Una "doppia" Artemisia? o.O

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Già questo è vero.. in questo modo apocalypse non sarà più selezionabile, meglio così.
Tanto per batterla non c'è bisogno di assimilarla...
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Creed ha scritto:pero se la distruggete artemisia superiore non potrà + assimilargli apocalypse, pero neanche noi


Credo di si...per noi non sarà un problema,visto che Apocalypse è anche abbastanza inutile.. :?
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Io per batterla non l'ho mai usata....
Non ne ho avuto bisogno...l'ultima forma la battevo sempre abbastanza facilmente..
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

infatti gia dopo 2 cuori di pietra incominciava a parlare da sola, da quel punto in po attaccavo sempre fisicamente, ma al momento in cui finiva di parlare.......un bel renzokuken ed è tutto sistemato :-D
Immagine
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Con un cuore di pietra fatto con i parametri al massimo la riesci quasi a sconfiggere solamente così...
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

non è bello cosi, la battaglia contro true ultimecia è molto affascinante e belle, io preferisco farla durare molto,soprattutto per il brano di sottofondo che è bellissimo soprattutto all'inizio :-D
Immagine
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Creed ha scritto:non è bello cosi, la battaglia contro true ultimecia è molto affascinante e belle, io preferisco farla durare molto,soprattutto per il brano di sottofondo che è bellissimo soprattutto all'inizio :-D


Ok però se sei sviluppato al massimo la battaglia,anche se condotta nel modo in cui dici tu,durerà cinque minuti al massimo...
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

DarkSquall89 ha scritto:
Creed ha scritto:non è bello cosi, la battaglia contro true ultimecia è molto affascinante e belle, io preferisco farla durare molto,soprattutto per il brano di sottofondo che è bellissimo soprattutto all'inizio :-D


Ok però se sei sviluppato al massimo la battaglia,anche se condotta nel modo in cui dici tu,durerà cinque minuti al massimo...


é vero.. per fare durare tanto la battaglia non dovresti usare nessuna tecnica speciale..
Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Domix »

Beh visto che penso che sia l'unico ad aver effettuato Scan su entrambe le Artemisie(e tutto ciò che si muoveva in FF8 :-D ),quella sotto nuda è la vera Artemisia quella che affrontate è il risultato dell'assorbimento di tutto lo spazio e il tempo attraverso la compressione, che genera questa versione potentissima e che quindi assorbe i poteri da Artemisia oltre che la magia Apocalypse.Infatti se mettete K.O. l'Artemisia sottostante nn userà più Apocalypse ma solo Giudizio Infernale
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Domix ha scritto:Beh visto che penso che sia l'unico ad aver effettuato Scan su entrambe le Artemisie(e tutto ciò che si muoveva in FF8 :-D ),quella sotto nuda è la vera Artemisia quella che affrontate è il risultato dell'assorbimento di tutto lo spazio e il tempo attraverso la compressione, che genera questa versione potentissima e che quindi assorbe i poteri da Artemisia oltre che la magia Apocalypse.Infatti se mettete K.O. l'Artemisia sottostante nn userà più Apocalypse ma solo Giudizio Infernale


Ah ok.. direi che ora non ci siano più dubbi...
Direi che è stato tutto chiarito..
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Domix ha scritto:Beh visto che penso che sia l'unico ad aver effettuato Scan su entrambe le Artemisie(e tutto ciò che si muoveva in FF8 :-D ),quella sotto nuda è la vera Artemisia quella che affrontate è il risultato dell'assorbimento di tutto lo spazio e il tempo attraverso la compressione, che genera questa versione potentissima e che quindi assorbe i poteri da Artemisia oltre che la magia Apocalypse.Infatti se mettete K.O. l'Artemisia sottostante nn userà più Apocalypse ma solo Giudizio Infernale


E che mossa sarebbe Giudizio Infernale? :shock:
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

giudizio infernale riduce a 1 tutti gli hp della squadra
Immagine
K1m4hr1_91
User
Messaggi: 110
Iscritto il: 11 lug 2007, 17:57
Località: Monte Gagazet

Messaggio da K1m4hr1_91 »

ankè io appena l'ho vista ho subito pensato ad anima...
Immagine
Il significato della vita? Onestamente? CHI SE NE FREGA!!!!!! xD
Immagine
IO AMO LA MIA VITA...... E AMO I FF, XKE' SONO LA MIA RAGIONE DI VITA...
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Creed ha scritto:giudizio infernale riduce a 1 tutti gli hp della squadra


Ah già è vero...
é l'unico attacco bello di Artemisia insieme ad Apocalypse...
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

con giudizio infernale artemisia mi fornisce da sola i mezzi x batterla^^
1hp=limit break=renzokuken=lionheart :-D
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”