X-ATM092 invincibile?

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
KratosLethal
User
Messaggi: 160
Iscritto il: 22 feb 2007, 00:18

X-ATM092 invincibile?

Messaggio da KratosLethal »

Non riesco a sconfiggere quel maledetto X-ATM092!! E' invincibile? Ho seguito la guida di Rinoa e ho cominciato lo socntro vero sul ponte. Ho attaccato sempre con Siren, Quetzal, Ifrid (1100 HP circa unendo gli attacchi) sono arrivato a tolglierli più o meno 9300 HP (ho anche usato la calcolatrice). Sulla guida c'è scritto HP: 5.000 - 5.500 circa. E' un errore della guida?

PS: L'ho attaccato sempre dopo le riparazioni, ma niente.
Sfide/giochi in programma

Final Fantasy VII, VIII, IX, X, X-2, XII Perfect Game: in corso...

Immagine

Immagine
leonheart90
User Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: 22 lug 2007, 13:00
Località: da qualche parte disperso x spira

Messaggio da leonheart90 »

non credo. io mi ricordo che nn ci è voluto molto tempo x batterlo. ma a che livello stai? e come 6 messo con i gf?
KratosLethal
User
Messaggi: 160
Iscritto il: 22 feb 2007, 00:18

Messaggio da KratosLethal »

I livelli non sono molto alti (10 ciascuno mentre i G.F 3 e 5) ma cmq in FF:VIII i mostri sono più forti se hai livelli più alti, non più bassi. Cmq a parte i livelli un po' bassi gli ho tolto cmq 9.000 HP mentre la guida dice 5.000 HP.
Sfide/giochi in programma

Final Fantasy VII, VIII, IX, X, X-2, XII Perfect Game: in corso...

Immagine

Immagine
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

semplice!!! il robot recupera hp se lo si attacca in modo sbagliato "__" :-D
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
KratosLethal
User
Messaggi: 160
Iscritto il: 22 feb 2007, 00:18

Messaggio da KratosLethal »

Cioè? Cosa ho sbagliato?
Sfide/giochi in programma

Final Fantasy VII, VIII, IX, X, X-2, XII Perfect Game: in corso...

Immagine

Immagine
Avatar utente
Sephar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 313
Iscritto il: 14 giu 2007, 20:07

Messaggio da Sephar »

il boss ha molti più punti d 'energia di quanto possiate credere( molti piu di 9000 ).
Una volta per curiosità, ho utilizzato l' Action Replay portando al livello massimo i personaggi fin dal principio, qui dopo un paio di turni distruggevo il ragno ed ottenevo 50 AP ( anche se dopo si rialza continuando a inseguirvi )!!!
Immagine

L'Ansia è il profumo della vita [cit.]

Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :*

Immagine

Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Messaggio da the gangsta »

SepharFulvio ha scritto:il boss ha molti più punti d 'energia di quanto possiate credere( molti piu di 9000 ).
Una volta per curiosità, ho utilizzato l' Action Replay portando al livello massimo i personaggi fin dal principio, qui dopo un paio di turni distruggevo il ragno ed ottenevo 50 AP ( anche se dopo si rialza continuando a inseguirvi )!!!
quindi alla fine sarà sempre quistis a distruggere il bestione?sta cosa non la sapevo...grazie della info
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

praticamente lo si deve sempre colpire e quando si accascia per terra bisogna scappare e cercare di nn farsi prendere, poi arriva quistis e lo riduce ad un colabrodo :-D
Immagine
Blue Dragon
Aspirante Guerriero
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 feb 2007, 15:31
Località: Accademia

Messaggio da Blue Dragon »

no, non è invincibile.
io la versione per computer e quando sono arrivato al ragnone mi è venuto lo sfizio di batterlo e vedendo che normalmente non ci riuscivo ho usato grevier (il programma) e ho messo i parametri al massimo con tutte le armi finali per scoprire se era invincibile o solo molto forte.
usavo solo Squall e ho dovuto fargli 5 renzokuken, al 3° mi è uscito cuore di pietra e non è morto quindi ha anche più vita di Ultima Weapon
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Messaggio da the gangsta »

Blue Dragon ha scritto:no, non è invincibile.
io la versione per computer e quando sono arrivato al ragnone mi è venuto lo sfizio di batterlo e vedendo che normalmente non ci riuscivo ho usato grevier (il programma) e ho messo i parametri al massimo con tutte le armi finali per scoprire se era invincibile o solo molto forte.
usavo solo Squall e ho dovuto fargli 5 renzokuken, al 3° mi è uscito cuore di pietra e non è morto quindi ha anche più vita di Ultima Weapon
:shock: :shock: :shock: :shock: ????? sei sicuro di quello che dici?
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
Blue Dragon
Aspirante Guerriero
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 feb 2007, 15:31
Località: Accademia

Messaggio da Blue Dragon »

non al 100% ma cmq mi sembra di ricordare cosi cmq adesso ci riprovo e poi vi dico :wink:
Avatar utente
Sephar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 313
Iscritto il: 14 giu 2007, 20:07

Messaggio da Sephar »

Blue Dragon ha scritto:non al 100% ma cmq mi sembra di ricordare cosi cmq adesso ci riprovo e poi vi dico :wink:


ricordi bene, il ragno si accascia, la battaglia si conclude e si ottengono 50 ap ( ricordate però che in seguito torna a darvi la caccia, e duncque se vorrete potrete risconfiggerlo ottenendo altri 50 ap !!! )
Immagine

L'Ansia è il profumo della vita [cit.]

Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :*

Immagine

Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Messaggio da the gangsta »

SepharFulvio ha scritto:
Blue Dragon ha scritto:non al 100% ma cmq mi sembra di ricordare cosi cmq adesso ci riprovo e poi vi dico :wink:


ricordi bene, il ragno si accascia, la battaglia si conclude e si ottengono 50 ap ( ricordate però che in seguito torna a darvi la caccia, e duncque se vorrete potrete risconfiggerlo ottenendo altri 50 ap !!! )
io ricordavo che solo una volta poteva essere sconfitto altrimenti prenderesti AP a palate
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
Avatar utente
Sephar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 313
Iscritto il: 14 giu 2007, 20:07

Messaggio da Sephar »

the gangsta ha scritto:
SepharFulvio ha scritto:
Blue Dragon ha scritto:non al 100% ma cmq mi sembra di ricordare cosi cmq adesso ci riprovo e poi vi dico :wink:


ricordi bene, il ragno si accascia, la battaglia si conclude e si ottengono 50 ap ( ricordate però che in seguito torna a darvi la caccia, e duncque se vorrete potrete risconfiggerlo ottenendo altri 50 ap !!! )
io ricordavo che solo una volta poteva essere sconfitto altrimenti prenderesti AP a palate


no no, io lo sconfiggevo addirittura più di 2 volte, in modo da apprendere subito le abilità dei G.F :-D
Immagine

L'Ansia è il profumo della vita [cit.]

Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :*

Immagine

Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
Blue Dragon
Aspirante Guerriero
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 feb 2007, 15:31
Località: Accademia

Messaggio da Blue Dragon »

sicuro?
a me quando l'avevo battuto non tornava e non si vedeva neanche il video di Quistis cioè tornavi tranquillo e salivi sulla barca come dovrebbe essere
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”