Griever: fakes e teorie

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Goth
Guerriero
Messaggi: 533
Iscritto il: 25 giu 2007, 11:26

Messaggio da Goth »

Seifer89 ha scritto:questo lo so.... griever è la paura più profonda di squall.... non ha niente a ke fare con i GF....

Non è vero Griever E' un G.F. a tutti gli effetti, semplicemente non si può usare nel gioco.

Cmq la storiella è una balla come quelle di FF7 per resuscitare Aeris.
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Messaggio da Kary »

Però se Griever è a tutti gli effetti un G.F. perchè esiste solo nella mente di Squall?Perchè nessuno lo può invocare o incontrare per caso o sentito nominare?Credo sia più che altro la paura di Squall (di che cosa poi non ho manco capito :roll: ..) trasformata da Artemisia in GF (sempre che una strega possa avere questo potere^^)
Piccolissimo OT:ma quando Selphie dice da piccola di aver invocato un GF(ma non si ricorda chi è) non avete idea di cosa possa essere? (una curiosità talmente minuscola che non poteva valere più di un OT)

La storiella...si vede lontano un miglio che è un fake...come diavolo si può ottenere un GF che si vede per la prima e l'unica volta a 10 min dalla fine del gioco??è assurdoXD
Blue Dragon
Aspirante Guerriero
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 feb 2007, 15:31
Località: Accademia

Messaggio da Blue Dragon »

io l'unica cosa ke non ho capito di grevier è il xkè ti fanno scegliere il nome durante l'attacco al garden di Galbadia e cmq SE l'avrebbero messo avrebbero fatto come Diablos quando lo incontri usa antima ma quando lo usi usa "messaggero della notte"
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Kary ha scritto:Però se Griever è a tutti gli effetti un G.F. perchè esiste solo nella mente di Squall?Perchè nessuno lo può invocare o incontrare per caso o sentito nominare?Credo sia più che altro la paura di Squall (di che cosa poi non ho manco capito :roll: ..) trasformata da Artemisia in GF (sempre che una strega possa avere questo potere^^)
Piccolissimo OT:ma quando Selphie dice da piccola di aver invocato un GF(ma non si ricorda chi è) non avete idea di cosa possa essere? (una curiosità talmente minuscola che non poteva valere più di un OT)

La storiella...si vede lontano un miglio che è un fake...come diavolo si può ottenere un GF che si vede per la prima e l'unica volta a 10 min dalla fine del gioco??è assurdoXD


Sono d'accordo con te...griever sarà anche un g.f ma non a tutti gli effetti..

Risposta all'o.t : selphie trova il g.f all'interno di un mostro e dice di averlo allenato...però non specifica quale g.f sia :?
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Griever è a tutti gli effetti un gf.. solo che non si può entrarne in possesso.. come il gf allenato da selphie a trabia e mi viene in mente che anche tiamath era una volta un gf..

Serve anche a dimostrare che non esistono solo i gf in nostro possesso..
Cloud_92
Aspirante Guerriero
Messaggi: 346
Iscritto il: 15 giu 2007, 19:24
Sesso: M
Località: Varese

Messaggio da Cloud_92 »

E poi voglio dire ... si rovinerebbe la sorpresa finale [spoiler]dello scontro con griever[/spoiler] e poi penso che se è forte come [spoiler]il griever che si combatte[/spoiler] si ucciderebbe chiunque in pochissimo tempo :? ... è sicuramente un fake bello e buono ...
Final Fantasy completati: FF VII, FF VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF XII
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Mithrandir parla...

Messaggio da Mithrandir »

Thiamath era Bahamut!
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Re: Mithrandir parla...

Messaggio da DarkSquall89 »

Mithrandir ha scritto:Thiamath era Bahamut!


Che?? :shock: :shock:
E come mai?
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Blue Dragon
Aspirante Guerriero
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 feb 2007, 15:31
Località: Accademia

Messaggio da Blue Dragon »

probabilmente come è riuscita a evocare Grevier ha evocato anke Bahamut e la potenziato
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Messaggio da Final Night »

Avevo letto su un sito che si poteva sbloccare griever sul ff8 per pc con una patch creata da alcuni ragazzi giapponesi e c'era pure una bella missioncina secondaria per trovarlo!
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Goth
Guerriero
Messaggi: 533
Iscritto il: 25 giu 2007, 11:26

Messaggio da Goth »

Ecco quello può esistere, ma si parla di Patch e Mod per il gioco, nel gioco in sè non si può usare Griever.
Quindi modifiche che hanno ad esempio utilizzato quelli che hano fatto FF8 Gariden. Ecco quello può esistere ed esistendo può essere che si può inserire nel gioco Griever.
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Messaggio da Kary »

Infatti...modificando i giochi si possono ottenere un saco di cose (griever come GF, Seifer e Edea personaggi fissi del party) ma tenendoli originali non c'è modo...anche perchè simili modifiche andrebbero totalmente a cozzi con la storia :wink:
Cmq non mi va a genio che esistano GF non invocabili da nessuno (non dico il party, ma proprio nessuno) eccetto Artemisia^^
Goth
Guerriero
Messaggi: 533
Iscritto il: 25 giu 2007, 11:26

Messaggio da Goth »

Kary ha scritto:Cmq non mi va a genio che esistano GF non invocabili da nessuno (non dico il party, ma proprio nessuno) eccetto Artemisia^^

Bè sai quanti altri... teoricamente dovrebbero esistere centinaia di G.F. in tutto il mondo, no?
Così è più reale se ci pensi.
Tanto se finisci il gioco al 100% hai comunque ottenuto ogni cosa, chissene importa se ci sono altri G.F., tanto negli script del gioco effettivamente non ci sono.
Rinny
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:16
Località: Deling City
Contatta:

Messaggio da Rinny »

Anke a me sa tanto di Fake :-D
MOD:Max peso firma = 30 KB

I’ll beh ere…
Why?...
I’ll be waiting..here…
For what?...
I’ll be waiting..for you..so…
If you come here.
You’ll find me.
I promise.
-Rinoa & Squall-
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Che esistano gf oltre a quelli che possediamo è un dato di fatto.. Peccato perche sarebbe bello avere griever in squadra ma a patto di non sconvolgere il gioco con trucchi o cose simili..
Se il gioco è strutturato così non possiamo fare altro che accettarlo..
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”