[sito] Dark Ifrit

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Lunagate
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 set 2006, 18:50

[sito] Dark Ifrit

Messaggio da Lunagate »

Ho già detto tutto!!Qual è il livello minimo di stat dei pg per aver qualche chances?help! :evil:
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Lenne »

io personelamente non ho manco provato ad affrontarlo....ho usato subito zanmato anche perchè non mi aspettavo l'incontro :shock: e avevo i personaggi feriti :o
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

$Axel92$
Aspirante Guerriero
Messaggi: 283
Iscritto il: 27 lug 2006, 17:43
Località: Isola più vicina all'Inferno

Messaggio da $Axel92$ »

Se qst ti consola,io l'ho battuto con i parametri a 255.poi c'è gente ke l'ha sconfitto anke con i 200... :-)
I miei amicuzzoli!!! + The Crow +, roxas89,Lp89, hydryal, loryrocker, rikufinal88, Master Auron93, Laguna, Tidus89, DarkSquall, Sephiroth92, shiva90, aeris92, Seifer89, Lionheart92, Fran, Vincent92
AngelDark

facilissimo!

Messaggio da AngelDark »

batterlo è la cosa più facile del mondo, e anke x tutti gli altri boss del gioko: usa zanmato :lol:
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

ank'io nn mi apsettavo di incontrarlo e avevo i personaggi feriti,ho dovuto batterlo con zanmato :(
$Axel92$
Aspirante Guerriero
Messaggi: 283
Iscritto il: 27 lug 2006, 17:43
Località: Isola più vicina all'Inferno

Re: facilissimo!

Messaggio da $Axel92$ »

AngelDark ha scritto:batterlo è la cosa più facile del mondo, e anke x tutti gli altri boss del gioko: usa zanmato :lol:


Zanmato è una grossa ca****a.....nn hai il gusto di combattere,sl tantissimo allenamento... :-)
I miei amicuzzoli!!! + The Crow +, roxas89,Lp89, hydryal, loryrocker, rikufinal88, Master Auron93, Laguna, Tidus89, DarkSquall, Sephiroth92, shiva90, aeris92, Seifer89, Lionheart92, Fran, Vincent92
Lunagate
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 set 2006, 18:50

Messaggio da Lunagate »

Zanmato...mai usato e mai lo userò!è da vigliacchi....nessun mostro ha un attacco cosi...quindi neanch'io lo userò!! 8)
cmq...già fatto :lol: :lol: :lol: con i parametri a 120 o giù di li!! :lol:
$tep
Aspirante Guerriero
Messaggi: 244
Iscritto il: 27 lug 2006, 21:33
Località: Badlands

Messaggio da $tep »

AngelDark ha scritto:batterlo è la cosa più facile del mondo, e anke x tutti gli altri boss del gioko: usa zanmato :lol:

solo una parola x descriverti: vile.



Lunagate ha scritto:Zanmato...mai usato e mai lo userò!è da vigliacchi....nessun mostro ha un attacco cosi...quindi neanch'io lo userò!! 8)
cmq...già fatto :lol: :lol: :lol: con i parametri a 120 o giù di li!! :lol:


grande Lunagate, questo è parlare.
veniamo a consigli un pò + pratici.
dunque, io la prima volta ke lo battei avevo solo 3 personaggi con tutti i 255 (addirittura non avevo ankora la fortuna al max) però è fattibile anke con parametri + bassi se hai le giuste protezioni....quelle ke ho usato io sono un pò dispendiose cmq il fondamentale è avere autofenice con tutti e tre e auto haste per le armi o usi qll finali oppure ripiega su qll con Duck&Box visto ke se hai una des elevata Ifrit non ti colpirà mai ed ogni suo tentativo si piglia una mazzata :-D per il parti consiglio Tidus, Wakka e Yuna ovvero la formazione migliore, di riserva Rikku come medico (ovviamente preparati il turbo). nel combattimento c'è da stare attenti solo al turbo suo (se sei veloce non dovrebbe nemmeno caricarlo) però è facilmente aggirabile evocando un eone allo sfascio.
Fiocco è facoltativo ma se hai autohaste basta....unica cosa, okkio allo status ganascia ke può rompere le balle....per il tipo di turbo usa Sdegno e qll di Yuna trasferiscilo a Wakka, se attacchi con i turbi ogni volta hai la vittoria in pochi turni (ha solo 1.200.000 di hp con un turbo di Wakka a potenza piena lo lasci a 12 hp, a quel punto puoi anke ucciderlo con drakoken :-D )
fate una donazione, grazie! http://s4.bitefight.it/c.php?uid=55993

anke qui sotto ke c'è un vampirello anemico XD
http://s11.bitefight.it/c.php?uid=15943
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

Io nn combino mai a sconfiggerlo, ho provato con zamnato ma infrit lo ha evitato, quindi ci ho rinunciato
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

allora: innanzittutto alza a 255 la difesa fisica: ifrit contrattacca dopo ogni colpo.
Poi porta a 255 la pot fisica e alza anche la rapidità per rimediare allo status moviola che ogni colpo del nemico infliggerà inevitabilmente.
Con una mira decente il gioco è fatto: 15 tokkate e ultracidio
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
squall87
User
Messaggi: 87
Iscritto il: 16 ott 2005, 21:00
Località: Cinisello Beach

Messaggio da squall87 »

se hai problemi a battere dark ifrit mi sà che di pasta ne devi mangiare ancora tanta...
if there's a god or any kind of justice under the sky,
if there's a point,if there's a reason to live or die...
if there's answers to the questions, we feel bound to ask...
show yourself, destroy our fears, release your mask....

PFC
membro del pazzi fan club
classe: lanciatore di coriandoli

moderatore del forum:
http://www.forumfree.net/?c=92207
Kira Yamato
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 06 set 2007, 09:35

Messaggio da Kira Yamato »

Ragazzi è da un pò che sto combattendo con Dark Ifrit per ottenere una protezione con Fiocco o Hp aperion per Wakka o per Yuna... ne ho ottenuta una con Hp Aperion e Mangiafuoco sono al 15 tentativo almeno, che faccio? me la tengo? o riprovo?
4LI3N
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 giu 2007, 19:30
Località: Pianeta X

Messaggio da 4LI3N »

Mi sa che è meglio se riprovi...se vuoi creare una protezione decente per i
dark eoni Mangiafuoco non serve a nulla...
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

Bho nn so se ti sei stufato di combattere tienila oppure continua finchè nn ti esce proprio quella ke desideri
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
Mickeynu
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 lug 2007, 14:03

Ciao

Messaggio da Mickeynu »

Anche se ho allenato pochissimo i miei personaggi, quando avrò gonfiato di potere magico Lulu...
La risposta è ovvia, una T Blizzaga e Ifrit sarà morto!
[spoiler]Almeno spero :roll: [/spoiler]
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”