Mostri di FFXII a richiesta

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Zeitgeist
User
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 apr 2006, 18:15
Località: Casa mia, non è logico?

Messaggio da Zeitgeist »

Glassie per i mostriciottoli.
Sarei potuto diventare un soldato se avessi aspettato: sapevo più cose sulla ritirata di quante ne sapesse il tizio che l'ha inventata.
:smt028

Immagine

http://caffenerofreddo.forumfree.net/ <- redazione di un futuro giornale online, partecipate e otterrete anche voi la possibilità di esprimere le vostre opinioni, più siamo meglio è.
Lamont
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 21 apr 2007, 23:20

Messaggio da Lamont »

di nulla^^


A proposito, sto creando 1 guida con tutti i mostri di FFXII ma...MI SERVE 1 MANO X LE IMMY!!!Io nn le trovo, ho trovato solo quella del minicactus e vi posterò delle richireste d'aiuto, x oa mi servono le immy del cactus, del pesce killer,del lupo del capo lupo e del ferosauro AIUTATEMI A TROVARLE PLEEEEEEASEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Grazie in anticipo
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

perchè elettroelemento con scan dice ke è debole a gelo ma quando gli faccio blizar o lo attacco con ramo serpe nn gli tolgo niente...perchè?
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
locke
Guerriero
Messaggi: 583
Iscritto il: 09 mar 2007, 04:01

Messaggio da locke »

xkè con blizzard ad un elemento gli fai il solletico XD dovresti avere almeno blizzaga, e per il ramo mi pare ke gli elementi abbiano danno-(ma nn sn sicuro)
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

va bhe l'miportante e batterlo,basta fare reflex a tutti i compnenti e reflex a l'elemento e attaccarlo :-D
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Vincent Vega
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 17 nov 2007, 15:13
Località: Bologna

Messaggio da Vincent Vega »

Attenzione... nn so se lo sapete ma il mostro raro che risponde al nome di Mangialarva si trova nel infer meta Carbo sconfiggendo almeno.... .... .... 265 MOSTRI nel grande cristallo............... tantissimiiiiiiiii.... inoltre nn bisogna accedere a questa zona con un traslatore
Vega
Vincent Vega
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 17 nov 2007, 15:13
Località: Bologna

Messaggio da Vincent Vega »

ah e fate attenzione a trascirana, ne sentirete solo i passi e siccome nn è aggressivo nn si farà mai vedere... l'unico modo per farlo apparire è fare in modo che un mostro gli si avvicini e fare una magia a zona, in modo da colpire anche lui.... si trova nel sentiero degli anni nella foresta stregata, sul ponte che porta a un laghetto, controllate bene che c sia poichè c'è solo il 20% di probabilità che appaia entrando nella zona
Vega
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Messaggio da ChocoboMan »

Se riesci a fare tutto il bestairio aspettati una statua in Tamahagane.... XDXD
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
Sephiroth79
New Entry
Messaggi: 25
Iscritto il: 02 feb 2009, 11:27
Località: Venezia

Re: Mostri di FFXII a richiesta

Messaggio da Sephiroth79 »

Sapete diemi come fare per prendere Anima del Caos? mi manca solo lui..
...qui e` logico cambiare mille volte idea... ed e` facile sentirsi da buttare via... qui non hai la scusa che ti puo` tenere su... qui la notte e` buia e ci sei soltanto tu... vivi in bilico e fumi le tue lucky strike... e ti rendi conto di quanto le maledirai...

Immagine
Avatar utente
Gidan 91
User
Messaggi: 198
Iscritto il: 09 ago 2007, 15:57
Sesso: M
Località: Montappone - Marche

Re: Mostri di FFXII a richiesta

Messaggio da Gidan 91 »

beh io l'ho finito tutto il bestiario..aspetto la statua XD
"la grandezza di una persona non si vede dalla sua altezza...ma dalla purezza del suo cuore!" Gidan Final Fantasy 9

Immagine
viera_fran89
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 mar 2009, 00:20
Sesso: F
Località: BARI

