la squadra perfetta

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

FinalFantasyMark
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 ago 2009, 20:57
Località: Garden Balamb

Re: la squadra perfetta

Messaggio da FinalFantasyMark »

Và bene và bene :wink: la squadra perfetta è squall zell e irvine ^^. Peccato che nessuno nei miei messaggi ha capito davvero quello che volevo dire ihihih. La squadra perfetta non è una predeterminata :eh?: , anche perchè se ce ne fosse una davvero perfetta userebbero tutti quella...eppure leggendo quà e là ognuno usa la "sua", per me la squadra perfetta è quella che più si è capace da utilizzare :hihi: . Che molti siano bravi con irvine o con zell e altri invece non sanno nemmeno che esistono...per loro con questi personaggi la squadra non si può considerare perfetta :nono: anzi sarebbero una palla al piede. Potevo dire tutto questo sin dall'inizio ma poi così non mi sarei divertito XD. Please fatemi un favore non mettetevi a calcolare matematicamente quante vite devono restare a zell per essere più utile degli altri (stessa cosa con gli altri personaggi) non serve a nulla ^^
Metalzed
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 12 ott 2009, 15:27
Località: Fidenza(parma)

Re: la squadra perfetta

Messaggio da Metalzed »

sicuramente squall poi irvine e quistis per disintegrazione quando serve io sostituisco quistis o irvine con rinoa dato che ha eden con affinità massima :smt109
Immagine

THE DEATH WILL COME FOR YOU!!!
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: la squadra perfetta

Messaggio da anonimoSHADOW »

la mia è squall,rinoa, zell
Ultima modifica di anonimoSHADOW il 27 lug 2011, 22:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: la squadra perfetta

Messaggio da pieroware91 »

preferisco squall, irvine e zell che col duello mettendo pausa ad ogni sua mossa riesco a consumare pochissimo tempo per scegliere la prossima mossa da eseguire :twisted:
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
cappe95
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 05 apr 2010, 20:58
Sesso: M

Re: la squadra perfetta

Messaggio da cappe95 »

pieroware91 ha scritto:preferisco squall, irvine e zell che col duello mettendo pausa ad ogni sua mossa riesco a consumare pochissimo tempo per scegliere la prossima mossa da eseguire :twisted:
geniale non ci avevo pensato :asd:

anch'io uso questa squadra, è sicuramente la più forte!
White Gundam
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 04 giu 2011, 20:45
Sesso: F

Re: la squadra perfetta

Messaggio da White Gundam »

La squadra perfetta, secondo me è: Squall, Zell e Rinoa.

Squall lo uso come mago (sia bianco, sia nero) e per i GF più potenti (in ogni caso rimango comunque sicura della sua presenza e del suo attacco frisico)

Zell assolutamente come attaccante, e poi gli ho aggiunto l'abilità ruba per fregare anche un po' di oggetti ai nemici

E infine Rinoa che con "Ali di Fata" con assegnata come magia soltanto "Ultima" è devastante! Leva 9999 a danno!
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: la squadra perfetta

Messaggio da pieroware91 »

White Gundam ha scritto: E infine Rinoa che con "Ali di Fata" con assegnata come magia soltanto "Ultima" è devastante! Leva 9999 a danno!
metti la magia meteor così riesci a togliere più volte 9999 arrivando forse a 100.000 hp :wink:
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
yuna2011
User Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: 26 mag 2011, 08:48
Sesso: F

Re: la squadra perfetta

Messaggio da yuna2011 »

la squadra perfetta rimane sempre una cosa soggettiva a seconda di quanto vengano allenati i pg,nel mio caso io nella squadra scelgo Squall ovviamente,Zell(adoro premere varie sequenze di tasti :D ) che mi dà grandi soddisfazioni anche se non sapevo che mettendo pausa potevo guadagnare ancora più tempo,e Selphie per The End
se vuoi essere un eroe devi avere dei sogni....
....i sogni sono molto importanti,soprattutto quelli fatti da chi possiede poteri...ci sono tante possibilità che possano diventare realtà...
White Gundam
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 04 giu 2011, 20:45
Sesso: F

Re: la squadra perfetta

Messaggio da White Gundam »

pieroware91 ha scritto:
White Gundam ha scritto: E infine Rinoa che con "Ali di Fata" con assegnata come magia soltanto "Ultima" è devastante! Leva 9999 a danno!
metti la magia meteor così riesci a togliere più volte 9999 arrivando forse a 100.000 hp :wink:
Grazie mille, adesso la mia Rinoa al 100 leva molto di più :D
Avatar utente
Sephar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 313
Iscritto il: 14 giu 2007, 20:07

