la squadra perfetta

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
Takuya_1591

Re: la squadra perfetta

Messaggio da Takuya_1591 »

Il che però non toglie che la squadra perfetta sia per ragioni già spiegate Squall, Zell, Irvine.
dovete proprio??? :tots:
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: la squadra perfetta

Messaggio da Leonheart88 »

Khimari una precisazione, il titolo del Topic non è "La Squadra preferita" o "La squadra che avete usato durante il gioco" ma è "la squadra perfetta"

Cosa implica ciò? implica che la squadra "perfetta" deve essere un fatto oggettivo indipendentemente dai gusti dei giocatori vari...
Pensala come ad un dibattito, se te porti la tesi A ed un altro te la confua con B è ovvio che te ribatti mostrando in maniera oggettiva e con dimostrazioni non confutabili che A sia migliore....

Lo stesso accade qua, se noi comunque sosteniamo aducendo prove che la squadra perfetta è Squall, Zell e Irvine è ovvio che ogno tot ti tempo comunque riportiamo in vita questa tesi dimostrando e cercando di convincere gli altri che sia la migliore....
Se hai bisogno di dimostrazioni riguardo alla vericidità delle nostre parole guarda nelle pagine addietro :D
Takuya_1591

Re: la squadra perfetta

Messaggio da Takuya_1591 »

Khimari una precisazione, il titolo del Topic non è "La Squadra preferita" o "La squadra che avete usato durante il gioco" ma è "la squadra perfetta"

Cosa implica ciò? implica che la squadra "perfetta" deve essere un fatto oggettivo indipendentemente dai gusti dei giocatori vari...
Pensala come ad un dibattito, se te porti la tesi A ed un altro te la confua con B è ovvio che te ribatti mostrando in maniera oggettiva e con dimostrazioni non confutabili che A sia migliore....

Lo stesso accade qua, se noi comunque sosteniamo aducendo prove che la squadra perfetta è Squall, Zell e Irvine è ovvio che ogno tot ti tempo comunque riportiamo in vita questa tesi dimostrando e cercando di convincere gli altri che sia la migliore....
Se hai bisogno di dimostrazioni riguardo alla vericidità delle nostre parole guarda nelle pagine addietro :D
si lo so .-.
ma oguno ha una "versione diversa"
xkè x esempio banale...
se uno nn è capace di usare le tecniche di zell???
se uno nn ha i guil x comprare/elaborare le munizioni di zell???
se uno nn ha i guil x comprare/elaborare x creare il leonheart di squall e qndi nn puo avere il cuore di pietra??
deve come dire... :mmh: "crearsi un sostituto" qndi ogni utente ha una propria squadra come "la squadra perfetta"
e poi credo ke tutti sappiano leggere in qsto forum :sisi:
e ad ogni post di ogni utente o tu o cloud scrivete
"Il che però non toglie che la squadra perfetta sia per ragioni già spiegate Squall, Zell, Irvine."
:smt095
secondo me nn agevola il topic....
poi fate un po' come volete..... vivo lo stesso :smt095
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: la squadra perfetta

Messaggio da Leonheart88 »

Intanto una premessa: non è mia intenzione creare Flame o comunque provocazioni di alcun genere, semplicemente li limito a rispondere alla discussione spiegando i motivi che mi inducono a scrivere così...

Khimari gli esempi che stai facendo te sono assolutamente soggettivi cioè sono riferiti alla sfera individuale e personale di ciascun giocatore...
Invece la squadra perfetta è intesa in un senso più ampio, cioè in maniera assoluta e imparziale basandosi su dati reali tra i quali la potenza degli attacchi finali e la loro utilità in battaglia...
"ogni utente ha una propria squadra come "la squadra perfetta"
Appunto questa è una squadra personale che si basa su gusti soggettivi non Oggettivi.
Bellarinoa
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 04 lug 2008, 14:00

Re: la squadra perfetta

Messaggio da Bellarinoa »

IO penso sempre quello che ho detto precedentmente...Anche se tutti si sn trovati meglio a giocare con loro non è detto che anche io debba riuscirci...il mondo è bello perchè vario...
Cqm non sarebbe + carino rispondere in modo + carino,senza essere troppo chissachì?Qst è solo un piccolo suggerimento...Non ho niente contro nessuno... :censured:
[/col

I'll be here...

Why?

I'll be waiting here...

For What?

I'll be waiting here for you so...

If you come here

You'll find me

I promise
or]
Takuya_1591

Re: la squadra perfetta

Messaggio da Takuya_1591 »

x cui si puo anke prendeere il topic.... svuotarlo di messaggi, kiuderlo e lasciare il primo ke dice ke la squadra perfetta è squall-zell-irvine cn le motivazioni.... e buonanotte a tutti :/
dico solo ke cè un post di tizio ed uno tuo, un post di caio ed uno di cloud.... e cosi via....
e qsto nn agevola :nono:
Cqm non sarebbe + carino rispondere in modo + carino,senza essere troppo chissachì?
se cè l'hai cn me... sbagli parrocchia :asd:
io nn ce l'ho proprio kn nessuno :D
Bellarinoa
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 04 lug 2008, 14:00

Re: la squadra perfetta

Messaggio da Bellarinoa »

no figurati non ce l'ho con te!Anzi te mi stai molto simpatico!!!!!!!!!!!!!!!spero che nn ti stia antipatica io....
[/col

I'll be here...

