Sezione FFXII sul sito: vuoi dare una mano?

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

TeraFlare93 ha scritto:Io faccio Personaggi ed Esper....prima gli Esper..ok??Allora, ci metto(poi per piacere se volete sistemateli nelle tabelle):


Immagine Esper
Nome
Costellazione
Cariche da usare per evocarlo
Elemento
Gambit di Vattelappesca
Strategia per batterlo


Che ne dite?

va molto bene...però per il segno zodiacale a zodiark metti serpente? :-D
Immagine
<marquee>Entrate anche voi in travian ,un divertente gioco strategico ambientato in un mondo medioevale!</marquee>
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

No, metto il 13esimo segno zodiacale presente in FF9, OPHIUCUS( lo metto in italiano= Ofiuco)
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

ma hai problemi per trovare i gambit?
Immagine
<marquee>Entrate anche voi in travian ,un divertente gioco strategico ambientato in un mondo medioevale!</marquee>
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

No, in un Topic di DarkSquall ci sono messi i Gambit degli Esper...
Io mi prenoto Personaggi, Esper e Tecniche :P
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

TeraFlare93 ha scritto:No, in un Topic di DarkSquall ci sono messi i Gambit degli Esper...
Io mi prenoto Personaggi, Esper e Tecniche :P

ok,tutto a posto allora...buon lavoro :-D
Immagine
<marquee>Entrate anche voi in travian ,un divertente gioco strategico ambientato in un mondo medioevale!</marquee>
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Rinoa, ti ho mandato la sezione Personaggi( non è per niente corta....ci sono stato ben due giorni a farla e mi sono fatto aiutare da un mio compagno che aveva la guida(solo per UN PAIO di personaggi contati, ovvero Larsa e Gabranth ([spoiler]quando ti aiutano alla Bahamut[/spoiler]). Dopodomani o fra 3 giorni ti manderò le Tecniche ok(tanto non ho nulla da fare e posso stare 3 ore a scriverti le sezioni) :-D
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Da ieri a oggi(6 ore di computer, sono pazzo lo so)ho finito tutti i personaggi e ho finito gli Esper della Trama(ancora devo fare quelli degli eventi secondari) :cry: Qualcuno non mi potrebbe aiutare con gli Esper Segreti?Ecco deve mettere queste voci(io faccio Adrammelech, Cuchulainn, Exodus e Zeromus).
Ahh eliminate quello dentro le parentesi quando lo scrivete!(Poi Rinoa quando avrà tempo unirà le nostre e-mail ok Rinoa??)

IMMAGINE ESPER(prendetele dal sito....uno di voi deve fare tutti gli Esper segreti tranne Adrammelech, Cuchulainn, Exodus e Zeromus. Quindi dovete fare Zalhera, Chaos, Ultima e Zodiark)

Nome(dev'essere completo, ad esempio non Cuchulainn, ma Cuchulainn l' Impuro):
HP(quando lo dovete battere)
Elemento:
Luogo in cui si trova:
LV consigliato per affrontare la battaglia:
Strategia per batterlo:
Tecniche(ovvero le mosse che userà quando sarà in nostro possesso)
Tecnica Speciale(l' Attacco Finale insomma)
LP per attivarlo:
Note(se ce ne sono):
Gambit:

Io in un' ora e mezza ne ho fatti cinque, per questo chiedo aiuto. Io ne faccio altri 4 ma voi dovete fare Chaos, Ultima, Zodiark e Zalhera.

locke non è che potresti aiutarci con le Armi, le Subquest e la Soluzione(non tutta ovviamente)....??Tu sei bravissimo nel gioco quindi ci potresti dare una mano?
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

ok l'esper segreti li prendo io! :-D solo nn ho capito una cosa:l'elemento devo mettere quello principale oppure cm fa la guida dicendoli tutti mettwendo se li dimezza,se li assorbe e se raddoppiano il danno?
poi l'immagine la dovresti procurare te,anche se proverò a cercarla e la strategia nn sn molto bravo a farla...al massimo la ritocchi tè in qualche punto..
a krisk:è un lavoro un po' lungo ma sarebbe comodo...
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Ahh li fai tutti tu gli Esper segreti??EVVAI!!(Ci impiegherai ore e ore, fidati). Devi mettere solo l' Elemento dell' Esper....ok?Rinoa, ti sto inviando gli Esper della Trama ^^. Ora mi dedico alle Tecniche(uff....)e poi mi concedo un periodo di riposo :-D diciamo di.....1 settimana. Appena ricomincerò, farò la sezione del Covo degli Aviopirati(ci impiegherò un burdiel di tempo uff....beh mi farò aiutare da un mio amico che ha la guida, anche se quel fango non me la vuole prestare :evil: ). Il Bestiario e la Sezione dei Ricercati non la farò nemmeno se mi torturano XD(Il Bestiario di FF XII è ....diciamo.....infinito :-D )

P.S : Le immagini le trovi nella sezione News Square Enix del sito ok?


