oggetti nei forzieri: è possibile capire se sono rari!!!

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

Nightmare/dark sephirot ha scritto:
cloudstrife9999 ha scritto:
Nightmare/dark sephirot ha scritto:boh,mi sembra una cosa abbastanza difficile... inoltre temo sia necessario mirare un mostro per far si che la scritta tesoro! scompaia


mi sembra difficile che quel giocatore lo abbia fatto con i gambit disattivati e senza aprire il menù di battaglia. Comunque funziona anche con i tesori dell'altopiano di cerobi e non solo. Prima di postare ho fatto opportune verifiche.

è vero,il gambit a vaan l'aveva disattivato,tuttavia il mostro era già stato mirato e la barra di attacco era carica.
comunque...io provo,e per non sbagliare vado nello stesso punto del video...
ò_ò
però poi sempre con il nemico sotto mira si è riavvicinato e "tesoro" è ricomparso per un attimo. Comunque io ho provato e ci sono riuscito.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

cloudstrife9999 ha scritto:
Nightmare/dark sephirot ha scritto:
cloudstrife9999 ha scritto:
Nightmare/dark sephirot ha scritto:boh,mi sembra una cosa abbastanza difficile... inoltre temo sia necessario mirare un mostro per far si che la scritta tesoro! scompaia


mi sembra difficile che quel giocatore lo abbia fatto con i gambit disattivati e senza aprire il menù di battaglia. Comunque funziona anche con i tesori dell'altopiano di cerobi e non solo. Prima di postare ho fatto opportune verifiche.

è vero,il gambit a vaan l'aveva disattivato,tuttavia il mostro era già stato mirato e la barra di attacco era carica.
comunque...io provo,e per non sbagliare vado nello stesso punto del video...
ò_ò
però poi sempre con il nemico sotto mira si è riavvicinato e "tesoro" è ricomparso per un attimo. Comunque io ho provato e ci sono riuscito.


non so che dirti...
a me la scritta tesoro non scompare mai,c'ho provato + volte ma non funziona...
ho provato sia sconfiggendo prima i nemici,sia tenendomeli mirati
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

sinceramente nn ho ancora provato perhè gli unici oggetti interessanti di cui potrei avere bisogno sono l'alabarda ad henne e il fiocco nell'altopiano di cerobi...sono tutti e due rarissimi e nn ho voglia di buttar tempo..cmq se provo cn qualcosa di meno raro e mi esce vi farò sapere...
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

Vaan ha scritto:sinceramente nn ho ancora provato perhè gli unici oggetti interessanti di cui potrei avere bisogno sono l'alabarda ad henne e il fiocco nell'altopiano di cerobi...sono tutti e due rarissimi e nn ho voglia di buttar tempo..cmq se provo cn qualcosa di meno raro e mi esce vi farò sapere...
volendo puoi provare con tutti i fiocchi che vuoi nelle miniere di henne.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

continuo a provare e riprovare ma non funziona :roll:
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Intanto questo trucco funziona (da quanto ho capito) solo con i forzieri che hanno 0.1% di probabilità....voi potreste provare anche 10.000 volte ad allontanarvi dallo scrigno e riandarci senza ottenere nulla. Dovete provare, e riprovare anche centinaia di volte.
Questo trucco serve solo per risparmiare la seccatura di andare indietro di 3 zone (soprattutto se parliamo di Miniere di Henne, dove ci sono i mostri più forti del gioco) e ritornare nel punto in cui si trova il forziere (che non compare nemmeno sempre...)
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

ah,ora ho capito grazie *ç*
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”