[sito] Salto alla corda

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
paraffine

Messaggio da paraffine »

finire un gioco completamente per come la vedo io è una sorta di tributo che il giocatore fa al gioco per la sua bellezza
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

paraffine ha scritto:finire un gioco completamente per come la vedo io è una sorta di tributo che il giocatore fa al gioco per la sua bellezza
quoto
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
laguna90
User Junior
Messaggi: 44
Iscritto il: 03 ago 2006, 23:51
Località: winhill

Re: Salto alla corda

Messaggio da laguna90 »

Seifer_Almasy ha scritto:Qualcuno è riuscito ad arrivare a 1000 salti?? Io sono arrivato appena a 227 :x


Appena 227??!! io per poco non sfondo la play ''non riuscivo ad arrivare a 10 salti '':smt091 per quel c** :censured: ** di giochino stavo per smettere di giocare a ff9 :evil: :evil:
Lp89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 258
Iscritto il: 07 ago 2006, 23:06

Re: Salto alla corda

Messaggio da Lp89 »

laguna90 ha scritto:
Seifer_Almasy ha scritto:Qualcuno è riuscito ad arrivare a 1000 salti?? Io sono arrivato appena a 227 :x


Appena 227??!! io per poco non sfondo la play ''non riuscivo ad arrivare a 10 salti '':smt091 per quel c** :censured: ** di giochino stavo per smettere di giocare a ff9 :evil: :evil:


quoto........lo odio quel :censured: di iokino di :censured:
omegaweapon.fabio
User Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: 14 gen 2006, 19:55
Località: andria (bari)
Contatta:

Messaggio da omegaweapon.fabio »

IO AL CONTRARIO NN MI STANCO X NIENTE LE DITA^^metto l'autofire del mio joistick ke ha varie e utili opzioni e via devo sl guardare purtroppo e difficile cambiare opzioni mentre salta e massimo prendo 500 ca.^^
Immagine
membro del garden club:insegnante di magie proibite
Frankenstein

Messaggio da Frankenstein »

io al massimo 128

non riesco a capire che tipo di salti si devono fare dopo i 100 >_<
omegaweapon.fabio
User Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: 14 gen 2006, 19:55
Località: andria (bari)
Contatta:

Messaggio da omegaweapon.fabio »

cmq sn facili sempre la x devi premere^^
Immagine
membro del garden club:insegnante di magie proibite
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Messaggio da theblackpec »

572...........una rottura quando ho sbagliato......non lo rifaro` mai piu` :shock:
Immagine
Roxas91
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 22 ott 2006, 20:09
Località: Napoli

Messaggio da Roxas91 »

Io oggi ne ho fatti 208, è un miracolo :P l'unico consiglio ke vi posso dare è quello di saltare sulla corda alternativamente cn 2 tasti: Quadrato e X
Cmq v'immagnare se qualk1 di noi arrivi a 999 e sbaglia? haHAHAHAHAHAH fantastico, sapete ke rabbia!!!!!!!
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Io al massimo sarò arrivato a una cinquantina di salti..ma nn di più...nn ho pazienza x questo genere di cose :-D :-D
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Starlet
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 06 mag 2007, 13:54
Località: Il castello errante, con Howl...

Messaggio da Starlet »

Io sono arrivata fino a 200...o no?! Insomma...fin dove iniziano i salti acrobatici...da lì non sono assolutamente più in grado di saltare! :-D
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Starlet ha scritto:Io sono arrivata fino a 200...o no?! Insomma...fin dove iniziano i salti acrobatici...da lì non sono assolutamente più in grado di saltare! :-D


Starlet ma stai contenta :-D :-D :-D ...magari io ad arrivarci a 200...in questo minigioco sono proprio sdatto nn c'è che dire :-D
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Starlet
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 06 mag 2007, 13:54
Località: Il castello errante, con Howl...

Messaggio da Starlet »

Eh eh...hai ragione, dovrei accontentarmi...è che queste cose scatenano la perfettina che c'è in me... :twisted:
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Mithrandir parla...

Messaggio da Mithrandir »

Ragazzi, dopo svariate settimane in cui ogni tanto provavo a saltare ce l'ho fatta!
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Starlet
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 06 mag 2007, 13:54
Località: Il castello errante, con Howl...

Messaggio da Starlet »

Ce l'hai fatta in che senso? a finire i salti??

Mi state facendo venire voglia di ricominciare ff IX per la terza volta...
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”