Re: la squadra perfetta

Messaggio da Sephar »

Per quel che mi riguarda, la formazione migliore rimane: Squall ( e te pareva ), Zell ed Irvine. Le loro tecniche speciali, rispettivamente Renzokuken, Duello e Shot ( sfruttando sopratutto i Colpi veloci ) sono una combinazione devastante. In caso dovessero scarseggiare le munizioni, tantovale sostituire Irvine a Rinoa. Tutto dipende comunque dalla situazione: se mi ritrovo a fronteggiare le belve dell'Isola più vicina all'inferno, e il mio intento è guadagnare EXP velocemente, allora sfrutterò quasi sicuramente la Magia Blu di Quistis ! ( Disintegrazione ). Se devo invece fronteggiare una delle due Weapon tantovale il trio sopraccitato: Squall, Zell, ed Irvine.
Immagine

L'Ansia è il profumo della vita [cit.]

Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :*

Immagine

Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
Avatar utente
CloudSSj4
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 lug 2011, 11:28
Sesso: M
Località: Castrignano del Capo (anche se non sembra è Italia)

Re: la squadra perfetta

Messaggio da CloudSSj4 »

Secondo me il party più forte è Squall, Zell e Irvine
Immagine

Mi fai pena perchè non capisci... Nulla non è importante per me!!
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: la squadra perfetta

Messaggio da Terra95 »

sono completamente d'accordo con Yuna2011,comunque la mia squadra preferita è Squall(immancabile)che con il renzokuken è riuscito a eliminare ogni stage di artemisia con una mossa sola,zell,perchè con duello,usando la sequenza infinita e avendolo al 100 levo intorno ai 100.000,e quistis,che uso esclusivamente come maga e per usare recupero così da risultare invincibile :-D .
Avatar utente
DawsonDerek
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 ago 2011, 00:06
Sesso: M

Re: la squadra perfetta

Messaggio da DawsonDerek »

la squadra perfetta rimane sempre una cosa soggettiva a seconda di quanto vengano allenati i pg,nel mio caso io nella squadra scelgo Squall ovviamente,Zell(adoro premere varie sequenze di tasti ) che mi dà grandi soddisfazioni anche se non sapevo che mettendo pausa potevo guadagnare ancora più tempo,e Selphie per The End
Dopo aver letto diverse pagine finalmente ho trovato qualcuno a cui piace la mia stessa squadra! Il mio A-Team preferito è sicuramente composto da Squall, serio e silenzioso, Zell, fedele e chiaccherone, e Selphie, simpatica e graziosa. Se ci pensate, la prima volta che possiamo controllare un trio con i personaggi principali (quindi non contado la breve parentesi Seiferiana) è sulla Torre di Dollet con loro tre. Mi piace che abbiano completato insieme l'addestramento da Seed e che dall'inizio della loro avventura abbiano passato del tempo tra loro molto più che con altri (esclusa Rinoa per ovvie ragioni). Forse è semplicemente tutto nella mia testa (e sicuramente lo è) ma li ho visti sempre particolarmente legati uno all'altro. Ad esempio quando Squall decide di deviare a Trabia per Selphie, o quando lei gli organizza il concerto, o ancora quando lui la accompagna a vedere il Garden. Zell l'ho visto accanto a Squall praticamente da sempre, è il suo secondo, dove c'è Squall c'è sicuramente anche lui. Ricordo addirittura che le prime volte (quando non ero esperto di Junction e robe simili) faticai parecchio per cercare di finire l'ultima battaglia con loro tre.
Se vi và di visitare il mio canale potete farlo qui:
http://www.youtube.com/user/DawsonDerek

"When prayers turn to promises, not even fate can stand in your way"
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: la squadra perfetta

Messaggio da Cristian »

Squall,Rinoa,Zell: è una squadra perfettamente equilibrata Squall e Zell offrono le tecniche più micidiali in battaglia e Rinoa è una supporter eccezionale un esempio è luna invisibile con cui per alcuni turni si è immuni da qualsiasi cosa per cui un azione che sostituisce il Med del Mago

o Squall,Rinoa,Quistis Squadra decisamente più alternativa ma ho sempre adorato i maghi blu per cui non potevo non inserire Quistis dotata di tecniche come multidifesa con cui vengono applicati 4 o 5 status positivi all'intera squadra
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
Ventus95
User
Messaggi: 100
Iscritto il: 12 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: la squadra perfetta

Messaggio da Ventus95 »

Squall,Rinoa e Irvine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”