KH come FF?

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
luketheflame
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 ott 2007, 09:38
Località: Quartier generale Nuova Guardia Precursor (Su Marte, A-19)

KH come FF?

Messaggio da luketheflame »

Secondo voi KH farà la stessa fine di FF? Con 38 capitoli di cui ci si perde contandoli?
disperato alla ricerca di FF perduti come VII e VIII
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

beh, io nn mi perdo contando i ff.. :D cmq credo che la saga di kh nn avrà vita lunga... prima o poi si fermerà...
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Messaggio da Final Night »

No, Final Fantasy è continuato perchè ha storie slacciate tra loro mentre KH è collegato tra i capitoli e alla fine la storia sarà assurdamente complicata O_o
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Ulteh
Guerriero
Messaggi: 464
Iscritto il: 02 ott 2006, 21:51

Messaggio da Ulteh »

Vedremo. C'è anche da dire che Nomura si sta dando alla pazza gioia con gli Spin-Off; ma fortunatamente ha anche detto che presto arriverà il capitolo conclusivo. A meno che non voglia andar contro alle sue stesse parole, la risposta è no: KH non farà la fine di FF.
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

Final Night ha scritto:No, Final Fantasy è continuato perchè ha storie slacciate tra loro mentre KH è collegato tra i capitoli e alla fine la storia sarà assurdamente complicata O_o


infatti, mica hanno nel cast i registi di beatiful XD dopo un pò finiscono le idee
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Keyblade Master
Aspirante Guerriero
Messaggi: 369
Iscritto il: 03 ago 2007, 19:11
Località: Destiny Islands

Messaggio da Keyblade Master »

Tidus89 ha scritto:beh, io nn mi perdo contando i ff.. :D cmq credo che la saga di kh nn avrà vita lunga... prima o poi si fermerà...


Spero almeno che faranno altri 2 capitoli per ps3 :roll:
Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore
di un petalo di rosa caduto su un pavimento di cristallo in un castello mai esistito
Immagine
Immagine
Zack90
Aspirante Guerriero
Messaggi: 296
Iscritto il: 26 mag 2007, 14:20
Località: Dove non vorrei essere...

Messaggio da Zack90 »

Final fantasy e continuato grazie a tante storie diverse e spero continuera ancora per mooolto tempo mentre per Kingdom hearts penso che non continuera ancora per molto, prima o poi la fermeranno
Immagine
Incredibile la maligna(Lelle)mi ha fatto l'avatar...e cosa ancora più sorprendente è bello!!incredibileXD
Grazie per la firma Aeris92 è billissimissimissima thanks^^

MEMBRO DELL'ITALO JAPPAN CLUB

Immagine

Saggio Balthy questa firma è tutta for you xD si torna a ruolare insiemeeeeeeee xD
W il saggio balthy U.U e guai a chi non è daccordo U.U
Immagine
Adotta anche tu un mod RD!

xke nessuno può eguagliare la stupenda firma che mi ha fatto la mitica Aeris U.U
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

un atro paio di episodi riuscirebbero a farli, e poi possono anche riciclare il nome e inventarsi una storia con personaggi completamente diversi, rilanciando semplicemente il fatto che un ragazzo ( o ragazza) va in giro per mondi a uccidere i cattivi.

La cosa più affascinante del gioco è la combinazione dei due mondi disney e ff, per noi giocatori sicuramente un fattore originale e molto avvolgente (almeno per me), visto che siamo vissuti con cartoni animati da piccoli e ff durante l'adolescenza, magari tutt'ora non siamo ancora riusciti ad abbandonare del tutto questo bel legame con il passato :-D

Si è vista la capacità di poter appassionare fans di tutti e due gli universi, l'idea rende bene se adattata professionalmente, sarei ben felice di poter giocare a degli altri "ibridi", magari al pari di KH e non di "marvel vs capcom" o altre schifezze ;)
The king of game
Aspirante Guerriero
Messaggi: 246
Iscritto il: 31 mag 2007, 19:33
Località: Kingdom Games, my world!
Contatta:

Messaggio da The king of game »

Tidus89 ha scritto:beh, io nn mi perdo contando i ff.. :D cmq credo che la saga di kh nn avrà vita lunga... prima o poi si fermerà...

Come siamo ottimisti... :blink
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

The king of game ha scritto:
Tidus89 ha scritto:beh, io nn mi perdo contando i ff.. :D cmq credo che la saga di kh nn avrà vita lunga... prima o poi si fermerà...

