Tetramaster

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

MM ha scritto:La carta megaracchetta non si prendeva anche con le bolle sotto la caverna di Quan? Però non ne sono sicuro...
Cmq, volevo sapere se si possono prendere tutte le carte del gioco giocando solamente a Toleno (Esclusa quella di Ozma) nel quarto disco.


no è impossibile...
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
MM
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 27 mag 2007, 09:17
Località: Villaggio della foglia

Messaggio da MM »

Uffa......................................................................................................
Cmq mi sono sbagliato, era una vera e propria megaracchetta.
Neji e Shikamaru sono i miei personaggi che preferisco.


La saga di FF, di KH e i videogiochi di Naruto sono i miei preferiti
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

MM ha scritto:Uffa......................................................................................................
Cmq mi sono sbagliato, era una vera e propria megaracchetta.


devi per forza sfidare i fantasmi nel regno di cristallo
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
MM
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 27 mag 2007, 09:17
Località: Villaggio della foglia

Messaggio da MM »

A cosa ti riferisci?
Neji e Shikamaru sono i miei personaggi che preferisco.


La saga di FF, di KH e i videogiochi di Naruto sono i miei preferiti
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

MM ha scritto:A cosa ti riferisci?


per ottenere alcune carte devi sfidare i fantasmi nel regno di cristallo... guarda la sezione del sito di ff9 e capirai :D


ps: io parlo per dati di fatto vista la mia collezione XD
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Squall1989
User
Messaggi: 147
Iscritto il: 01 nov 2007, 17:24

Messaggio da Squall1989 »

qualcuno può dirmi dove si trova la carta dell'invincibile??
Azusa Fuyutsuki
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 03 nov 2007, 16:50
Località: Pavia

Messaggio da Azusa Fuyutsuki »

Ecco l'unica cosa di FF che non ho mai capito sono i giochi di carte, in FFVIII e nel IX io non ho mai imparato a giocare a carte, non ci capisco nulla!
Immagine
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Io ho avuto tutte e 100 le Carte (e ho ancora) :P

Sono fortissimo, ho delle bombe tipo Alexander e Arka, ecc... che hanno 3 F e altro... sono delle bestie, inoltre tutte le mie carte migliori hanno le Frecce quasi da tutti i lati, se non 1 o 2 al massimo (Il parametro più "basso" delle mie carte migliori è "E")
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Più o meno si: Il 90% delle carte si prende a Toleno (4o disco) e dai Fantasmi del Luogo dei Ricordi

Tra il 10% ci sono Cicciochocobo, Chocobo, Boco, Nemingway (si può vincere SOLO durante il torneo di carte a Toleno, giocando contro un particolare avversario)Ozma, Scaraburi (Toleno 2o disco), e forse qualcun altra...


Mi pare che solo queste non si prendano nè a Toleno 4o disco, nè nel Luogo dei Ricordi dai Fantasmi "Difensore", ecc...
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Squall1989 ha scritto:qualcuno può dirmi dove si trova la carta dell'invincibile??


La ottieni dai fantasmi nel Luogo dei Ricordi e se non vado errato anche da 4 Mani a Daguerreo...
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Murasame
New Entry
Messaggi: 17
Iscritto il: 14 dic 2007, 23:23
Località: The world that never was

Messaggio da Murasame »

Mi sembra che neanche la carta Elisir si può ottenere a Toleno, perchè bisogna fare una Sub-Quest nel 3o Cd
Immagine
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Murasame ha scritto:Mi sembra che neanche la carta Elisir si può ottenere a Toleno, perchè bisogna fare una Sub-Quest nel 3o Cd

La si può ottenere facendo ritorno alla porta sud (per intenderci quella in cui Steiner e Garnet si fermano e Garnet esce fuori dal sacco dei cetriolini di Lindblum che Steiner porta a tracolla :-D ) . La carta in questione si trova sopra un carro .
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

DarkSquall89 ha scritto:
Murasame ha scritto:Mi sembra che neanche la carta Elisir si può ottenere a Toleno, perchè bisogna fare una Sub-Quest nel 3o Cd
La si può ottenere facendo ritorno alla porta sud (per intenderci quella in cui Steiner e Garnet si fermano e Garnet esce fuori dal sacco dei cetriolini di Lindblum che Steiner porta a tracolla :-D ) . La carta in questione si trova sopra un carro .
ma si può ottenere anche a toleno :D quello è un modo semplice per ottenere la carta senza giocare.. ma nn è l'unico metodo
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Spawn87ITA
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 05 ott 2007, 23:46
Contatta:

Re: Tetramaster

Messaggio da Spawn87ITA »

Ragazzi, per non aprire un nuovo topic posto qui:
Qual'è il meccanismo per potenziare le carte?
E poi come si calcola il potere di attacco dei triangoli in base alle lettere della carta EX "0P00" è quella di base.
--Non cliccare--
Nessuno è perfetto, ma tutti possono migliorare.
Avvolte è bene pensare prima di agire, mentre altre volte è meglio agire prima di pensare.
Ascolta tutto, ma decidi tu a cosa dare retta.
Zaraki
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 mar 2008, 01:20
Località: Seiretei, Dojo dell'Undicesima Brigata

Re: Tetramaster

Messaggio da Zaraki »

Per alcune carte molto rare si potrebbe provare al luogo dei ricordi... In alcune sezioni premendo QUADRATO vicino agli angoli o ai muri ci sono gli spettri delle carte...

Non sono visibili ma premendo QUADRATO vi parleranno e con loro ho fatto davvero un ricco bottino... Provate lì!
ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”