Re: Mostri di FFXII a richiesta

Messaggio da viera_fran89 »

chi potrebbe aiutarmi con fafnir?
ho vann fran e ashe ha livello 85
ma quando è in status agonia me li ammazza tutti e tre in un niente!
ho equipaggiato le seguenti armi:
vaan: nekrosys
ashe e fran: ascia d oro
chi mi aiuta? :roll:
ImmagineImmagineImmagine
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: Mostri di FFXII a richiesta

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

il lvl va benissimo ed e molto abbondante comunque ti consilgio subito di togliere le due ascie perche i danni alti nn sono assicurati poi di equippare qualcosa di emglio per vaan se c'e l'hai chesso una spada a due mani oppure nekro e scudo poi ti consilgio le milgiori protezioni che hai per la dif.. cinture bolle e poi casta aduacia sull'attacante e fede sul mago nel gambit metti alleato hp 50/40% curaga e sei a posto.. il leade metti il amgo cosi lo segui da vicino e sai curare melgio gli altri che magari attaccano intanto.. ti consiglio nel caso tu nn l'abbia fatto di castare protega e hastega
quasi dimenticavo :p c'e un altra soluzione praticamente ti casti su tutta la quadra reflega ( perche lui usa spesso amgie) pero priam miraccomando castati hastega e protega audacia e fede come prima poi nel gambit al posto di curaga ( seno curi lui) metti le extrapozioni e poi ogni pg deve avere alleato ko areiz fatto questo usa anche qualche magia come clade cosi gli aggiungi lo status crisi e poi ci vai giu di attacchi e thundaga
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
viera_fran89
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 mar 2009, 00:20
Sesso: F
Località: BARI

Re: Mostri di FFXII a richiesta

Messaggio da viera_fran89 »

infatti,
quelle asce mi stanno antipatiche :grr:
purtroppo devo mettermi d impegno a trovare girasole o qualcos altro!
:oops: uffina...ho equipaggiato queste armi perche sono le migliori che ho!
credo proprio che è arrivato ilmomento di dedicarsi un po all equipaggiamento,grazie dei consigli! :D
tra un oretta vado di la e mi ci metto d impegno :smt112
ImmagineImmagineImmagine
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: Mostri di FFXII a richiesta

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

non c'e bisgno della girasole o quelle spade vanno bene anche delle spade come la nekrosis o la spada di diamente.. il fatto e che te sei anche alta di lvl e dovrebbe risuoltarti facile.. il lvl medio del boss di solito e 60-65 quindi l'equipaggiamento per ora nn ti crea problemoni.. comunque se vuoi un consilgio anche per questo xD ti consilgio il faro di ridorana nel secondo piano sotterraneo.. con un po di fortuna ( quella che ho avuto io xD ) trovi la spada ultima che e una spada a due mani molto buona.. anche se ho un dubbio sulla deboleza del boss e credo che il sacro lo ricarichi.. poi dovresti avere la raganrok anche la si ottine con una misione di un ricercato ( ixion) sempre al faro
ora che ci penso le spade milgiori sono le save the queen nessun elemento in particolare e un buon p att


@ igorl : il ricercato anima del caos lo si trova nel faro nel livellod el caligo se nn sbaglio ma solo mentre sei a caccia del ricercato tenebral/divinita
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
viera_fran89
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 mar 2009, 00:20
Sesso: F
Località: BARI

Re: Mostri di FFXII a richiesta

Messaggio da viera_fran89 »

io avevo anche letto (non mi ricordo dove pero) che fafnir è debole a tuono...e consigliavano di usare reflex e e thundaga... ma non mi convinceva molto :mmh:
cmq ora vado a vedere cosa riesco a fare... vi aggiorno(sempre se a qualcuno interessa :D )
immagino di si cmq visto che alla fine questo forum esiste proprio per questo :smt005
(grazie di esistere rinoa :smt007 )
il gambit che ho utilizzato ieri era questo:
nemico piu vicino in vista: attacca
alleato con hp<60% energira(cosi li cura tutti :supercool: )
alleato a caso: hastega, fede audacia protega shellga
e come ho gia dett inizialmente non ho avuto problemi e poi.... baaaahmm! mi ha fatto fuori :grr:
maledetto :twisted:
ora vado a vedere cosa riesco a fare...
spero di ritornare vittorosa!! :asd:
:byebye: :byebye:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”