Why?

I'll be waiting here...

For What?

I'll be waiting here for you so...

If you come here

You'll find me

I promise
or]
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: la squadra perfetta

Messaggio da Leonheart88 »

Cerco di rispondere a tutti e due se capita qualche strafalcione scusate ma è la stanchezza :smt005

Bellarinoa: Mi sembra che te stai parlando in maniera soggettiva giusto? perchè ti riferisci alla tua situazione in particolare dicendo che ti trovi meglio con un personaggio al posto di un altro giusto?
Infatti la questione non è trovarsi meglio, la questione è: basandosi su dati oggettivi che presuppongano l'avere i personaggi a livello massimo con armi finali già pronte stabilire che sia più forte e quindi chi starebbe meglio in squadra...
E sempre su sti dati oggettivi la squadra perfetta è, per me e Cloudstrife9999 quella da me prima citata...

Khimari:Se dici allora che bisogna chiudere il Topic è perchè asserisci anche te che Squall Zell IRvine siano la squadra perfetta ma non mi sembra sia così XD
Ognuno portando prove concrete e possibilmente oggettive e imparziali può cercare di dimostrare che la squadra migliore sia un altra... ovvio che le prove devono essere concrete sennò cercheremo di confutarlo nel più bello spirito di una discussione :twisted:
Tutto qua è una semplice discussione in cui ognuno cerca di portare elementi che gli diano ragione, comunque d'accordo cercherò di limitarmi e postare solo ogni tanto od in casi specifici :-D

Ps: la frase quotata prima era riferita a me :-D
Bellarinoa
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 04 lug 2008, 14:00

Re: la squadra perfetta

Messaggio da Bellarinoa »

Grazie grande saggio....Sempre e comunque w FF8 :smt007
[/col

I'll be here...

Why?

I'll be waiting here...

For What?

I'll be waiting here for you so...

If you come here

You'll find me

I promise
or]
Takuya_1591

Re: la squadra perfetta

Messaggio da Takuya_1591 »

Khimari:Se dici allora che bisogna chiudere il Topic è perchè asserisci anche te che Squall Zell IRvine siano la squadra perfetta ma non mi sembra sia così XD
certo ke x me nn è cosi... xò se state sempre a dire ke la squadra migliore è: squall-zell-irvine
tanto vale ke kiudere il topic, lasciare il primo post e amen... :sisi:
Ognuno portando prove concrete e possibilmente oggettive e imparziali può cercare di dimostrare che la squadra migliore sia un altra... ovvio che le prove devono essere concrete sennò cercheremo di confutarlo nel più bello spirito di una discussione :twisted:
Tutto qua è una semplice discussione in cui ognuno cerca di portare elementi che gli diano ragione, comunque d'accordo cercherò di limitarmi e postare solo ogni tanto od in casi specifici :-D
ma qllo ke nn capisco è xkè ad ogni post di ogni utente dovete dire ke la migliore è sempre squall-zell-irvine... ecc...ecc.. :smt095
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Re: la squadra perfetta

Messaggio da cloudstrife9999 »

Spero di riuscire a chiarire le idee a tutti: squadra perfetta = squadra che permette di infliggere più danni al nemico. I tre attacchi più potenti in assoluto sono duello, renkokuken + cuore di pietra e shot con colpi perforanti/vibranti che appartengono a Zell, Squall e Irvine, quindi non penso che ci sia molto altro da dire e da obbiettare. Che poi uno si trovi meglio con altri personaggi è un ALTRO discorso.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Takuya_1591

Re: la squadra perfetta

Messaggio da Takuya_1591 »

Offtopic:
Offtopic: kimahri1591 Leonheart88 è stato chiaro, forse non hai colto ciò che voleva dire =P
Offtopic:
ho detto forse il contrario?? ò.ò
io volevo solo una spiegazione x tutto cio..... ttt qua XDDD
be cmq lasciamo stare .-.
Offtopic: spero che nn ti stia antipatica io....
Offtopic:
certo ke no ^^

:-D

Edit di Rinoa Heartilly - Post di solo Off Topic, mi ricorda qualcosa... :mmh:
Ah sì, è probabile che il Regolamento lo vieti. Fa attenzione, non è il tuo primo!
Angelica
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 03 lug 2008, 20:22

Re: la squadra perfetta

Messaggio da Angelica »

la mia squadra perfetta snz alcun dubbio e' SQUALL RINOA ZELL!!!! :asd:
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Re: la squadra perfetta

Messaggio da cloudstrife9999 »

Angelica ha scritto:la mia squadra perfetta snz alcun dubbio e' SQUALL RINOA ZELL!!!! :asd:
Forse prima di postare bisognerebbe legere con attenzione il titolo del topic: la squadra perfetta NON è soggettiva ed è già stato dimostrato che è Squall, Zell, Irvine.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Darky
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:38

Re: la squadra perfetta

Messaggio da Darky »

Si è vero...anche secondo me è la squadra perfetta ^^ :boing:
_x ThE AnGeL In ThE DaRk x_



Bannerino fatto dalla mia tesssora Aura ^.^ tvtttttb [X]
Grazie mille Balthy-poo per l'icon! X3 [X]
Grazie mille Recks per il bellissimo avatar!!! [X]
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”