[sito] Salto alla corda

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Yunie93

Messaggio da Yunie93 »

Mio fratello ha comprato la soluzione originale pubblicata dalla squere.
Ti dice praticamente tutto e in fondo al libretto ti danno dei suggerimenti o ti dicono i premi x i giochini.
X es. ti dicono i premi ke puoi prendere con Quina nelle paludi dei Q se mangi le rane.
Sono cmq dei suggerimenti a cui 1 può arrivare anche da solo.

In effetti, x i giochi, non è molto completa come soluzione: continua a dirti di andare su 1 sito e inserire la parola d'ordine.
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

Messaggio da Tots »

Yunie93 ha scritto:Mio fratello ha comprato la soluzione originale pubblicata dalla squere.
Ti dice praticamente tutto e in fondo al libretto ti danno dei suggerimenti o ti dicono i premi x i giochini.
X es. ti dicono i premi ke puoi prendere con Quina nelle paludi dei Q se mangi le rane.
Sono cmq dei suggerimenti a cui 1 può arrivare anche da solo.

In effetti, x i giochi, non è molto completa come soluzione: continua a dirti di andare su 1 sito e inserire la parola d'ordine.



Così devi pagare.........
Per le soluzioni vieni qui che è tutto gratis :-D :-D
Yunie93

Messaggio da Yunie93 »

Infatti!
Mio fratello ha l'intelligenza di 1 lumaca! (Lumache, nn ce l'ho con voi!)
Aveva appena comprato FF9, vede dal tabaccaio la soluzione e che fa?
La compra spendendo + di 11€!!!
Non posso dire di non averne usufruito anch'io, ma 11€ x 1 coso ke ti dice di andare su 1 sito e inserire la parola d'ordine, si faceva prima a fare 1 ricerca su Internet e si spendeva anche meno!!!
Il bello è ke ha ricommesso lo stesso errore cn FF 10-2!

Ma non cambiamo argomento, qui si parla solo del saltino alla corda! :smt026
P.S. Non salta proprio la corda, ma almeno salta! :-D
-Kikko-

Messaggio da -Kikko- »

Tots ha scritto:Secondo me è il minigioco più odioso di tutta la saga di FF. :evil:



Ti do perfettamente ragione Tots :wink: ; questo minigioco penso ke sia il più brutto :evil: ,anke se sn riuscito a fare 300 salti ma.....me c'è n'è voluto di tempo :roll: !!!!Ciaooooooooooo :P !
Lady Yuna
Membro del Garden Club
Messaggi: 84
Iscritto il: 28 dic 2005, 22:07
Sesso: F
Località: Iperuranio

Messaggio da Lady Yuna »

Ma come cavolo hai fatto a afrne 300?? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: IO malapena arrivo a cinquanta! :lol: :lol: :lol:
...La linea verticale ci spinge verso la materia...quella verticale verso lo spirito...


Immagine
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

Messaggio da Tots »

-Kikko- ha scritto:
Tots ha scritto:Secondo me è il minigioco più odioso di tutta la saga di FF. :evil:



Ti do perfettamente ragione Tots :wink: ; questo minigioco penso ke sia il più brutto :evil: ,anke se sn riuscito a fare 300 salti ma.....me c'è n'è voluto di tempo :roll: !!!!Ciaooooooooooo :P !



300??? :shock:
Io ne ho fatti 52................. :cry:
-rikku-

Messaggio da -rikku- »

hihihhi, Yunie93 è sempre suxaggiornata :-D grande!
-Kikko-

Messaggio da -Kikko- »

Lady Yuna ha scritto:Ma come cavolo hai fatto a afrne 300?? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: IO malapena arrivo a cinquanta! :lol: :lol: :lol:



Ci ho messo una marea di tempo :smt085 , anke se nn l'ho fatto cn vivi xke fa dei saltini piccoli e prendo sempre la corda :evil: ,invece Eiko li fa più alti :-D
-rikku-

Messaggio da -rikku- »

-Kikko- ha scritto:
Lady Yuna ha scritto:Ma come cavolo hai fatto a afrne 300?? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: IO malapena arrivo a cinquanta! :lol: :lol: :lol:



Ci ho messo una marea di tempo :smt085 , anke se nn l'ho fatto cn vivi xke fa dei saltini piccoli e prendo sempre la corda :evil: ,invece Eiko li fa più alti :-D


lo sapevo!! ecco perchè non mi riusciva! vivi ha le gambine corte!!! :-D
Yunie93

Messaggio da Yunie93 »

Nuuu! Ecco x sn arrivata a così poco...
Nn è giusto, io Eiko nn la porto mai dietro, (spoiler) tranne quando Daga perde la voce (fine spoiler)
-Kikko-

Messaggio da -Kikko- »

Già ai ragione....Eiko nn è un personaggio molto forte e anch'io nn la porto mai dietro :roll: !!!ecco...ho avuto la possibilità di portarla dietro quando Daga ha perso la voce e mi sn accorto ke nn è poi tanto male!!!!!!.Per quanto riguarda il salto alla corda ha scelto lei xke almeno nn ha le gambe tisike(molto fine) come Vivi!!!!eh eh eh eh :D :D :D !!!!!!!
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

Messaggio da Tots »

Io continuerò a non farlo mai più questo gioco stupido.........
-Kikko-

Messaggio da -Kikko- »

Nooooo Tots :( !!!!! ce l'hai proprio cn questo gioco eh eh eh eh :D :D !!!!
Zack

Messaggio da Zack »

anke io odio questo minigioko.In ducento ore il massimo ke ho fatto è 49....
Yunie93

Messaggio da Yunie93 »

Non è poi tanto male... all'inizio...poi comincia ad essere odioso...
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”