Monopersonaggio

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Yagami Raito
User
Messaggi: 151
Iscritto il: 02 apr 2007, 14:10

Messaggio da Yagami Raito »

Zodiark ha scritto:Se dovessi "argomentare la mia posizione" direi, come ho già detto prima, che l'122333 è una "sfida" senza senso...
P.S. non ho ancora capito cosa intendevi con la domanda:
Perchè è più facile e noioso?

Non credo l'122333 sia più facile... non l'ho mai detto, anzi penso e sò che è difficile ed impegnativo, ma è uno spreco di tempo. Se qualcuno cerca una sfida deve semplicemente provare a finire il gioco al 100%, e una volta finito i risultati della sfida saranno decine e decine di ore passate davanti ad un televisore...

dire ''non ha senso'' non è argomentare una posizione. Perchè non ha senso? Spiegami meglio.
I'M JUSTICE

Edit MOD: Hai 70 KB a tua disposizione tra avatar e firma
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

questa modalità mi piace gia di piu rispetto a 122333, anke se devo dire ke l'unica ke voglio fare è la Enforced Class System, è troppo una figata :-D
P.S scusate l'OT
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

Mirco1986 ha scritto:questa modalità mi piace gia di piu rispetto a 122333, anke se devo dire ke l'unica ke voglio fare è la Enforced Class System, è troppo una figata :-D
P.S scusate l'OT

quale sarebbe quest'ultima?
locke
Guerriero
Messaggi: 583
Iscritto il: 09 mar 2007, 04:01

Messaggio da locke »

sarebbe il sistema di suddivisione d classi, tipo nei vekki FF, del tipo uno lo sviluppi cm ladro uno come mago ecc
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

locke ha scritto:sarebbe il sistema di suddivisione d classi, tipo nei vekki FF, del tipo uno lo sviluppi cm ladro uno come mago ecc

io l'ho fatto involontariamente verso la fine del gioco...un mago,un guerriero mezzo kamikaze e un'altro che lo supporta...
Sephiroth91
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 11 apr 2007, 15:40

Messaggio da Sephiroth91 »

ki era il kamikaze?
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

si è un po piu complesso basta guardare su gamesfaqs, con certe classi nn si possono usare ad esempio le apoteosi, con altre solo un tipo di armi, e si possono attivare solo certe licenze, è forte, fa diventare i personaggi diversissimi tra loro, e le classi sono davvero tantissime. Voglio proprio provarci,è un altro modo per sfruttare la libertà di personalizzazione della scacchiera
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

Sephiroth91 ha scritto:ki era il kamikaze?

bash..come un pirla si fa' audacia bolla e furia e va'...è bello potente ma è dura badargli sempre :-D
Sephiroth91
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 11 apr 2007, 15:40

Messaggio da Sephiroth91 »

povero basch è proprio un kamikaze ke si carica di bombe e va a farsi esplodere :-D :-D :-D
locke
Guerriero
Messaggi: 583
Iscritto il: 09 mar 2007, 04:01

Messaggio da locke »

io sto usando Vaan, il più equilibrato anke se in questi giorni nn ho giocato molto
Fabryblitzer

Messaggio da Fabryblitzer »

secondo me il miglior PNG è Penelo ha frz e hp nella media ma tutti gli altri valori alle stellle!!!!!!!!!!!!
Kyactus
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 apr 2007, 22:17
Località: Reggio Calabria

Messaggio da Kyactus »

Con la modalità monopersonaggio non ci vuole molto a finire il gioco. Con Vaan al lv.80 e l'alabarda eccelsa ammazzo a tutti :-D Certo, all'inizio è un poco più difficile ma poi uno prende la mano.

Inoltre Yiazmat non è impossibile perchè puoi tornare comunque al punto di salvataggio e lui non si cura :-D
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

Vaan ha scritto:
Sephiroth91 ha scritto:ki era il kamikaze?

bash..come un pirla si fa' audacia bolla e furia e va'...è bello potente ma è dura badargli sempre :-D

solo? xD
io gli faccio mettere anche haste xD
Avatar utente
Drizzt Do Urden
Aspirante SeeD
Messaggi: 762
Iscritto il: 18 mar 2007, 22:21
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Drizzt Do Urden »

io anke protect ed a volte shell! cmq mi date un link x l' Enforced Class Sistem?[/quote]
Immagine

Drizzt&Pip / Vincitore della 5° Sagra di Lindblum!

Immagine

Alexandra Schwarzlight ha scritto:tu sei un caso a parte, sei la trollface scesa in terra.
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

Orazio Cream ha scritto:io anke protect ed a volte shell! cmq mi date un link x l' Enforced Class Sistem?
[/quote]

http://www.gamefaqs.com/console/ps2/game/459841.html

scorri la lista trovi Enforced Class System Challenge FAQ... adesso però basta OT, ritorniamo a discutere sul monopersonaggio.
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”