[spoiler] Luzzu o Gatta???

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Kairy 95
User
Messaggi: 146
Iscritto il: 29 apr 2008, 17:30
Sesso: F
Località: Il mondo che non esiste

Re: [spoiler] Luzzu o Gatta???

Messaggio da Kairy 95 »

:asd: :asd: :asd: Ho capito...Figuriamici se Wakka poteva dire qualcosa di sensato... :asd: :asd: :asd:
Poi,diciamolo,Wakka come personaggio non è neanche un granchè...e poi ha i capelli che sembrano leccati da una mucca XD XD
Immagine
Non si può stare insieme per sempre. Un mondo con amici che si fidano di te e sui quali puoi contare...
Sarebbe meraviglioso, ma ho troppa paura ad abituarmici... Un giorno ti porteranno via tutti gli amici di questo bel mondo e rimarrai solo... E' duro da accettare... E' troppo triste...
Quando questo momento arriva è difficile trovare la forza di ricominciare da soli. Preferisco essere solo subito...Meglio non avere amici...
Takuya_1591

Re: [spoiler] Luzzu o Gatta???

Messaggio da Takuya_1591 »

be ma nn è ke gli dice qlla frase cosi a muzzo :asd:
glielo dice xkè:
Spoiler
prima dell'operazione mihen, scopre ke è stato proprio luzzu a convincere il fratello chappu ad arruolarsi
Kairy 95
User
Messaggi: 146
Iscritto il: 29 apr 2008, 17:30
Sesso: F
Località: Il mondo che non esiste

Re: [spoiler] Luzzu o Gatta???

Messaggio da Kairy 95 »

Si,questo lo so...Ho finito il gioco al 100%,quindi...Quella comunque è l'unica cosa sensata che dice...Basta pensare al fatto che
Spoiler
non voleva combattere contro Symour o contro Yunalesca...
E poi diciamolo...non è un personaggio così utile nei combattimenti...
Immagine
Non si può stare insieme per sempre. Un mondo con amici che si fidano di te e sui quali puoi contare...
Sarebbe meraviglioso, ma ho troppa paura ad abituarmici... Un giorno ti porteranno via tutti gli amici di questo bel mondo e rimarrai solo... E' duro da accettare... E' troppo triste...
Quando questo momento arriva è difficile trovare la forza di ricominciare da soli. Preferisco essere solo subito...Meglio non avere amici...
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: [spoiler] Luzzu o Gatta???

Messaggio da Leonheart88 »

Siamo tutti abbastanza OT quindi forse sarebbe il caso di riprendere l'argomento del Topic..però c'è una cosa a cui devo rispondere :smt005
E poi diciamolo...non è un personaggio così utile nei combattimenti
Ehm....Wakka è il personaggio PIU' utile nei combattimenti, la sua Turbo Slot attacchi puù arrivare a togliere 99999*12 danni, fai un pò te se è utile :tots:

Detto questo: Basta OT please 8=)
Zates
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 05 nov 2007, 21:17
Sesso: M

Re: [spoiler] Luzzu o Gatta???

Messaggio da Zates »

io non lo sapevo che si poteva scegliere chi far morire, mi capitava sempre che moriva luzzu, la prossima volta che gioco a FFX provo a far morire gatta per scoprire un po di più la storia del gioco
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: [spoiler] Luzzu o Gatta???

Messaggio da Oushi »

Io non la sapevo sta cosa che cambiando le risposte si poteva causare anche la morte di Gatta, l'unica volta che ho provato, così, tanto per cambiare... ci sono rimasta malissimo!! ;__;
Tidus9999
Aspirante Guerriero
Messaggi: 232
Iscritto il: 13 lug 2009, 09:53
Sesso: M
Località: Messina

Re: [spoiler] Luzzu o Gatta???

Messaggio da Tidus9999 »

Siccome una volta mi ricordo che Gatta disse a Tidus che avrebbe voluto imparare a giocare a blitzball, dato che in questo gioco a quanto pare si possiedono i poteri del Triste mietitore ( manco avessi il Death Note :asd: ), ho preferito far morire Luzzu, mi pareva più "giusto".
Challenges finite o cominciate:
FFI,VIII,IX,X,XII perfect game: finito
FFIII,IV,V,VII,X-2 perfect game: in corso
FFX NSG: Allenamento Eoni ( che noia, però! )
FFXII 122333: Faro di Ridorana
"Un uomo non si misura dall'altezza, ma dalla purezza del suo cuore" nd Gidan
"Non conta ottenere o meno ciò che si vuole, l'importante è agire nel giusto" nd Steiner
"Vivi e lascia vivere" nd Tidus
"Tu sei l'epilogo della mia storia!" nd Tidus

Io seguirò la saga dei FF fino all'ultimo capitolo, anche se sprofonderà nell'anonimato, perché anche se brutto, un FF è sempre un FF.
Riku94
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 03 lug 2009, 12:16
Sesso: M
Località: Ma fatti gli affari tuoi maleducato! XD
Contatta:

Re: [spoiler] Luzzu o Gatta???

Messaggio da Riku94 »

Io ho fatto morire Luzzu perchè:

1) Gatta è giovane e inesperto e ha ancora tutta la vita davanti, e poi mi fa un po pena...
2) Come ha detto il mio amico Tidus9999, Gatta voleva imparare a giocare a Blitz, quindi perchè farlo morire?
3) Se avessi fatto sopravvivere Luzzu, Wakka gliene avrebbe date ancora, magari sarebbe morto per mano di Wakka XD
4) Non c'è un 4° punto :asd:
Ultima modifica di Riku94 il 05 ago 2009, 11:46, modificato 1 volta in totale.
Hydra
Guerriero
Messaggi: 510
Iscritto il: 11 nov 2008, 21:17
Sesso: F

Re: [spoiler] Luzzu o Gatta???

Messaggio da Hydra »

Io non avevo la guida quando giocai a FFX. Morì Luzzu ma non pensavo dipendesse da me. Sono rimasta così male, specie per il modo in cui era dipartito. A me stavano simpatici entrambi.
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: [spoiler] Luzzu o Gatta???

Messaggio da anonimoSHADOW »

non sapevo che si potesse scegliere chi far morire, a me mi è sempre morto luzzu
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: [spoiler] Luzzu o Gatta???

Messaggio da Terra95 »

io ho fatto morire Luzzu + e + volte perchè mi stà sul cavolo e poi,come potrei far morire Gatta,mi sembra così pieno di vita che è un peccato ucciderlo(morirà quando sarà il suo momento :twisted: :twisted: :twisted: )
Avatar utente
Ventus95
User
Messaggi: 100
Iscritto il: 12 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: [spoiler] Luzzu o Gatta???

Messaggio da Ventus95 »

da me è sempre morto Luzzu ma un giorno farò morire Gatta per vedere che succede
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: [spoiler] Luzzu o Gatta???

Messaggio da Cristian »

avendo finito due volte il gioco li ho fatti morire a turno W l'ugualianza :)
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”