[sito] Aiuto per Tomberry e Re Tomberry

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

laguna, kiros e ward
User
Messaggi: 123
Iscritto il: 25 nov 2006, 18:43
Località: Esthar

Messaggio da laguna, kiros e ward »

Io usavo Diablos a palate poi quando si avvicinava troppo usavo Leviathan che si allontanava. Usa spesso recupero o risveglio così per l'odio totale sei quasi a posto.
Per il Re io consiglierei di usare subito Cerberus e di protteggerti con protect (strategia classica), curati spesso e usa più che puoi il renzokuken (procurati la lionheart e fai perfect o sbagliane una che, almeno a me, c'era più probabilità che venisse fuori il cuore di pietra). Attento a Junk e Affila affila e mettici anche Selphie che può curare l'intera squadra con la megaene. Io ho fatto così.
Quando il gioco si fa duro, io scappo.
Io non sono nessuno ma se decido di essere qualcuno allora lo sarò
Anche un branco di persone inutili possono fare la differenza.
Non posso lasciare i miei amici in pericolo.

http://img155.imageshack.us/img155/1383/lagunaitym8.jpg
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Messaggio da DarkSimo »

Io ho utilizzato contro il re tomberry una strategia semplicissima, aura su squall seguito da uno zero e subito giù con un renzokuken, io avevo la lionheart ma l'ho ucciso senza il bisogno di cuore di pietra!!!
Cerca di potenziare l'attacco a squall e la sua velocità, al limite usa magie tipo firaga o + forti cm junction per aumentare l'attacco, usa haste x la velocità e vai a renzokuken nn sarà un problema ha pochissimo hp!
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Al livello 100 ha 250000 hp..
Ovvio che se ci vai nel secondo disco , anche se ti sei allenato molto, difficilmente sarai ad un livello tale che Tomberry sia al 100 ( per chi non si ricorda il livello dei mostri dipende da quello della nostra squadra)...
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Messaggio da DarkSimo »

Al livello 100 ha 250000 hp..
Ovvio che se ci vai nel secondo disco , anche se ti sei allenato molto, difficilmente sarai ad un livello tale che Tomberry sia al 100 ( per chi non si ricorda il livello dei mostri dipende da quello della nostra squadra)...


Appunto!!!!
Proprio x questo ho detto che nn ha molto hp e a liv 35, 40 lo batti sicuro anke meno!!!!
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Con un livello 35 di media devi avere delle gran Junction , soprattutto per Forza Hp e Resistenza...
In Forza al personaggio che userà le tecniche speciali devi mettere per forza ultima e avere gli hp di tutti e tre i personaggi a 9999...
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Messaggio da the gangsta »

Io non mi ricordo quale Junction avevo...

Ma penso che : 100 Tornado a Forza + FRZ+20,40 % = Distruzione totale.

Consligliabile anche Recupero.
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Per la forza in Junction sono sicuramente meglio magie come Ultima, meteor,Aura,Triple, Flare...
E di Ultima se ne possono prendere abbastanza facilmente (occorre solo pazienza) 100 unità prima di andare da Tomberry...

Xomunque non è necessario se il livello medio della squadra è abbastanza alto e se si è utilizzato bonus Frz in precedenza...

Comunque stiamo divagando troppo :?
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Messaggio da ChocoboMan »

Leonheart88 ha scritto:Al livello 100 ha 250000 hp..
Ovvio che se ci vai nel secondo disco , anche se ti sei allenato molto, difficilmente sarai ad un livello tale che Tomberry sia al 100 ( per chi non si ricorda il livello dei mostri dipende da quello della nostra squadra)...

Con me era proprio al 100 !! u.u (non sapevo che aveva tutta quella vita)
Comunque, tieni conto che, pur facendo danni notevoli, il Re è l'unico in grado di mandare i tuoi pg KO con un attacco (Affila Affila).
Quindi tienine sempre 2 con HP bassi per usare le Tecniche Specilai, e usa Energiga o reiz col terzo.

P.S: Tornado (o flare) in junction bastano e avavnzano...
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

In due con hp bassi è rischioso perchè ha un attacco che colpisce tutti (per intenderci la pentolata che ci cade in testa).....

Uno con forza elevata basta e avanza...
4LI3N
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 giu 2007, 19:30
Località: Pianeta X

Messaggio da 4LI3N »

Ora ho finalmente capito perchè ci ho messo un secolo a batterlo...
ero al livello 100.
"Chi vede la propria morte può evitarne il cammino, chi vede la morte altrui può rendersene il fautore."
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Beh se eri al livello 100 dovresti teoricamente dovuto avere i personaggi che erano delle forze della natura ( anche se il livello in questo FF è relativo)...
4LI3N
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 giu 2007, 19:30
Località: Pianeta X

Messaggio da 4LI3N »

Però non sapevo che la sua forza dipendesse dal livello dei miei personaggi...
Nella modalità No Junction questo boss è davvero difficile se sei al livello 100...
"Chi vede la propria morte può evitarne il cammino, chi vede la morte altrui può rendersene il fautore."
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Piccolo OT ma devo ricordare una cosa...

In FF VIII il livello di qualunque mostro ,anche Boss (tranne poche eccezioni) dipende dal livello dei miei personaggi...
Cioè se ho un livello alto (non se ho parametri forti) il livelli dei mostri e quindi i loro parametri saranno alti...
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Messaggio da ChocoboMan »

Leonheart88 ha scritto:In due con hp bassi è rischioso perchè ha un attacco che colpisce tutti (per intenderci la pentolata che ci cade in testa).....

Uno con forza elevata basta e avanza...

Se quello con tutti gli HP resuscita gli altri non ci sono grossi rischi...
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Si ma per resuscitarli perdi due turni...
Si può fare benissimo anche così, ma di partenza ne terrei solo uno in stato critico...
Comunque queste sono piccolezze...
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”