Beatrix

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Z@ck90
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 26 lug 2006, 23:38
Località: VIcino a casa di Amarant

Beatrix

Messaggio da Z@ck90 »

raga ma non vi da fastidio non usare Beatrix in FF9 ...qesta cosa mi ha fatto incavolareeeeeeeeeee!!!! :evil:
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Messaggio da Hyam »

Più che darmi fastidio per non averla usata (che poi non è vero, qualche volta si usa :P ) mi ha molto infastidito non averla potuta sconfiggere :roll: .
Insomma, ogni volta che si affronta lei si salva in extremis, uffa :roll: . Almeno una volta potevano lasciarmela la soddisfazione :-D
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
Z@ck90
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 26 lug 2006, 23:38
Località: VIcino a casa di Amarant

Messaggio da Z@ck90 »

Si è vero ma si usa solo in qualche pezzo ............adesso che ci penso hai ragione mi ha dato un po fastidio nn batterla :evil: Ma la Save the Qeen che prendi da Hades ..........servita solo per un pezzo di filmato mi ha dato fastidio!!!!!!! :evil:
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

quello che mi ha dato più fastidio è stato usarla insieme a Steiner ed accorgermi che tutto sommato non era poi tanto forte, mi ha aperto gli occhi, non era lei imbattibile, era il mio party che era composto da mocciosi altezzosi che non riuscivano a sconfiggerla. :evil:

:wink:
Immagine
Z@ck90
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 26 lug 2006, 23:38
Località: VIcino a casa di Amarant

Messaggio da Z@ck90 »

Ma nnn è tutto viro anche perchè il combattimento finiva con Tabula Rasa che ti manda tutti a 1 ..............ma si poteva continuare se si voleva ..............un po come è successo con Kuja .prima di perdere fa Ultima :!:
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

si finiva a 1 per non andare in Game Over, ma comunque Beatrix era nettamente superiore al party, tanto che per quanti danni tu potevi farle, lei ti batteva lo stesso, certo faceva parte della trama e non potevi modificarla, ma la immaginavo più potente quando l'ho usata la prima volta. :wink:
Immagine
Z@ck90
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 26 lug 2006, 23:38
Località: VIcino a casa di Amarant

Messaggio da Z@ck90 »

infatti e propoio questa la cavolata con tutti gli attacchi ce gli ho fatto........appena l'ho usata aveva solo 1.700 HP è una s*******a
Sereth

Messaggio da Sereth »

Bhè volendo si puo' usare Beatrix, anche nell' End-game... naturalmente è necessario un Action Replayper sbloccarla...tutto sommato non è nulla di guadaganto eh <.<
Z@ck90
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 26 lug 2006, 23:38
Località: VIcino a casa di Amarant

Messaggio da Z@ck90 »

ognuno la pensa a suo modo :roll:
cloud93

Messaggio da cloud93 »

secondo me beatrix è un mito, mi piace troppo il suo stile in battaglia ^^ peccato ke nn si possa usare per sempre ma solo in alcuni pezzi....mi piace troppo come combatte e le sue mosse...poi fa anke le magie bianke è un mito ^^

cmq cosa sn "mp" "hp" e "exp" sotto gli avatar?
Z@ck90
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 26 lug 2006, 23:38
Località: VIcino a casa di Amarant

Messaggio da Z@ck90 »

concordo con Claud!! :wink: :wink: :D
Sereth

Messaggio da Sereth »

Z@ck90 ha scritto:concordo con Claud!! :wink: :wink: :D


Lol mi riferivo al fatto che non comprerei mai un AR solo per sbloccare Beatrix....se vai a vedere il mio post sui personaggi preferiti noterai come al 2° posto ci sia la Paladina di Alexandria. 8)
Z@ck90
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 26 lug 2006, 23:38
Località: VIcino a casa di Amarant

Messaggio da Z@ck90 »

cloud93 ha scritto:secondo me beatrix è un mito, mi piace troppo il suo stile in battaglia ^^ peccato ke nn si possa usare per sempre ma solo in alcuni pezzi....mi piace troppo come combatte e le sue mosse...poi fa anke le magie bianke è un mito ^^

cmq cosa sn "mp" "hp" e "exp" sotto gli avatar?
VAI SU OFF TOPIC
OMEGA WEAPON

Messaggio da OMEGA WEAPON »

peccato beatrix non usarla sempre è una buona combattente solo 2 volte
la usiamo
Z@ck90
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 26 lug 2006, 23:38
Località: VIcino a casa di Amarant

Messaggio da Z@ck90 »

Hai perfettamente ragione! :wink:
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”