122333

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

chi mi da' una strategia pe killare il tiamath?ho già registrato ben 8 game over :-D
Carindel
User
Messaggi: 111
Iscritto il: 26 mar 2007, 10:26

Messaggio da Carindel »

ehm..............io l'ho solo menato.................ma forse mi ero UN FILINO allenato..........magari usa solo l'accorgimento di 2 pg a distanza di modo ke se respiro si fa troppo pericoloso ti piglia solo 2 pg (te e il guest) e non 4
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

Carindel ha scritto:...ma forse mi ero UN FILINO allenato

nel senso che sei salito di livello nella 122333?
Carindel
User
Messaggi: 111
Iscritto il: 26 mar 2007, 10:26

Messaggio da Carindel »

ops perdonami, nn avevo capito lo facessi in quella modalità^^.

Hai già esca? nn ricordo se in quel momento la si ha.

Cmq direi sempre fare un tank col pg principale e a distanza con i restanti 2. al limite se per caso il tank perde l'aggro fai smettere di attaccare il pg ke viene aggredito fino a che il tank non riprende a subire i colpi. E magari corri con quel pg per venir colpito meno spesso ^^.

ps naturalmente protect ma nn credo ke te lo debba dire XD

eventualmente metti le pozze in gambit e spara subitissimo le apoteosi, colpendolo dovresti ricaricarti RELATIVAMENTE velocemente, abbastanza comunque da lanciarne almeno un'altra (o ricaricandoti con eteri).

Inoltre col guest ke hai dovresti avere il curatore ad hoc ^^ (poi immagino ke tu abbia la skakkiera completa, oppure no?)
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

Carindel ha scritto:ops perdonami, nn avevo capito lo facessi in quella modalità^^.

Hai già esca? nn ricordo se in quel momento la si ha.

Cmq direi sempre fare un tank col pg principale e a distanza con i restanti 2. al limite se per caso il tank perde l'aggro fai smettere di attaccare il pg ke viene aggredito fino a che il tank non riprende a subire i colpi. E magari corri con quel pg per venir colpito meno spesso ^^.

ps naturalmente protect ma nn credo ke te lo debba dire XD

eventualmente metti le pozze in gambit e spara subitissimo le apoteosi, colpendolo dovresti ricaricarti RELATIVAMENTE velocemente, abbastanza comunque da lanciarne almeno un'altra (o ricaricandoti con eteri).

Inoltre col guest ke hai dovresti avere il curatore ad hoc ^^ (poi immagino ke tu abbia la skakkiera completa, oppure no?)


bei consigli!grazie
purtoppo con un colpo mi ammazza e è un po' presto per avere la scacchiera completa...
stà c***o di sfida è un macello!!!!!!
Carindel
User
Messaggi: 111
Iscritto il: 26 mar 2007, 10:26

Messaggio da Carindel »

ma tu hai già gli oggetti per non prendere esp??? (ki mi ricorda dove prendere la stola pulcino e i lucciocosi)

perkè se li hai credo ke la modalotà presupponga avere la skakkiera completa.....altrimenti nn so come fate XD

Altra soluzione potrebbe essere far fare il tank da [spoiler]Larsa[/spoiler] mentre tu vai di tenebra a tutto spiano, dopo di che se entra attacchi pure te.

dimenticavo ke non so quale di queste skill tu abbia tra veleno crisi e virus da potergli fare a tutto spiano per non farti prendere l'aggro. Naturalmente serve un pg cn gambit alleato a caso reiz^^
Ultima modifica di Carindel il 02 apr 2007, 21:07, modificato 1 volta in totale.
Yagami Raito
User
Messaggi: 151
Iscritto il: 02 apr 2007, 14:10

Messaggio da Yagami Raito »

Bella sta cosa, lo finirò così, sarà più difficile e divertente che col monopersonaggio, inoltre forse durerà un pochetto di più. NERD style.
I'M JUSTICE

Edit MOD: Hai 70 KB a tua disposizione tra avatar e firma
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

Yagami Raito ha scritto:Bella sta cosa, lo finirò così, sarà più difficile e divertente che col monopersonaggio, inoltre forse durerà un pochetto di più. NERD style.

mooooolto di piu fidati :-D
Ulteh
Guerriero
Messaggi: 464
Iscritto il: 02 ott 2006, 21:51

Messaggio da Ulteh »

La cosa del pg da solo volevo provarla, ma mi dicono che comunque non tutti i boss possono essere fatti in solo. Spero sia fattibile perchè voglio provarla :S
Carindel
User
Messaggi: 111
Iscritto il: 26 mar 2007, 10:26

