Mostri di FFXII a richiesta

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: Mostri di FFXII a richiesta

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

forse il tuo unico errore e stato usare shellga oppure usarlo e poi suare energira :/ comunque n preoccuparti ;) a quel livello non dovresti aver problemi ;) buona fortuna
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
viera_fran89
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 mar 2009, 00:20
Sesso: F
Località: BARI

Re: Mostri di FFXII a richiesta

Messaggio da viera_fran89 »

:D :-D :asd: :smile: :lol:
VITTORIA!!
fafnir sconfitto ma prima ho preso una mappa da internet e ho preso l Excalibur!!
fafnir è stato davvero una passeggiata :supercool:
grazie mille xX_DarkAnima_Xx !!!
stasera poi me ne vado a spasso a recuperare un po di perle nere per i sotteranei del faro!
ImmagineImmagineImmagine
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: Mostri di FFXII a richiesta

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

evvivaaaaa ^^ visto che c'e l'hai fatta? complimenti.. ma allora scusa visto che hai usato la excalibur mi sbvagliavo? nn e resistente contro il sacro?
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
viera_fran89
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 mar 2009, 00:20
Sesso: F
Località: BARI

Re: Mostri di FFXII a richiesta

Messaggio da viera_fran89 »

:nono: :nono: nununu
no non ti sbagliavi...
a dire il vero non ho preovato nemmeno ad usarla l excalibur...
ho usato solo due nekrosys e un ascia d oro, status furia su vaan, asheco gambit su hastega protega e attacca e fran la gestivo io per curaree attaccare!!!
:supercool: mi sento realizzata :supercool:

:asd:
ImmagineImmagineImmagine
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: Mostri di FFXII a richiesta

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

se ti senti realizzata ora figuarati coi boss maggiri :asd:
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
viera_fran89
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 mar 2009, 00:20
Sesso: F
Località: BARI

Re: Mostri di FFXII a richiesta

Messaggio da viera_fran89 »

si lo so...
infatti mi sto già preparando psicologicamente per yazmat e per omega mark...e per zodiark...
tra un po c saranno anche loro...
anche se devo essere sincera..nel leggere le altre discussioni mi è vnuta una gran voglia di ricominciare ffx...
maledetta scuola e maledetti esami che mi occupano tutto il tempo :grr:
:tots:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”