Personaggio Più Odiato

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Personaggio Più Odiato

Messaggio da Balduc93 »

Basch41 ha scritto:anche io me ne sono dimenticato :-D
secondo me è un pg creato per farlo dimentichare :asd:
Quoto perfettamente. Poi la incontri 2 volte e svanisce nel nulla mi sembra.......... :smt102
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Takuya_1591

Re: Personaggio Più Odiato

Messaggio da Takuya_1591 »

Quoto perfettamente. Poi la incontri 2 volte e svanisce nel nulla mi sembra.......... :smt102
+ o -....
la ritrovi sempre a madain sari....
ma tnt scappa appena ti avvicini :smt110 :smt110 :smt110
Lux993
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 feb 2008, 17:39
Località: Urbino/Pesaro

Re: Personaggio Più Odiato

Messaggio da Lux993 »

Mi aggiungo anche io a quelli che odiano Son e Zon XD. Stupidi pagliacci........
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Personaggio Più Odiato

Messaggio da Balduc93 »

Sì, Lanì deve essere dimenticata XDXD.
Stamattina ho rigiocato a Final Fantasy IX e ho visto Son e Zon.
Indovinate qual'è stata la loro battuta???
Brahne : è pronta quella cosa?
Zon : Sì, regina reginella, in un attimo Garnet è più morta che bella.....
Brahne : Ti ho forse detto di ucciderla? Riportatemi Garnet VIVA XDXD.....stupidi pagliacci...
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Personaggio Più Odiato

Messaggio da Final Night »

Son, Zon e il principino dei ratti, quello che a inizio gioco chiama Vivi " Schiavetto"
Legalizzerò l'omicidio :tots:
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Takuya_1591

Re: Personaggio Più Odiato

Messaggio da Takuya_1591 »

puck!!!
ma no dai è simpatico....
Spoiler
come un tumore :smt110 :smt110 :smt110
Spoiler
che per qnto mi ricordo (cioè nnt :asd: ) è il principe di cleyra
cmq all'inizio è veramente odioso ma poi diventa divertente qndo antoleon cerca di mangiarselo XD
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Personaggio Più Odiato

Messaggio da Balduc93 »

kimahri1591 ha scritto:puck!!!
ma no dai è simpatico....
Spoiler
come un tumore :smt110 :smt110 :smt110
Spoiler
che per qnto mi ricordo (cioè nnt :asd: ) è il principe di cleyra
cmq all'inizio è veramente odioso ma poi diventa divertente qndo antoleon cerca di mangiarselo XD
ihihihih........
Spoiler
Antoleon, perchè non te lo sei mangiato quel Puck????
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Personaggio Più Odiato

Messaggio da TeraFlare93 »

Poveri Topi, vengono quasi tutti trucidati da Alexandria! Comunque non ci sono personaggi che detesto, Son e Zon sono troppo comici, Lanì è simpatica nel filmato finale quando
Spoiler
cerca di far tornare con sè Amarant XD
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Takuya_1591

Re: Personaggio Più Odiato

Messaggio da Takuya_1591 »

ma in fondo (molto in fondo :asd: ) lanì è simpatica.....
"lani: cosa sono queste ali??"
"eiko: me le ha cucite il nonno..."
"lani: per volare all'inferno"
:asd: :asd: :asd:
xò la odio semplicemente x lo stesso motivo x cui odio beatrix :sisi:
nn posso trucidarle durante i combattimenti :-D
lani scappa..... beatrix mi secca O_O (anke se potrei tranquillamente ucciderla XD)
Avatar utente
Squall Leonhart
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 17 apr 2008, 12:15
Sesso: M
Località: Il legendario Garden di Balam, allenamenti in Isole Inferno e Paradiso:-D

Re: Zon e Son i 2 rincitrulliti senza cuore!

Messaggio da Squall Leonhart »