Secondo Post Scriptum: Come cavolo faccio a fare delle strategie su Zodiark, Ultima, Chaos e Zalhera se nemmeno li ho incontrati??Magari li faccio su Cuchulainn, Adrammelech, Exodus e Zeromus, ma su gli altri 4 no!
Ahh non c'è bisogno che metti il Segno Zodiacale(non credo sia un'informazione degna di nota)
Ultima modifica di TeraFlare93 il 16 apr 2007, 19:26, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Krisk
Guerriero
Messaggi: 505
Iscritto il: 14 apr 2007, 17:24
Località: Nella parte più oscura dell'anima.....

Messaggio da Krisk »

mooooooooolto comodo vaan..... :-D :D :-D
C'è una cosa che salva tutti gli uomini, di qualsiasi nazionalità, religione, credo o schieramento, ed è l' Amore....l' Amore intenso, l' Amore che ti brucia dentro, l' Amore con la "A" maiuscola...tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo provato Amore per quella persona speciale...e se provassimo tutti a provarlo, in minor forma ed intensità ovviamente, per tutte quelle altre persone ordinarie attorno a noi?Cosa succederebbe?
Scopriremmo che il mondo è fatto di gente speciale di cui, ogni giorno, innamorarsi.....

Krisk

..:: Play Station Fans::..
Be ready for fun....
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

TeraFlare93 ha scritto:Ahh li fai tutti tu gli Esper segreti??EVVAI!!(Ci impiegherai ore e ore, fidati). Devi mettere solo l' Elemento dell' Esper....ok?Rinoa, ti sto inviando gli Esper della Trama ^^. Ora mi dedico alle Tecniche(uff....)e poi mi concedo un periodo di riposo :-D diciamo di.....1 settimana. Appena ricomincerò, farò la sezione del Covo degli Aviopirati(ci impiegherò un burdiel di tempo uff....beh mi farò aiutare da un mio amico che ha la guida, anche se quel fango non me la vuole prestare :evil: ). Il Bestiario e la Sezione dei Ricercati non la farò nemmeno se mi torturano XD(Il Bestiario di FF XII è ....diciamo.....infinito :-D )

ma solo i quattro che hai detto prima o tutti?tranquillo me li prendo tutti io se nn hai tempo goditi il momento di riposo...per curiosità:su che formato hai fatto la guida agli esper?cmq procurati tè le immagini degli esper xk nn so dv prenderle..
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

TOH....ok
Vuoi chiedermi come ho fatto a fare le Strategie in battaglia degli Esper??Semplice, ragionando sull' Elemento dell' Esper , sugli HP, sui parametri....non è difficile scrivere una Strategia di battaglia :P
Krisk non scrivere post del genere o i moderatori si trasformano in mostri sputafuoco a 3 teste :-D
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

TeraFlare93 ha scritto:TOH....ok
Vuoi chiedermi come ho fatto a fare le Strategie in battaglia degli Esper??Semplice, ragionando sull' Elemento dell' Esper , sugli HP, sui parametri....non è difficile scrivere una Strategia di battaglia :P
Krisk non scrivere post del genere o i moderatori si trasformano in mostri sputafuoco a 3 teste :-D

quindi che esper mdevo fare?scusa nn ho capito... :(
cmq intendevo il formato es word,pdf ec...dove l'hai scritta insomma..
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Tutti gli Esper Segreti. Poi me le invi alla mia email ovvero [spoiler]bahamutfromzero@yahoo.it[/spoiler] e io gli do un' aggiustatina ^^
Io li ho scritti su una e-mail.
Non so fare le tabelle nelle e-mail :oops: perciò se magari poi Rinoa intende sistemarle nelle tabelle, appena avrà tempo lo farà lei. Ehi ma mica dobbiamo fare tutte cose io e Vaan, per favore che qualcuno ci dia una mano!!
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

mi sono accorto ora di una cosa:cs intendi cn nota?
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”