quello te lo dice il Moguri Mene, ogni tanto sentirai una cosa tipo: "Perchè non cerchi i tesori trovati finora?" o comunque una frase che ti fa capire che devi cercare i tesori nelle chocografie che hai già trovato! ma tranquillo è una cosa abbastanza veloce!
Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: [SITO] Becca qui, Chocobo!

Messaggio da Zell »

Intorno ai 100 magari cn un pò d fortuna e x una chocograf facile la trovi già sopra gli 80 ma sn minimo 100/120
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Final Sora
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 giu 2009, 17:06

Re: [SITO] Becca qui, Chocobo!

Messaggio da Final Sora »

Zell ha scritto:Intorno ai 100 magari cn un pò d fortuna e x una chocograf facile la trovi già sopra gli 80 ma sn minimo 100/120
Bah, io non tengo conto della profondità. Mi basta scavare in continuazione e quello che trovo trovo. :sisi:
Phoenix
User
Messaggi: 136
Iscritto il: 26 mag 2009, 14:51
Località: Un po' di qua e un po' di là!
Contatta:

Re: [SITO] Becca qui, Chocobo!

Messaggio da Phoenix »

Ho chiesto della profondità giusto per esaltarmi e sbrigarmi quando vedo che ho la profondità molto alta visto che ultimamente ho trovato profondità alte per trovare tende o elisir...
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: [SITO] Becca qui, Chocobo!

Messaggio da Re Boo »

Phoenix ha scritto:Ho chiesto della profondità giusto per esaltarmi e sbrigarmi quando vedo che ho la profondità molto alta visto che ultimamente ho trovato profondità alte per trovare tende o elisir...
Come probabilmente avrai immaginato la regola è "più il tesoro è profondo più è raro/utile", quindi per tesori preziosi come l'elisir o le chocografie devi scavare un bel po! :D
Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
dragontiger
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 giu 2009, 02:04

Re: [SITO] Becca qui, Chocobo!

Messaggio da dragontiger »

nel 3° cd si può prendere il chocobo d'oro, però dopo che si prende l'hilda sennò nada XD
ti puoi fermare a quello blu scuro con il narciso ma non puoi andare oltre perchè (anche se fai 354545535 beccate) non troverai più chocografie ^^

ps: una volta ho trovato 5000 guil *_*
Immagine
Final Sora
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 giu 2009, 17:06

Re: [SITO] Becca qui, Chocobo!

Messaggio da Final Sora »

dragontiger ha scritto:nel 3° cd si può prendere il chocobo d'oro, però dopo che si prende l'hilda sennò nada XD
ti puoi fermare a quello blu scuro con il narciso ma non puoi andare oltre perchè (anche se fai 354545535 beccate) non troverai più chocografie ^^

ps: una volta ho trovato 5000 guil *_*
Io arrivo fin ad un massimo di 500 guil. T_T
Phoenix
User
Messaggi: 136
Iscritto il: 26 mag 2009, 14:51
Località: Un po' di qua e un po' di là!
Contatta:

Re: [SITO] Becca qui, Chocobo!

Messaggio da Phoenix »

dragontiger ha scritto:nel 3° cd si può prendere il chocobo d'oro, però dopo che si prende l'hilda sennò nada XD
ti puoi fermare a quello blu scuro con il narciso ma non puoi andare oltre perchè (anche se fai 354545535 beccate) non troverai più chocografie ^^
Uff ma quanto son complicate qui le missioni secondarie :smt091
NiKo
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 lug 2009, 15:37

Messaggio da NiKo »

raga ho bisogno di aiuto ho trovato tt le chocografie e ade devo prendere solo quella del mare nebbioso e mi mancano 2 choco/grafie x averla, qst 2 sn:
Tu che ami sognare, contro di tut... cont... circond... dal mare... vedrai che... trover...
Tu... sei... prudente... contin... dimenticato... est... canyo... Sciav... forse... trover... c'è...
qst 2 dv le trovo nel chocobosco o nel chocogolfo?
E un'altra cs se nella prima visita al chocogolfo trovo una choco/grafia e l'altra nn la prendo, la trovo nella seconda visita?
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”