Malefica in CoM

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Rispondi
ric18
User Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: 01 mag 2006, 17:11
Località: Destinity Island

Malefica in CoM

Messaggio da ric18 »

salve a tutti.
sto giocando come sicuramente non avrete intuito a com e vi volevo chiedere una cosa.
Io,appena finito il primo mazzo di carte-mondo ho fatto subito la fortezza oscura(non chiedetemi perchè l'ho fatto.
Adesso io devo battere malefica ma non ce la faccio. A che livello mi devo ripresentare per batterla? e con che mazzo?
rikufinal88
Aspirante SeeD
Messaggi: 809
Iscritto il: 06 feb 2006, 17:34
Località: The World that never was
Contatta:

Messaggio da rikufinal88 »

E' un avversario abbastanza ostico,non c'è che dire!
Per sconfiggerla cerca sopratutto di tenere 1-2 carte energia nel mazzo in modo da poterti curare in caso di necessità!
Usa carte d'attacco tipo 6-7 e magari anche qualche 8 o 9,eliminando tutte quelle inferiori al 5!
Appena ti capita la carta inganno,usala immediatamente per far cadere i blocchi e ripararti dalle fiamme!
Continuando a curarti e ad attaccare,non dovresti avere problemi a risolvere lo scontro!
Per quanto riguarda il livello,cerca di aumentarlo in modo da completare almeno la barra verde d'energia,e non avrai problemi!
No one could stop my heart from loving my princess..She's everything for me..my air, my sun, my world, my heart..my life! I love her more than my own life and I'll protect her from everything, until the very end of my life.
Time cannot destroy what love builds..This is true power!


"Your hope ends here! And your meaningless existence with it!" - Seymour -
"I would like to say everything.........listen to my story!" - Tidus -
"Too late, and to their sorrow do those who misplace their trust in gods learn their fate." - Judge Bergan -
ric18
User Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: 01 mag 2006, 17:11
Località: Destinity Island

Messaggio da ric18 »

grazie mille!
rikufinal88
Aspirante SeeD
Messaggi: 809
Iscritto il: 06 feb 2006, 17:34
Località: The World that never was
Contatta:

Messaggio da rikufinal88 »

Ma prego!
No one could stop my heart from loving my princess..She's everything for me..my air, my sun, my world, my heart..my life! I love her more than my own life and I'll protect her from everything, until the very end of my life.
Time cannot destroy what love builds..This is true power!


"Your hope ends here! And your meaningless existence with it!" - Seymour -
"I would like to say everything.........listen to my story!" - Tidus -
"Too late, and to their sorrow do those who misplace their trust in gods learn their fate." - Judge Bergan -
ric18
User Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: 01 mag 2006, 17:11
Località: Destinity Island

Messaggio da ric18 »

sto' cercando una cartamappa in atlantica lvl9, avrò fatto almeno 20 scontri e non è successo niente, è possibile che in atlantica non si ossa avere?
rikufinal88
Aspirante SeeD
Messaggi: 809
Iscritto il: 06 feb 2006, 17:34
Località: The World that never was
Contatta:

Messaggio da rikufinal88 »

No no,è possibile eccome!
Continua a combattere e presto salterà fuori!
No one could stop my heart from loving my princess..She's everything for me..my air, my sun, my world, my heart..my life! I love her more than my own life and I'll protect her from everything, until the very end of my life.
Time cannot destroy what love builds..This is true power!


"Your hope ends here! And your meaningless existence with it!" - Seymour -
"I would like to say everything.........listen to my story!" - Tidus -
"Too late, and to their sorrow do those who misplace their trust in gods learn their fate." - Judge Bergan -
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Re: Malefica in CoM

Messaggio da Jin forever »

ric18 ha scritto:salve a tutti.
sto giocando come sicuramente non avrete intuito a com e vi volevo chiedere una cosa.
Io,appena finito il primo mazzo di carte-mondo ho fatto subito la fortezza oscura(non chiedetemi perchè l'ho fatto.
Adesso io devo battere malefica ma non ce la faccio. A che livello mi devo ripresentare per batterla? e con che mazzo?

intanto quale malefica dici la prima o quella trasformata in drago? cmq io x entrambe ero al liv 43-45 se nn mi sbaglio nn è poi così forte se nn ci riesci prova a vedere la strategia ke dice il sito
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
ric18
User Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: 01 mag 2006, 17:11
Località: Destinity Island

Re: Malefica in CoM

Messaggio da ric18 »

Jin forever ha scritto:
ric18 ha scritto:salve a tutti.
sto giocando come sicuramente non avrete intuito a com e vi volevo chiedere una cosa.
Io,appena finito il primo mazzo di carte-mondo ho fatto subito la fortezza oscura(non chiedetemi perchè l'ho fatto.
Adesso io devo battere malefica ma non ce la faccio. A che livello mi devo ripresentare per batterla? e con che mazzo?

intanto quale malefica dici la prima o quella trasformata in drago? cmq io x entrambe ero al liv 43-45 se nn mi sbaglio nn è poi così forte se nn ci riesci prova a vedere la strategia ke dice il sito


ehm... in realtà stiamo parlando di Chain of Memories, il KH per il gameboy...
lì c'è solo malefica drago...e nel sito non c'è niente :cry:
Mega69
User
Messaggi: 117
Iscritto il: 02 apr 2006, 20:37
Località: Nel palazzo del DeepDive... Roxas&Riku mi hanno rotto il vetro! e ancora devono pagarmelo!

Messaggio da Mega69 »

E' ovvio che si è confuso...
Cmq preparati ric18, che il difficile del gioco viene adesso, nel castell...
Ops! nn voglio rovinarti la sorpresa (anche se sono sicuro che lo sai gia :-D )
This is I, Donald, the seeker of Darkness...
Come, open your heart to the darkness, became darkness itself!

Immagine
Controlla il Regolamento.
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

Scusa ric mi ero confuso
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
Cloud Strife
User
Messaggi: 129
Iscritto il: 13 ott 2005, 11:15
Località: Ormai la sai..

Messaggio da Cloud Strife »

Anche io sono lì :-D Quindi non penso di poterti dare una mano :-D


Membro del PFC: Nano della pizza
ric18
User Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: 01 mag 2006, 17:11
Località: Destinity Island

Messaggio da ric18 »

comunque adesso sono a [spoiler] crepuscopoli e devo battere per la seconda volte vexen... che scatole doverlo colpire sempre da dietro...[fine spoiler]
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”