122333

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
THE-END
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 21 mar 2007, 21:36
Località: la mia

122333

Messaggio da THE-END »

no
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

questa cosa ha davvero sconvolto tutti!!! Piuttosto di giocare FF così non lo gioco proprio, è un controsenso giocare a un gdr e non allenarsi, è uno degli elementi cardinali del genere, e poi a me piace, e poi per come la vedo io la vera bravura sta nel sviluppare al massimo col massimo equipaggiamento i personaggi, e non finirlo con il livello piu basso.
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

scusate me la spiegate meglio?
come si fa a non far salire mai il livello e battere boss come geodrago che sembra impossibile a lv 45?
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

teoricamente usando l'accessorio lucciolo per far si ke l'esperienza ottenuta sia 0 e sviluppando i personaggi nella scacchiera, potrebbe anke essere una bufala cmq. Se è vero cmq non ho nessun interesse a giocarlo cosi..Complimenti a chi ci è riuscito
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

Mirco1986 ha scritto:teoricamente usando l'accessorio lucciolo per far si ke l'esperienza ottenuta sia 0 e sviluppando i personaggi nella scacchiera, potrebbe anke essere una bufala cmq. Se è vero cmq non ho nessun interesse a giocarlo cosi..Complimenti a chi ci è riuscito



ma lucciola si compra alla costa phon
e prima?
$Axel92$
Aspirante Guerriero
Messaggi: 283
Iscritto il: 27 lug 2006, 17:43
Località: Isola più vicina all'Inferno

Messaggio da $Axel92$ »

Scusate ragazzi, ma di che state parlando?^^'
I miei amicuzzoli!!! + The Crow +, roxas89,Lp89, hydryal, loryrocker, rikufinal88, Master Auron93, Laguna, Tidus89, DarkSquall, Sephiroth92, shiva90, aeris92, Seifer89, Lionheart92, Fran, Vincent92
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

e prima si scappa, cmq secondo me boh penso sia una bufala, il video riguarda il combattimento contro Yiazmat giusto? Bè penso ke Yiazmat sia il minore dei problemi per il discorso delle scale, già spiegato in un altro topic, il punto è ke che con tutti gli altri boss e ricercati mica ci sono scale o altri stratagemmi, insomma non è tanto il combattimento con Yiazmat il problema è quello ke viene prima...
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
Avatar utente
Khanti
User Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: 14 mar 2007, 21:39

Messaggio da Khanti »

$Axel92$ ha scritto:Scusate ragazzi, ma di che state parlando?^^'


devono esserci problemi con il link, manco io vedo niente
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

http://www.youtube.com/watch?v=me0YKeq97tM

ecco il link, cmq per avere quelli HP li sicuramente ha preso tutti gli HP + della scacchiera e ha usato bolla.(o cintura bolla) io il video ne ho visto un pezzo ho una 56k :(
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
Avatar utente
Khanti
User Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: 14 mar 2007, 21:39

Messaggio da Khanti »

grazie Mirco

a parte che non c'è gusto e ok, ma che vantaggio può dare una cosa del genere? non ne vedo nessuno, ma magari mi sfugge qualcosa del sistema di potenziamento dei personaggi, boh. qualcuno mi può rispondere, please? ;-)
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

Khanti ha scritto:grazie Mirco

a parte che non c'è gusto e ok, ma che vantaggio può dare una cosa del genere? non ne vedo nessuno, ma magari mi sfugge qualcosa del sistema di potenziamento dei personaggi, boh. qualcuno mi può rispondere, please? ;-)


no non c'è nessunissimo vantaggio khanti
locke
Guerriero
Messaggi: 583
Iscritto il: 09 mar 2007, 04:01

Messaggio da locke »

ok, avete ragione a dire che non c'è gusto, ma secondo me sto metodo è uguale al NSG mode di ffX. all' inizio molta gente lo reputava solo un modo stupido di giocare, ma poi chissà quanta gente ci ha provato. Io sto provando e sono a tiamath, e mi ha già seccato 6 volte, penso che per giocare cosi ci voglia moltissima abilità, quindi pensatela come un ulteriore sfida che il gioco ci propone. Poi siete liberissimi di fare come volete, ma cmq io mi sto divertendo moltissimo(anke se purtoppo ho fatto un sacco di game over)con questa modalità.
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

Si ovviamente è una sfida però io quelle cose non le faccio mai, perchè penso ke la bravura o l'abilità sia un'altra cosa...io mi diverto ad allenare i personaggi nei gdr, soprattutto in FFXII, se c'è scritto ke un boss è difficilissimo su una guida, e io arrivo la fresco del mio super allenamento e lo faccio secco senza il minimo problema io mi sento bravo, perkè mi sono allenato tanto e vedo i risultati,non mi interessa finire un gioco con il minor livello possibile, ma con il massimo livello possibile, apprezzo di piu una persona ke lo finisce a livello 99 con tutti i personaggi, tutte le licenze, ha fatto tutte le sidequest, ha tutte le armi piu potenti, insomma ha fatto tutto di tutto, rispetto a uno ke lo finisce a livello 2 per sfizio, scappando per una parte del gioco e usando lucciolo per l'altra...io queste cose non le ho mai provate e mai le proverò.
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

Mirco1986 ha scritto:Si ovviamente è una sfida però io quelle cose non le faccio mai, perchè penso ke la bravura o l'abilità sia un'altra cosa...io mi diverto ad allenare i personaggi nei gdr, soprattutto in FFXII, se c'è scritto ke un boss è difficilissimo su una guida, e io arrivo la fresco del mio super allenamento e lo faccio secco senza il minimo problema io mi sento bravo, perkè mi sono allenato tanto e vedo i risultati,non mi interessa finire un gioco con il minor livello possibile, ma con il massimo livello possibile, apprezzo di piu una persona ke lo finisce a livello 99 con tutti i personaggi, tutte le licenze, ha fatto tutte le sidequest, ha tutte le armi piu potenti, insomma ha fatto tutto di tutto, rispetto a uno ke lo finisce a livello 2 per sfizio, scappando per una parte del gioco e usando lucciolo per l'altra...io queste cose non le ho mai provate e mai le proverò.


quoto sia cn te che con loke ma + con te
il mio sogno è di completare i giochi al 100% in tutte le sue aspettative
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Ma poi sinceramente..... chi prova questa modalità è "coraggioso" ma.... scappa sempre.... e io amo le carneficine di mostri E ME LI PAPPO LI SBUDELLO LI STRIZZO LI SPACCO BUAHAUHAUAHUAUHAHUHAU :twisted: :twisted: :twisted:

W FF XII (finito al 100% con tutte le cose come dice Mirco) :!:
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”