Chi vuol essere Guillonario!

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
squallgiac

Chi vuol essere Guillonario!

Messaggio da squallgiac »

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti, mi sono appena aggregato a voi altri fanatici - spero come me- di Final Fantasy...
Per farvi i miei saluti ho deciso di inserire questo abile modo per avere guil infiniti e soprattutto senza usare codici o trucchi...

In Final Fantasy VIII si riceve la paga fissa, in base al proprio rango e al numero di passi fatti.
Esiste un modo per avere numerosi guil da spendere negli oggetti più rari, tipo Megafenice, Extrapozione...
Si tratta di una serie di calcoli che forse i programmatori avevano dimenticato.
Innanzitutto serve il G.F. Re Tomberry, perchè può apprendere le abilità necessarie, cioè Chiama Negozio, Sconto, Rincaro, Familiarità.
Fatto questo basta comprare 100 unità di Tende a 75000 guil; queste vanno elaborate in 25 unità di Megapozioni; rivendendo le Megapozioni a 7500 guil ciascuna, si guadagnano 187500 guil; ricordate di sottrarre la spesa delle 100 unità di Tenda (75000) e come guadagno effettivo avrete... 112500 guil. Ovviamente si può anche raggiungre la quota di 100 unità di Megapozioni, ma comunque è lo stesso passaggio.
Forse può essere che questo sistema l'abbiano lasciato apposta i programmatori, chi lo sa...

Beh, fatemi sapere che ne pensate...
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

io penso che con questo sistema ho ottenuto decine di milioni di guil che ho sapientemente speso in oggetti che elaborati davano altri oggetti che incrementavano i parametri.
Comunque c'è un metodo per ottenere 750000 guil netti ogni minuto circa:nel 4 disco sul lagunarock si cerca chi ha la carta bahamut e lo si sconfigge; poi si transcardano 100 megaelisir che si vendono per 750000 guil. A quel punto la carta sarà tornata in mano al proprietario.
Al resto ci si arriva da soli.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Fantasysti '91'92

risposta

Messaggio da Fantasysti '91'92 »

grazie ,questo nn lo sapevo o x lo meno nn c ho mai provato, grazie amico! :D
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Messaggio da Cek »

cloudstrife9999 ha scritto:io penso che con questo sistema ho ottenuto decine di milioni di guil che ho sapientemente speso in oggetti che elaborati davano altri oggetti che incrementavano i parametri.
Comunque c'è un metodo per ottenere 750000 guil netti ogni minuto circa:nel 4 disco sul lagunarock si cerca chi ha la carta bahamut e lo si sconfigge; poi si transcardano 100 megaelisir che si vendono per 750000 guil. A quel punto la carta sarà tornata in mano al proprietario.
Al resto ci si arriva da soli.

ma quindi una carta quando faccio transcard se è di un boss o di un personaggio poi posso ritrovarla?
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Messaggio da theblackpec »

Quellonuovo ha scritto:
cloudstrife9999 ha scritto:io penso che con questo sistema ho ottenuto decine di milioni di guil che ho sapientemente speso in oggetti che elaborati davano altri oggetti che incrementavano i parametri.
Comunque c'è un metodo per ottenere 750000 guil netti ogni minuto circa:nel 4 disco sul lagunarock si cerca chi ha la carta bahamut e lo si sconfigge; poi si transcardano 100 megaelisir che si vendono per 750000 guil. A quel punto la carta sarà tornata in mano al proprietario.
Al resto ci si arriva da soli.

ma quindi una carta quando faccio transcard se è di un boss o di un personaggio poi posso ritrovarla?

questa cosa non la sapevo.a me sembrava di no,ma se e` cosi` meglio. :-D
Immagine
squall87
User
Messaggi: 87
Iscritto il: 16 ott 2005, 21:00
Località: Cinisello Beach

Messaggio da squall87 »

quello che il mio esperto collega dava per scontato che voi sapeste è che nel cd 4 durante la compressione temporale si può usare il sopracitato "trucchetto" giocando a carte nel lagunarock contro i membri del CC.
ovviamente questa scappatoia NON PUò ESSERE USATA IN NESSUN ALTRO MOMENTO DEL GIOCO ma SOLO nel cd 4 durante la compressione temporale.
l'unica carta che sfugge a questo segreto è la carta koyokoyo che una volta transcardata non può più essere recuperata...
p.s. ho utilizzato il maiuscolo per rendere meglio l'idea non ve la prendete non ero mosso da alcun bieco movente... :-D
if there's a god or any kind of justice under the sky,
if there's a point,if there's a reason to live or die...
if there's answers to the questions, we feel bound to ask...
show yourself, destroy our fears, release your mask....

PFC
membro del pazzi fan club
classe: lanciatore di coriandoli

moderatore del forum:
http://www.forumfree.net/?c=92207
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

scusate perchè dite che è possibile sl nella compressione temporale??
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Messaggio da DarkSquall »

il trucchetto di cloudstrife9999 si può usare solo dopo la compressione temporale perchè solo, appunto, nel 4cd tutti i membri del CC si riuniscono sulla Lagunarock e solo da quel momento, quindi, hai così la possibilità di riprendere le carte che elabori...
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
squall88
Guerriero
Messaggi: 446
Iscritto il: 03 gen 2007, 20:07
Località: roma-cinecittà ma l'estate la passo a Balamb

Messaggio da squall88 »

ma tanto prima o poi avere tanti soldi non servira piu a nulla quindi qual'è lo scopo di avere tanti soldi??
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Messaggio da DarkSquall »

squall88 ha scritto:ma tanto prima o poi avere tanti soldi non servira piu a nulla quindi qual'è lo scopo di avere tanti soldi??


Ti sbagli! Alla fine del gioco i soldi possono servire molto! Infatti, puoi comprare degli oggetti che, una volta elaborati, ti danno altri oggetti in grado di innalzarti i parametri^^
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
squall88
Guerriero
Messaggi: 446
Iscritto il: 03 gen 2007, 20:07
Località: roma-cinecittà ma l'estate la passo a Balamb

Messaggio da squall88 »

DarkSquall ha scritto:
squall88 ha scritto:ma tanto prima o poi avere tanti soldi non servira piu a nulla quindi qual'è lo scopo di avere tanti soldi??


Ti sbagli! Alla fine del gioco i soldi possono servire molto! Infatti, puoi comprare degli oggetti che, una volta elaborati, ti danno altri oggetti in grado di innalzarti i parametri^^


andiamo troppo OT se ti chiedo quali sono?
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

tramite una serie azzeccata di elaborazioni e rielaborazioni si possono portare hp, difesa, magia, resistenza e spirito a 255 senza fatica e senza abilità del tipo +60% e addirittura senza mettere magie nel parametro corrispondente.
Per chiudere l'OT dico che il trucco delle tende > megapozioni > soldi funziona ancora meglio con i cottage.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”