Messaggio da Carindel »

beh.......yazmat è impossibile in SOLO al 100%, serve almeno il pg ke ressi. E per gli altri basta ke ti mandi in mutismo e caos......o nel caso di zodiarc con darkaja ti killi istantaneo.
Yagami Raito
User
Messaggi: 151
Iscritto il: 02 apr 2007, 14:10

Messaggio da Yagami Raito »

100% solo è proprio impossibile ma ti togli parecchie soddisfazioni lo stesso.
I'M JUSTICE

Edit MOD: Hai 70 KB a tua disposizione tra avatar e firma
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

io nn ci troverei mai gusto a giokare così,io i gioki,soprattuto FF e KH,me li godo,finendoli come si deve e leveluppando fino al LV max :wink:
Yagami Raito
User
Messaggi: 151
Iscritto il: 02 apr 2007, 14:10

Messaggio da Yagami Raito »

LionHeart92 ha scritto:io nn ci troverei mai gusto a giokare così,io i gioki,soprattuto FF e KH,me li godo,finendoli come si deve e leveluppando fino al LV max :wink:


Bravo tu si che te li godi fino in fondo, per fortuna che ci sei tu a mostrarci la retta via. Sai dopo averlo finito coi pg levellati normalmente si trova divertente provare dell'altro. Più difficile più longevo e più divertente.
Possibile che esista tutta sta gente che insiste col dire che ci si gode il gioco solo giocando normalmente?
Voglio dire, è come dire '' ci si gode mgs solo giocandolo con easy, al massimo normal''. Io lo voglio giocare extreme finirlo con foxhound e soffrire come un cane per farlo. La soddisfazione è immensa e le ore di gioco pure nn sono poche. Dunque se vuoi continuare a finirlo con easy mode fai pure. Divertiti e salutami il nonno.
I'M JUSTICE

Edit MOD: Hai 70 KB a tua disposizione tra avatar e firma
Fran
Aspirante Guerriero
Messaggi: 271
Iscritto il: 04 mar 2007, 16:19

Messaggio da Fran »

Yagami Raito ha scritto:
LionHeart92 ha scritto:io nn ci troverei mai gusto a giokare così,io i gioki,soprattuto FF e KH,me li godo,finendoli come si deve e leveluppando fino al LV max :wink:


Bravo tu si che te li godi fino in fondo, per fortuna che ci sei tu a mostrarci la retta via. Sai dopo averlo finito coi pg levellati normalmente si trova divertente provare dell'altro. Più difficile più longevo e più divertente.
Possibile che esista tutta sta gente che insiste col dire che ci si gode il gioco solo giocando normalmente?
Voglio dire, è come dire '' ci si gode mgs solo giocandolo con easy, al massimo normal''. Io lo voglio giocare extreme finirlo con foxhound e soffrire come un cane per farlo. La soddisfazione è immensa e le ore di gioco pure nn sono poche. Dunque se vuoi continuare a finirlo con easy mode fai pure. Divertiti e salutami il nonno.


vorrei ricordare di fare un po' di attenzione ai toni...ci sono modi e modi per dire le cose!Non creiamo flame inutili e soprattutto stupidi!
Ognuno ha le proprie opinioni e bisogna rispettarle....
Detto questo, la storia del monopersonaggio mi piace...dovrò provarlo (mi sembra più fattibile rispetto al 122333, qualcuno non è che me lo può confermare? :-D

p.s: yagamy raito hai l'avatar fuori dalla norma del forum...ti consiglio di modificarlo prima di attirare su di te i mod :wink:
Gli uomini, non avendo potuto guarire la morte, la miseria, l'ignoranza, hanno risolto, per vivere felici, di non pensarci.

I'm not doing that only for me...it's for you too...
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

Fran ha scritto:vorrei ricordare di fare un po' di attenzione ai toni...ci sono modi emodi per dire le cose!Non creiamo flame inutili e soprattutto stupidi!
Ognuno ha le proprie opinioni e bisogna rispettarle....
Detto questo, la storia del monopersonaggio mi piace...dovrò provarlo (mi sembra più fattibile rispetto al 122333, qualcuno non è che me lo può confermare? :-D

p.s: yagamy raito hai l'avatar fuori dalla norma del forum...ti consiglio di modificarlo prima di attirare su di te i mod :wink:


quoto!!!!
cmq stai scherzando quando dicevi che il monopersonaggio è piu facile della 122333? :-D secondo me è ALMENO uguale x difficoltà..basta uno status alterato che nn ti rende piu indipendente(furia,caos,stop ec..)e li finisce tutto...
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”