I Ricercati

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
Ther0
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 18 mar 2007, 14:59
Località: Romagna
Contatta:

Messaggio da Ther0 »

solo a me da rogne il ricercato rospone nella pianura di giza umida .__. ?
Deus ex machina: colui che giunge inaspettato sul luogo di una grave crisi e con risorse minime pone una soluzione definitiva al problema.
Immagine

Immagine
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

ma è una cazzata!
Ther0
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 18 mar 2007, 14:59
Località: Romagna
Contatta:

Messaggio da Ther0 »

Vaan ha scritto:ma è una cazzata!


Che ti devo dire, o sto tentando di farlo che sono troppo debole o è cazzutissimo XD
Deus ex machina: colui che giunge inaspettato sul luogo di una grave crisi e con risorse minime pone una soluzione definitiva al problema.
Immagine

Immagine
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

a che liv 6?
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Vaan, la battaglia che a te potrebbe sembrare una bazzecola, potrebbe risultare ostica per qualcun altro. Non ha senso liquidare una richiesta di aiuto con

ma è una cazzata!


Se puoi aiutare fallo, altrimenti astieniti, please. Tra l'altro, aveva scritto appena qualche messaggio fa che la guida ufficiale fa l'errore di sottovalutare la difficoltà dei boss.. :wink:
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

scusa! cmq ecco la strategia migliore:lo accechi con dark,combatti un po' normale,se nn riesci evoca belias che ha un vantaggio elementare e lo finisci cn una combo di apoteosi;nn è molto ostico come nemico,nn ti dovrebbe far fare strategie complicate...infine devi essere intorno al livello 20
Mella
User Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: 03 mag 2006, 19:48

Messaggio da Mella »

Vaan ha scritto:@mella:pensa che io l'ho battuta al liv 35...cmq si trova nell'area di livllamento ovest
E come la si raggiunge? Tutte le porte sono chiuse! :shock:
Ther0
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 18 mar 2007, 14:59
Località: Romagna
Contatta:

Messaggio da Ther0 »

Vaan ha scritto:scusa! cmq ecco la strategia migliore:lo accechi con dark,combatti un po' normale,se nn riesci evoca belias che ha un vantaggio elementare e lo finisci cn una combo di apoteosi;nn è molto ostico come nemico,nn ti dovrebbe far fare strategie complicate...infine devi essere intorno al livello 20


Allora sono DECISAMENTE troppo basso XD

ho solo vaan al 19 gli altri tutti sotto XD
Deus ex machina: colui che giunge inaspettato sul luogo di una grave crisi e con risorse minime pone una soluzione definitiva al problema.
Immagine

Immagine
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

Vaan ha scritto:questa guida ha strategie x i boss di m***a
concordo, ma secondo me i ricercati vengono sopravvalutati (li ho sconfitti tutti molto prima dei momenti proposti) ed è vergognoso che nelle battaglie contro il drago demoniaco e Yiazmat venga proposto di spezzare il combattimento in più round: quando si è ben allenati il primo diventa noioso, ma nulla di più e il secondo anche, con la differenza che non sta a ripetere gli stessi attacchi per tutta la battaglia e quindi il combattimento è più entusiasmante.
Chiudo con una strategia per tutti coloro che hanno guai con questo piuttosto che quel ricercato: nino palahoa + panacea (con attivate le 3 arti panacea): ha effeti devastanti su quasi tutti i nemici. PS.:potete comprare l'accessorio nino palahoa all'emporio del clan dal rango capocaccia in poi.
Ultima modifica di cloudstrife9999 il 18 mar 2007, 22:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

la strada nn si vede nella mappa...in pratica entri nei canali,ti troverai in uno spiazzo con il salvocristallo,vai verso la sinistra della mappa(della mappa!altrimenti a destra nella schermata normale di gioco),prova un po' e troverai una strada che porta in basso...devi cercare un'attimo la strada...piu di cosi nn so' che dirti...ah ecco:dirigiti verso il salvocristallo in basso a sinistra della mappa,un area di gioco prima cè il budino...
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

cloudstrife9999 ha scritto:
Vaan ha scritto:questa guida ha strategie x i boss di m***a
concordo, ma secondo me i ricercati vengono sopravvalutati (li ho sconfitti tutti molto prima dei momenti proposti) ed è vergognoso che nelle battaglie contro il drago demoniaco e Yiazmat venga proposto di spezzare il combattimento in più round: quando si è ben allenati il primo diventa noioso, ma nulla di più e il secondo anche, con la differenza che non sta a ripetere gli stessi attacchi per tutta la battaglia e quindi il combattimento è più entusiasmante.

ma la mousse bianca me la mette al liv 18!!!a quel livello ci pensano i mostri comuni delle fogne a farti fuori!anche l'ortoros lo mette troppo presto,poi ce ne sn altri...questo secondo me,poi se ti alleni bene o hai dele belle strategie ce la fai anche prima nn ne dubito...
scusate nn ho fatto modifica!
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

Vaan ha scritto:
cloudstrife9999 ha scritto:
Vaan ha scritto:questa guida ha strategie x i boss di m***a
concordo, ma secondo me i ricercati vengono sopravvalutati (li ho sconfitti tutti molto prima dei momenti proposti) ed è vergognoso che nelle battaglie contro il drago demoniaco e Yiazmat venga proposto di spezzare il combattimento in più round: quando si è ben allenati il primo diventa noioso, ma nulla di più e il secondo anche, con la differenza che non sta a ripetere gli stessi attacchi per tutta la battaglia e quindi il combattimento è più entusiasmante.

ma la mousse bianca me la mette al liv 18!!!a quel livello ci pensano i mostri comuni delle fogne a farti fuori!anche l'ortoros lo mette troppo presto,poi ce ne sn altri...questo secondo me,poi se ti alleni bene o hai dele belle strategie ce la fai anche prima nn ne dubito...
scusate nn ho fatto modifica!
penso di averlo già scritto da qualche parte, ma lo ripeto: il livello indicato è quello minimo per nn schiattare subito. Comunque un metodo per sconfiggerla facilmente c'è: monti mosfora: comprare anelli di rubino e rispedire idroga al mittente .
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

io ho usato una strategia doppio reflex,praticamente se hai reflex nn ti fa niente,l'unico svantaggio è che nn ti puoi curare con le magie,ma si puo facilmente rimediare,disattivi i gambit di cura cn magie e casti reflex al budino e per curarti gli fai energia,gira,gida,giga ecc....è un po' lunga ma funziona
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

Vaan ha scritto:io ho usato una strategia doppio reflex,praticamente se hai reflex nn ti fa niente,l'unico svantaggio è che nn ti puoi curare con le magie,ma si puo facilmente rimediare,disattivi i gambit di cura cn magie e casti reflex al budino e per curarti gli fai energia,gira,gida,giga ecc....è un po' lunga ma funziona


il mio problema è che mentre combatto mi arrivano 2 rte magno e un elemento
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

sora 94 ha scritto:
Vaan ha scritto:io ho usato una strategia doppio reflex,praticamente se hai reflex nn ti fa niente,l'unico svantaggio è che nn ti puoi curare con le magie,ma si puo facilmente rimediare,disattivi i gambit di cura cn magie e casti reflex al budino e per curarti gli fai energia,gira,gida,giga ecc....è un po' lunga ma funziona


il mio problema è che mentre combatto mi arrivano 2 rte magno e un elemento
allora alenati un po' fino a che puoi sconfiggere in scioltezza i re magni; per l'elemento sappi che ha 1 bassa probabilità di comparire, quindi lascia i canali e rientra.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”