Come siamo ottimisti... :blink


nn è una questione di pessimismo, ma solo di realtà purtroppo
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Rinny
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:16
Località: Deling City
Contatta:

Messaggio da Rinny »

Magari lo continuando cambiando personaggi.. sarò una trilogia o che ne sò.. tipo... le cronache del mondo emerso.. sono 3 libri poi la storia continua in altri 3 libri cambiando personaggio principale.. anche se li le storie sono collegate... non sò se mi sono spiegata...
MOD:Max peso firma = 30 KB

I’ll beh ere…
Why?...
I’ll be waiting..here…
For what?...
I’ll be waiting..for you..so…
If you come here.
You’ll find me.
I promise.
-Rinoa & Squall-
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Messaggio da Oushi »

Oddio... spero tanto di no :shock:
Non so voi, ma io non vorrei mai ritrovarmi con diecimila spin-off di KH (perché per quello che riguarda la trama principale con Sora, Riku e Kairi, sono d'accordo con Tidus89, non penso che si possa tirare più di tanto per le lunghe). Alla fine ci ritroveremmo con tantissimi capitoli che esplorano ogni singolo punto oscuro della trama e ne ruberebbe buona parte del fascino, a mio parere.
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

Keyblade Master ha scritto:
Tidus89 ha scritto:beh, io nn mi perdo contando i ff.. :D cmq credo che la saga di kh nn avrà vita lunga... prima o poi si fermerà...


Spero almeno che faranno altri 2 capitoli per ps3 :roll:


A me basterebbe anche un solo capitolo ma basta che ci sia una conclusione degna di KH
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
MyRoh
User Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: 06 nov 2007, 13:00
Località: Manicomio
Contatta:

Messaggio da MyRoh »

Devono fermarlo prima o poi altrimenti negli anni a venire, quando i primi kingdome hearts non saranno più in commercio, le persone come riusciranno a capirci qualcosa della storia?????
Pensaci bene...
Amare non è scontato.
MyRoh

Ti ho ingabbiato Gangsta!!!

master roxas ha scritto:Il suo Gangstanesimo non è altro che una "costola" del satanismo(perchè secondo te dice "6 dei nostri?6 figa?"),mentre ti raccomandiamo il MPCesimo(Movimento Contro i Pirla),dove ci sono anche lezioni guidate da MyRoh,l'unica fidanzata ad essere sopravvissuta con lui dal tempo in cui Rinoa stava ancora creando il sito ufficiale...
P.S.MyRoh,ma come fai?????


master roxas ha scritto:Sei il mio nuovo mito!!! :-D :-D :-D
Sora
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 ott 2007, 21:15
Località: The world that never was

Messaggio da Sora »

bhe da quanto io so kh finira con il terzo capitolo per ps3 che uscira dopo byrth by sleep e cavoli vari e sara la fine della "storia di Sora"

Nomura ha detto che il lavoro square-disney non finisce, chissa che faranno, io dico solo una cosa a questo mio caro amico:

"Tetsuya caro se in KH3 tu non ci metti l'anima ti giuro che passo e ripasso sul tuo corpo con la macchina nuova di mio padre sino ad avere un usato da rottamare!!!!!! se deve essere il capitolo finale, porco Yevon FALLO BENE!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: "

Io spero almeno che facciano un video game di Kh player vs player , tipo si possono inventa una nuova storia di un capitolo soltanto con nuovi protagonisti che serve solo a conquistare giocatori e poi mettono la modalità STRUGGLE!!! a Kh lo possono fa peche non è come FF, sarebbe stupenda na cosa del genere.

Senza ormai alcun dbbio quando saranno usciti tutti i Kh faranno uscire i Final mix anche in italia, ovviamente tradotti

Vabbe dai non me la piglio cosi tanto se fanno termina Kh, daltronde se poi si andra all'infinito diventera na cacata come biutifull :-D :-D :-D

Una cosa inteligente da fare sarebbe quella di creare una nuova saga, molto possibilmente una trilogia come Kh con una nuova storia e anche con qualche pesonaggi di vecchi ff, perche secondo me una delle cose veramente belle di Kh e che fa appassiona la gente è la possibilita di fare teorie sui nuovi capitoli della saga, studiare meglio cio che dicono i personaggi per poter intuire cio che accadra, d'altronde la square sta facendo proprio questo con Kh , la imbottito di indizi in ogni buco per permetterci di aprire forum su cui discuterne, cosi la Kh mania aumenta ancora di piu!!!

tsk la square è troppo toga!
Mie sfide! FFVI ; FFVII ; FFVII:CC ; FFVII:DoC ; FFVIII ; FFIX ; FFX ; FFX-2 ; FFXII ; KH ; KH FM ; KH:CoM ; KH RE:CoM ; KH2 ; KH2 FM+. TUTTI PERFECT GAME 100%!!!
Dissidia completato al 100%!!!!!!!!
Sfidatemi a Dissidia online se ne avete il coraggio!!! MUHA-HA-HA!
Immagine
Io ho sconfitto Der Richter senza Zanmato, e tu?
Io ho sconfitto Terra a critical mode senza Final Form, e tu?
Io ho sconfitto Chuck Norris senza calci rotanti, e tu???????????
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”