Dead fantasy

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Darktommy
User
Messaggi: 107
Iscritto il: 12 apr 2006, 01:45

Dead fantasy

Messaggio da Darktommy »

ciao
Conoscete la parola "crossover" nel gergo degli otaku?
Significa incrocio fra più serie.
Vedrete le ragazze di FF e quelle di Dead Or Alive come non le avete mai viste in questi due video

ecco il primo
http://www.gametrailers.com/player/26450.html

ecco il secondo:
http://www.gametrailers.com/player/user ... 93489.html

premettto che non sono trailer ma video ammatoriali creati dai fan cmq li ho trovati molto belli
I Got Game
User
Messaggi: 131
Iscritto il: 17 nov 2006, 02:08
Località: Raftel

Re: Dead fantasy

Messaggio da I Got Game »

OH...MIO..DIO!!! :smt118 :smt119 :boing:
"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda; la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere. In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò....
Il vento non era l'inizio. Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo. Ma fu comunque un inizio."
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: Dead fantasy

Messaggio da Holden »

Molto ben fatti, anche se devo dire che il fanservice aleggia pesantemente, ma probabilmente è voluto di proposito, quindi contenti loro :roll:
Tecnicamente sono ottimi, per il resto mi sembrano molto fini se stessi, e francamente mi sono piaciuti poco.
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Perhaps
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 24 mar 2008, 00:36

Re: Dead fantasy

Messaggio da Perhaps »

sì sì li conoscevo anche io.Semplicemente divini.Spettacolari colossali, mi hanno messo adrenalina :-D :-D
I Got Game
User
Messaggi: 131
Iscritto il: 17 nov 2006, 02:08
Località: Raftel

Messaggio da I Got Game »

Vabbè il fatto che siano fini a se stessi è ovvio :-D
Io sono rimasto semplicemente sconvolto dalla qualità di questi video, e mi chiedo come li abbiano realizzati. Ho letto in giro che praticamente l'autore prende i modelli 3-D dei personaggi di vari giochi e ci "monta" sopra l'aspetto dei vari personaggi che vuole usasre, ma davvero non mi spiego come faccia a realizzare dei movimenti cosi ben fatti (è anche vero che di grafica e affini ne capisco ben poco :asd: ).
Comunque ripeto, dal punto di vista tecnico, ed agli occhi di un profano come me, sono SPETTACOLOSI!!!
"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda; la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere. In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò....
Il vento non era l'inizio. Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo. Ma fu comunque un inizio."
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Re:

Messaggio da DarkSquall89 »

I Got Game ha scritto:Comunque ripeto, dal punto di vista tecnico, ed agli occhi di un profano come me, sono SPETTACOLOSI!!!
Quoto :sisi: . Sono proprio belli , la grafica è qualcosa di eccezionale . Poi le mosse , le combinazioni , gli attacchi . Stupendi :smt007 .
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Re: Dead fantasy

Messaggio da einas »

*Per sbaglio ho cancellato i messaggio...percio mi tocca riscrivere!!Sob*
L'autore dei video è monty oum e come programma per le animazioni usa Poser. Ha anche fatto una specie di film, Haloid, ed è anche uscito dead fantasy 2 . Inoltre in dead fantasy 3 ha intenzione di far cambiare vestito a rikku(yuna non so, tifa ne dubito) infatti ha indetto un concorso per la crezione di un suo nuovo vestito, dando anche specifiche indicazioni.
Per quanto rigurada Poser(programma che io ho), è abbastanza intuitivo ma nel contempo limitativo. Infatti si posso solo animare i babbarelli(XD) ma le caratteristiche, per esempio quelle facciali, sono per lo piu standard.
Motivo per cui consiglierei un vero programma di grafica 3d...
Spoiler
Rinoa è fighissima!!!
Verba volant, scripta manent! Della serie: "leggete bene i post prima di scrivere sciocchezze!".
Immagine
Il mio moguri cristalloso Cipollino Acquario
zell987
Aspirante Guerriero
Messaggi: 211
Iscritto il: 05 apr 2007, 10:55
Località: il mondo in libertà totale
Contatta:

Re: Dead fantasy

Messaggio da zell987 »

recuperare l'aspetto grafico di un personaggio è relativamente facile... esistono patch ovunque che contengono le informazioni grafiche di tantissimi personaggi (vedi in the sims che se si cerca su internet si trovano i caratteri dei pg di ff8) il programma è stato detto che esiste, poi vari modificatori grafici 3D per video per aumentarne la qualità... per l'inventiva del combattimento... non ho nulla da dire, degno di uno dei migliori scontri allo zoolab del garden club... ma il concetto alla fine è lo stesso... poi non conosco il tizio che ha realizzato i video ma per quello che ne so potrebbe anche lavorare per una casa di sviluppo per giochi della play o del pc... e... un solo commento comunque... molto talentuoso!
scheda zell987

se incontri un buddah, uccidilo;
se incontri un tuo antenato, uccidilo;
vivi semplicemente per la tua vita, a modo tuo, senza avere legami, senza essere schiavo di nessuno.

la gilda per gli utenti dell' RD "I Cavalieri di Rinoa" se avete domande via pm^^
@forum dei Cavalieri di Rinoa@Immagine & Immagine

CDR on gladiatus, reclutamento aperto sul server6(questo è un link di reclutamento per evitare l'errore comune di iscriversi ad un altro server, per domande PM)
Immagine
ho adottato perseo perchè non lo aveva ancora adottato nessuno

lega anti malvagio-i due fratelli
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: Dead fantasy

Messaggio da mixato »

porco cane stupendo!!!! :smt110 :smt118 :smt119
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Frenk
Aspirante SeeD
Messaggi: 769
Iscritto il: 19 set 2007, 22:20
Località: Laggiù
Contatta:

Re: Dead fantasy

Messaggio da Frenk »

Che tristezza vedere Yuna così.
Membro del club Anti-Yuna FFX-2 (come si può rovinare un personaggio perfetto).

Immagine

La tua migliore fonte di risorse per Adobe Photoshop



Banner in corso di modifica.
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: Dead fantasy

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Una fusione tra DOA e FF e io non posso vederla O_O
(PC portatile = schifezza :smt095 )

Prima di commentarli dovrò aspettare di riavere il vecchio pc, ma poter vedere un'insieme dei miei due giochi preferiti è sempre stato il mio sogno *___*
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Re: Dead fantasy

Messaggio da Sabin_mn »

Frenk ha scritto:Che tristezza vedere Yuna così.
Più che Yuna vedere Rinoa che da sola smazza tutto e tutte...vabbè che è una strega, ma qui si esagera davvero! :smt119
Mog
Guerriero
Messaggi: 519
Iscritto il: 15 apr 2007, 20:11
Località: per ora il garden di rinoa!ma sono nato a Rohan dove poi soni dventato Rohirrim

Re: Dead fantasy

Messaggio da Mog »

ma ha meso n corpo un livello di adrenalina altissimo! :-D
anche se sembra un pochino "Dantesco" se capite ciò che dico... :-D
MI SONO REDENTO MEMBRO ORGOGLIOSO DEI BUONI!!!!!

http://img352.imageshack.us/img352/7540 ... miofv4.png
http://img411.imageshack.us/img411/4669 ... nexzc5.png
mia carta!
http://img208.imageshack.us/img208/5300/mogmz1.jpg
mio liuto!(carta!)
http://img398.imageshack.us/img398/644/liutosi5.jpg
io in Accademia!
http://img99.imageshack.us/img99/8660/1000177rn7.jpg

da leggersi come la donna che parla all'inizio de"il Signore degli Anelli"
"tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi Anelli:

un Anello fu dato alla potente Rinoa, per creare e governare il Rinoadiary e il correlato forum.
un Anello fu dato a Perseo il Paladino, che a comando della sua schiera di moderatori agguerriti faceva rispettare le regole del forum.
un altro Anello andò nelle mani di Vykos il Saggio conoscitore di tutte le leggi che regolano il mondo.
uno fu dato ad Otta la preside del Garden, per riuscire a "coltivare" meglio i SeeD.
l' ultimo venne dato a CloudStrife9999 per avere il potere di diffondere il tutto il Rinoadiary Forum le sue notizie su Final Fantasy."
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: Dead fantasy

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Siiiii, finalmente gli ho visti tutti e due *.*
Direi solo che Rikku e Yuna sono particolarmente ridicole^^" Troppo piroette e capriole, e loro due sanno a malapena camminare, insomma, riescono a tenere testa a Kasumi e Ayane? Due Ninja? Bah... :asd:
(Io tifavo Kasumi, Ayane e Hitomi, non Rachel...non la sopporto U.U)
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: Dead fantasy

Messaggio da Recks »

Mi sono piaciuti davvero,sebbene siano moolto surreali
Le parte che mi è piaciuta di più e quella in cui rinoa combatte,lancia la sua arma(il boomeritz o come si scrive?XP)..che bello
Qualcuno mi sa dire in maniera molto approssimata quando uscirà il numero 3?XX3
Rispondi

Torna a “Off Topic”