Personaggio Più Odiato

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Personaggio Più Odiato

Messaggio da Balduc93 »

Lucrecia ha scritto:Brahne assolutamente!! Che orrore quella donna :smt119 (Se così si può definire XD)
E ora che ci penso anche Beatrix all'inizio non la sopportava quando stava dalla parte della Regina :grr: ma poi diventa brava e lì ha iniziato a starmi simpatica :-D
Son e Zon concordo che sono antipatici, ma secondo me sono carini di aspetto esteriore X3 (Non mi lapidate per favore :angel: )
Quoto al 100%. La prima volta che ho visto Brahne mi sono chiesto davvero se era un essere umano, poi è bruttissima!!!!!!!!! Per fortuna
Spoiler
muore a un certo punto del gioco perchè non ce la facevo più a vederla
Anche Beatrix all'inizio mi rompeva molto ma quando si unisce al gruppo e la si può usare come personaggio è tutta un altra cosa!
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Takuya_1591

Re: Personaggio Più Odiato

Messaggio da Takuya_1591 »

e a ki nn sta sulle palle beartix..... :asd: :asd:
è una spina nel fianco :smt093 :smt093 :smt093
e anke qndo passa dalla parte della principessa la odio cmq :smt110 :smt110
e brhane :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 (qsti " :smt093 " spiegano tutto :asd: :asd: )
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Personaggio Più Odiato

Messaggio da Balduc93 »

kimahri1591 ha scritto:e a ki nn sta sulle palle beartix..... :asd: :asd:
è una spina nel fianco :smt093 :smt093 :smt093
e anke qndo passa dalla parte della principessa la odio cmq :smt110 :smt110
e brhane :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 (qsti " :smt093 " spiegano tutto :asd: :asd: )
Già, hai ragione. Poi quando devi battere Beatrix e alla fine usa sempre Tabula rasa(mi sembra) e ti fa rimanere a 1HP rompe ancora di più!!!
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Star
User
Messaggi: 82
Iscritto il: 24 mar 2008, 00:40

Messaggio da Star »

Usa Estasi Siderale, non Tabula Rasa.
Takuya_1591

Re: Personaggio Più Odiato

Messaggio da Takuya_1591 »

come se cambiasse qlcosa :asd: :asd: :asd:
quando usa tabula rasa mi fa venire i nervi.... quando usa estasi sderale anke.....
e ti fa rimanere a 1HP rompe ancora di più!!!
poi quell' 1 hp.... avrei preferito un game over che rimanere cn 1 hp da quella str...ega ( :-D ) :smt091 :smt091
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re:

Messaggio da Balduc93 »

Star ha scritto:Usa Estasi Siderale, non Tabula Rasa.
kimahri1591 ha scritto:come se cambiasse qlcosa :asd: :asd: :asd:
quando usa tabula rasa mi fa venire i nervi.... quando usa estasi sderale anke.....
e ti fa rimanere a 1HP rompe ancora di più!!!
poi quell' 1 hp.... avrei preferito un game over che rimanere cn 1 hp da quella str...ega ( :-D ) :smt091 :smt091
Bhe mi ero sbagliato, è un pò che non rigioco al IX.
In ogni caso ha ragione Kimahari1591, quante volte ti lascia con un solo HP e però non fai game over........
Avrei preferito rincominciare da capo a batterla invece di vedere i personaggi stremati con un solo HP XD.
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Avatar utente
Lucrecia
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 26 feb 2007, 23:46
Sesso: F
Località: Nel mio mondo inventato

Re: Personaggio Più Odiato

Messaggio da Lucrecia »

Io invece preferisco rimanere con un solo HP, almeno posso recuperare!! Poi ognuno ^_^
Comunque Beatrix quando entra in squadra è utilissima (secondo me), li faceva tutti fuori lei i mostri e Steiner stava a guardare :asd:

Ora che ci penso un'altro personaggio che non mi va molto a genio è Amarant con la sua compagna (non mi ricordo il nome >.<). Però dopo un pò che Amarant è in squadra ho cambiato idea :-D
Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto giovane.
Star
User
Messaggi: 82
Iscritto il: 24 mar 2008, 00:40

Messaggio da Star »

In effetti Lanì, la "bella cacciatrice", sembra la brutta copia mercenaria di Beatrix :/
Che poi sparisce all'improvviso...mah o.ò
I più odiati da me sono i due giullari di corte, Son e Zon: patetici quanto antipatici.
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re:

Messaggio da Balduc93 »

Star ha scritto:In effetti Lanì, la "bella cacciatrice", sembra la brutta copia mercenaria di Beatrix :/
Che poi sparisce all'improvviso...mah o.ò
I più odiati da me sono i due giullari di corte, Son e Zon: patetici quanto antipatici.
Quanto odio Lanì!!!!! con quella specie di ascia o cos'era XD.
Son e Zon pensavo che erano forti, invece quando li devi battere scopri che sono debolissimi!!!!!!!
Vi immaginate poter usare Son e Zon come personaggi principali al posto di Vivi o Amarant per esempio?XD
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Star
User
Messaggi: 82
Iscritto il: 24 mar 2008, 00:40

Messaggio da Star »

A dire il vero a me avevano dato dei problemi, nella prima partita, nel punto in cui si fugge dal Castello.
Che poi si uniscono in quell'essere disgustoso di Melty Gemini...
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Re: Re:

Messaggio da Hyam »

Balduc93 ha scritto:
Star ha scritto:Usa Estasi Siderale, non Tabula Rasa.
kimahri1591 ha scritto:come se cambiasse qlcosa :asd: :asd: :asd:
quando usa tabula rasa mi fa venire i nervi.... quando usa estasi sderale anke.....
e ti fa rimanere a 1HP rompe ancora di più!!!
poi quell' 1 hp.... avrei preferito un game over che rimanere cn 1 hp da quella str...ega ( :-D ) :smt091 :smt091
Bhe mi ero sbagliato, è un pò che non rigioco al IX.
In ogni caso ha ragione Kimahari1591, quante volte ti lascia con un solo HP e però non fai game over........
Avrei preferito rincominciare da capo a batterla invece di vedere i personaggi stremati con un solo HP XD.
Non vorrei dire ostiate, ma mi pare che usi entrambe.
Comunque l'importante è che ti lasci con almeno un hp, piuttosto che con zero :asd:
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
Star
User
Messaggi: 82
Iscritto il: 24 mar 2008, 00:40

Messaggio da Star »

Usa soltanto Megafolgore e Shock durante lo scontro ed Estasi Siderale alla fine (almeno per quanto riguarda le tecniche del Cavaliere Santo). Questo per le prime due volte.
Alla terza, finisce con Tabula Rasa.
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re:

Messaggio da Balduc93 »

Star ha scritto:Usa soltanto Megafolgore e Shock durante lo scontro ed Estasi Siderale alla fine (almeno per quanto riguarda le tecniche del Cavaliere Santo). Questo per le prime due volte.
Alla terza, finisce con Tabula Rasa.
Già era così. Mi sembrava che quando però si usava megafolgore con Steiner falliva quasi sempre, invece usato da Beatrix toglieva anche molto..
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Takuya_1591

Re: Personaggio Più Odiato

Messaggio da Takuya_1591 »

O_O
amarnt è un mito :supercool:
nn lo si puo odiare :asd: :asd:
x qnto riguarda lani, ho talmente tnt considerazione verso di lei che mi sono persino dimenticato della sua esistenza :smt104 :smt104 :-D
lani è un pg proprio da odiare, creato appositametne a qsto scopo.... :asd: :asd:
Basch41
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 23 mar 2008, 01:29
Località: Jahara

Re: Personaggio Più Odiato

Messaggio da Basch41 »

anche io me ne sono dimenticato :-D
secondo me è un pg creato per farlo dimentichare :asd:
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”