1000 words

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Evilman
User Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: 08 set 2006, 06:52
Località: in un'altro mondo con un'altro cervello 0-o

Messaggio da Evilman »

sembrerò un bambinone ma a me la canzone 1000 words mi commuove sempre quando la guardo con le immagini...sniff :cry: :cry: è secondo me la migliore di tutte!
Immagine
Controlla il Regolamento.
Ice Queen
Aspirante Guerriero
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 ago 2006, 08:57
Contatta:

Messaggio da Ice Queen »

Evilman ha scritto:sembrerò un bambinone ma a me la canzone 1000 words mi commuove sempre quando la guardo con le immagini...sniff :cry: :cry: è secondo me la migliore di tutte!

quoto..questa canz è fantast!!sia in ing ke in giappo!! :-)
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Messaggio da theblackpec »

shiva90 ha scritto:
Evilman ha scritto:sembrerò un bambinone ma a me la canzone 1000 words mi commuove sempre quando la guardo con le immagini...sniff :cry: :cry: è secondo me la migliore di tutte!

quoto..questa canz è fantast!!sia in ing ke in giappo!! :-)

il punto forte del gioco.....meraviglioso :cry:
Immagine
Dark laguna

Re: 1000 words

Messaggio da Dark laguna »

Jin forever ha scritto:Mi sono scaricato tutte e due le canzoni di ff x-2 e mi sono reso conto che sono bellissime ! vero? :oops:


Io ho pianto come un imbecille durante il video di 1000words per non parlare della fine essendo un straappassionata di ffx nn ho trattenuto qualche lacrima!!
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

1000 words è fantastica!! fa venire i brividi
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Avatar utente
Tidusisback
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 08 ott 2006, 23:25
Località: Yume no Zanarukando

Messaggio da Tidusisback »

Marshall Mathers ha scritto:1000 words è fantastica!! fa venire i brividi


verissimo! infatti è la "nostra" canzone...sospiro...
anche "Real Emotion" mi piace un sacco. mi da la carica!
Di "Real Emotion" mi piace molto anche la versione originale cantata da Koda Kumi (infatti ho scaricato quasi tutte le sue canzoni...geeee). :!:
"1000 no kotoba" è bella un lingua originale ma, cantata da una giapponese in inglese (sempre col titolo 1000 words), lascia un po' a desiderare.
bella anche la musica di "missione compiuta" (più ke altro x la soddisfa di esserci riusciti.... :-D
Immagine
Ice Queen
Aspirante Guerriero
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 ago 2006, 08:57
Contatta:

Messaggio da Ice Queen »

Tidusisback ha scritto:
Marshall Mathers ha scritto:1000 words è fantastica!! fa venire i brividi


verissimo! infatti è la "nostra" canzone...sospiro...
anche "Real Emotion" mi piace un sacco. mi da la carica!
Di "Real Emotion" mi piace molto anche la versione originale cantata da Koda Kumi (infatti ho scaricato quasi tutte le sue canzoni...geeee). :!:
"1000 no kotoba" è bella un lingua originale ma, cantata da una giapponese in inglese (sempre col titolo 1000 words), lascia un po' a desiderare.
bella anche la musica di "missione compiuta" (più ke altro x la soddisfa di esserci riusciti.... :-D

c'è ne una versione di Koda in inglese??? :smt104 xkè io nn ce l'ho?? :cry:
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

c'è ne una versione di Koda in inglese??? xkè io nn ce l'ho??

Vai sulla sezione download del rinoadiary :wink:
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
Ice Queen
Aspirante Guerriero
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 ago 2006, 08:57
Contatta:

Messaggio da Ice Queen »

Fatto Fei!!^^xrò nn mi piace tanto..secondo me Koda nn dovrebbe cant in inglese...si dov limit al giappo!! :-D
Sephiroth 89
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 29 ott 2006, 19:31

Messaggio da Sephiroth 89 »

1000 Words è fantastica! Il mio brano delle colonne sonore preferito insieme a "One Winged Angel" e "Liberi Fatali"! La versione di Koda Kumi non mi è piaciuta molto, secondo me ci mette poco sentimento nel cantarla
Shuyin
User Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 22 ott 2006, 14:01
Località: Villaggio dei maghi neri :)

Messaggio da Shuyin »

Io ascolto sempre 1000 words e Melodies of Life quando vado a scuola! E' bello camminare mentre le ascolti (Anke se prima o poi mi investiranno :-D ) ma preferisco decisamente la versione giapponese di 1000 words a quella inglese
"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino..." I love Vivi :)
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
neko
User
Messaggi: 147
Iscritto il: 01 nov 2006, 10:42
Località: Milano

Messaggio da neko »

A me piace la colonna sonora di FFX-2!

Forse è ci sono meno brani poetici rispetto a quella del X però mi piace anche il suo lato "pop" :-)

1000 Words é bellissima.....
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

shiva90 ha scritto:Fatto Fei!!^^xrò nn mi piace tanto..secondo me Koda nn dovrebbe cant in inglese...si dov limit al giappo!! :-D

ma secondo me koda non dovrebbe proprio cantare...ha la voce di una papera...preferisco la versione tratta dl gioco^^infatti la cantante è diversa, ma sopratutto brava :wink:
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Sabin
User
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 nov 2006, 16:06
Località: Castello di Edgar

Messaggio da Sabin »

L'unica cosa bella del gioco è il concerto con sta canzone. L'ho visto esattamente 11 volte. é troppa bella e fa commuovere.
Christi.
User
Messaggi: 156
Iscritto il: 25 dic 2005, 22:40

Messaggio da Christi. »

Jade from Sweetbox è brava ma O____O Koda è Koda ragazzi.. Lei ce lo mette il sentimento eccome secondo me..

La versione inglese di Koda a me è piaciuta molto >_< E dal vivo Real Emotion la canta benissimo..

Sono d'accordo sul fatto che i concerti sono le parti più belle *-* 1000 Words è semplicemente stupenda
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”