Ancora 1 volta ragazzi io odio solo 2 xsonaggi antagonisti di FFIX e costoro sono i 2 giullari rincitrulliti Son e Zon....sono molto meglio Brahne e Kuja in confronto a loro...almeno loro è vero che sono cattivi...ma almeno nn sono dei vigliacchi..hanno degli obiettivi e le loro ideee rimangono sempre le stesse....invece Zon e Son sono della peggior specie secondo me..in questo sono dei leccatori opportunisti incredibili....gli fa comodo seguire la via che da a loro solo e sempre vantaggio...dove va la bandiera vanno loro....e poi...sicuri di avere la meglio stando dalla parte del cattivone di turno( o Brahne o Kuja....)....dicono quelle loro battute a rime molto cattivelle sadiche devo dire....quindi x quanto mi riguarda la fine che hanno fatto se la meritavano proprio lol:-D....nn mi pare abbiano mai avuto neanche 1 briciolo di cuore x tutta la storia del gioco...;) lol....
Video del Finale di gioco di "Final Fantasy 8" x l'Emulatore della PS1, dove Squall, Rinoa e Irvine combattono la Battaglia Finale contro la malvagia Strega del Futuro ARTEMISIA e la sconfiggono+FINALE di gioco: "https://www.youtube.com/watch?v=dZkNQ1AqkJs"), oppure ho anche un altro bel video contro il BOSS OPZIONALE e SEGRETO più Potente, più Forte e anche il più DIFFICILE di tutto il gioco di Final Fantasy 8, che sarebbe appunto proprio l'OMEGA WEAPON, dove la sconfiggo con il mio gruppo preferito di Squall, Rinoa e Irvine. Il video sarebbe dunque il seguente, ovvero sarebbe: "https://www.youtube.com/watch?v=pea_kL0CWwA". Un altro bellissimo video particolare sarebbe quando riesco appunto a sconfiggere l'OMEGA WEAPON con un mio particolare, speciale e legendario team formato da DUE PERSONAGGI SEGRETI che non si possono usare per sempre durante il corso del gioco di Final Fantasy 8, ma solamente in alcuni e brevissimi intervalli di gioco. Questo mio particolare, speciale e legendario team formato da DUE PERSONAGGI SEGRETI sarebbe quello di Squall, la STREGA EDEA e di SEIFER, che sarebbe il CAVALIERE della STREGA. Il video sarebbe dunque il seguente: "https://www.youtube.com/watch?v=snK4Z9VJzdQ". Un altro bellissimo video di un altro gioco stupendo per PSP che si chiama "Star Ocean Second Evolution" dove si vede direttamente il combattimento finale contro GABRIEL, il Boss Finale e i vari finali dei vari protagonisti e in più anche il FINALE ROMANTICO tra i due protagonisti assoluti del gioco, che sarebbero RENA e CLAUDE e sarebbe dunque questo video qui: "https://www.youtube.com/watch?v=MRu7G_BaYRY". Un altro bellissimo video del videogioco di "Star Ocean Second Evolution" per PSP, dove con uno dei protagonisti, che sarebbe a sua volta appunto anche il RIVALE SPADACCINO del protagonista ASSOLUTO stesso, ovvero sarebbe il Campione Guerriero e anche fortissimo e possente Spadaccino Solitario, che si chiama DIAS FLAC, dove con lui solamente sconfiggo il BOSS OPZIONALE e SEGRETO più Potente, più Forte e anche il più DIFFICILE di tutto il gioco di Star Ocean Second Evolution, che sarebbe appunto proprio la REGINA ISELIA, e sarebbe dunque questo video seguente qui: "https://www.youtube.com/watch?v=07dG3cKTRAM". Un bel video di un altro bel videogioco che si chiama "Tales of Destiny Director's Cut" per PS2, riguarda invece la Battaglia Finale di Leon Magnus e allo stesso tempo anche il Finale e il Fato della sua triste, sfortunata e tragica Storia, dove lui ne sarà il protagonista assoluto e si avrà anche modo di poter giocare nei suoi panni(LEON'S SIDE), nel suo Finale Eroico, ed è dunque il seguente: "https://www.youtube.com/watch?v=eCzz7IeU8U4".

NEVE: ritornano memorie antiche.....I prescelti andranno ove li porta il cuore: il mistero dell'ignoto li attende.....Il cielo, ed ogni suo sentiero, nasconde dietro si se un grande mistero......che rende fortunato chi ci giunge e riesce a vederlo e a comprenderlo dal vero........b][/i][/size]
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Personaggio Più Odiato

Messaggio da TeraFlare93 »

Invece un briciolo di cuore l' hanno avuta: Vulcano Gulgu, scena QUASI finale, prima della battaglia (finale del Vulcano lol) :

Kuja: Come procede l' estrazione degli Spiriti?
Son&Zon: La ragazza è troppo giovane, se continueremo, morirà!
Kuja: Non m' importa niente di questa mocciosa! Ricominciate subito!
Son&Zon: Si...

E poi...
Spoiler
viene Madein e picchia
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Takuya_1591

Re: Personaggio Più Odiato

Messaggio da Takuya_1591 »

ma che cuore e cuore....
quelli nn sapevano se kuja dopo voleva eiko viva oppure no, cosi x sicurezza hanno kiesto....
solo per terrore!! U_U
almeno 2° il mio punto di vista....
quelli il cuore se lo sono giocati ad numero x clown U_U
AngelKing
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 09 apr 2008, 18:45

Re: Personaggio Più Odiato

Messaggio da AngelKing »

La regina Brane :D! Budrilla assurda...
Immagine
Isabell
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 10 apr 2008, 19:19
Sesso: F
Località: provincia di Padova

Re: Personaggio Più Odiato

Messaggio da Isabell »

detesto Brahne, è brutta come la morte ed è un pallone gonfiato
Spoiler
all'inizio infatti mi sembrava strano ke fosse la madre di una ragazza così bella... poi tutto è stato svelato!!!
. non riesco a sopportarla, la detesto e mi fa schifo. I due pagliacci Zon e Son sono solo fastidiosi e stupidi, neanche li bado...
Lanì è odiosa per quel poco tempo in cui compare... mi sembra proprio messa lì a caso. Se non c'era non cambiava niente.
If you come here.. you'll find me... I promise.
Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero, sarò il tuo cavaliere!!! Squall
grazie Recks per l'avatar... è bellissimo!!!!!
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Personaggio Più Odiato

Messaggio da Sarachan89 »

Quina... nn è che la odio. non m piace! è totalmente inutile! Non potevano mettere beatrix al posto suo?
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”