IL VOSTRO STRUMENTO MUSICALE

Le vostre preferenze in fatto di musica: rock, r n b, metal, pop, acid.. e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Pip :>

Regole del forum
Il rispetto dei gusti e delle passioni altrui è essenziale per il quieto vivere: mettersi nei panni degli altri, evitare la facile ironia, non alzare i toni e non usare parole pesanti è sinonimo di civiltà. In caso di intervento di un Moderatore, i provvedimenti vanno accettati di buon grado, eventualmente chiedendo spiegazioni in privato. Infrangere questa semplice regola porterà ad un richiamo.
Rispondi
+ The Crow +
User Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: 03 ago 2006, 16:32
Contatta:

IL VOSTRO STRUMENTO MUSICALE

Messaggio da + The Crow + »

Io suono la chitarra da 6 anni e questa è la mia chitarrina, la mia dolce adorata Squire Stratocaster americana

http://www.dolphinmusic.co.uk/shop_imag ... 24189a.jpg
In questo video la suono

http://video.google.com/videoplay?docid ... 3721&hl=it

Pubblicate anche voi in questo topic le foto dei vostri strumenti, così possiamo anche scambiarci consigli e suggerimenti
Itachi Uchiha
User Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: 01 mar 2006, 09:42
Località: in un mondo creato dal mio cervello x scappare dalla realtà

Messaggio da Itachi Uchiha »

Anche io suono la chitarra....xò la suono solo da un anno...ho una yamaha eg 112......ti dico subito qual'è il mio problema....il palm muted!!!!! sn incamato!!!!vabbe se puoi darmi qualche consiglio ti ringrazio
OT il nome lo hai preso dalla serie di film "il corvo"???io li ho visti tutti e 4
Dicono che non puoi fumare erba, dicono che è illegale, che ti rende ribelle.... ribelle contro chi?
Immagine
+ The Crow +
User Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: 03 ago 2006, 16:32
Contatta:

Messaggio da + The Crow + »

Eheh, il palm mute è la tecnica in cui tramite il palmo della mano destra vengono stoppate le corde durante la plettrata ottenendo quel suono caratteristico di tutte le sezioni ritmiche del metal.