Eiko o Daga?

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Avatar utente
Mattone
User Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:48
Sesso: M
Località: Slanderc
Contatta:

Re: Eiko o Daga?

Messaggio da Mattone »

Preferisco Daga... forse perchè l'ho sempre avuta in squadra quando possibile.
Immagine
Avatar utente
Gidan 91
User
Messaggi: 198
Iscritto il: 09 ago 2007, 15:57
Sesso: M
Località: Montappone - Marche

Re: Eiko o Daga?

Messaggio da Gidan 91 »

a livello di magie preferisco eiko ma daga mi piace averla in squadra soprattutto per gli eidolons che ha :smt007
(se si potesse fare una fusione tra le 2 XD)
"la grandezza di una persona non si vede dalla sua altezza...ma dalla purezza del suo cuore!" Gidan Final Fantasy 9

Immagine
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Eiko o Daga?

Messaggio da Balduc93 »

Preferisco Daga perchè mi sta più simpatica, ma prediligo Eiko per la forza in combattimento.
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
salvofogliani
User Junior
Messaggi: 42
Iscritto il: 19 mar 2009, 22:57
Località: paternò ( ct )

Re: Eiko o Daga?

Messaggio da salvofogliani »

opterei per daga
AL MOMENTO STO RIGIOCANDO FFIX , CRASH 3 E FFX
Sephir
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 18 feb 2009, 20:15

Re: Eiko o Daga?

Messaggio da Sephir »

mah....tutte e 2 mi hanno irritato in certi momenti e in altri mi son state simpatiche :P...cmq voto Eiko perchè è decisamente + forte di garnet e mi piace molto usare i suoi gf (mettendo le pietre per cambiarne gli effetti *-*)
Certa gente farebbe bene a scendere dal proprio piedistallo e vedere quanto piccola in realtà è.
Fujico95
User Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 11 apr 2009, 17:42
Località: "polenta&canederli"!!! (indovinate un po' dove sono!)

Re: Eiko o Daga?

Messaggio da Fujico95 »

ho sempre tenuto Garnet in squadra durante la storia, perchè mi piace di più (e così sta assieme al suo amato Gidan! :smt007 ) ma per le missioni più impegnative e per Ozma ho preferito Eiko, perchè sa fare Areiz e se hai cu*o (o per qualche motivo scentifico che non conosco :tots: ) appena ti muoiono tutti potrebbe comparire all'improvviso Fenice.
... a dire il vero è grazie a lei se ce l'ho fatta con Ozma... :sisi:
comunque, Garnet è più zimpi e più cool! (padronanza inglese=100) :sisi:
già, Garnet the best! :smt091 :wink:
"Chi 6?!" "Chi, se non il protagonista?" (e vabbè, non saranno le parole giuste, ma il succo è questo!)
"Quello che vi dico entra da un orecchio... ed esce dallo stesso!" (...ma com'è possibile!)
"In canna!"

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Eiko o Daga?

Messaggio da Zell »

Già bel quesito eiko è più forte ma le evocazioni più belle(i noti e straconosciuti leviathan ifrit shiva bahamuth)li ha garnet anke se eiko ha fenice xò preferisco daga(anke se coi capelli corti mi piace meno)
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Avatar utente
Nataa
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 554
Iscritto il: 04 apr 2007, 23:30
Località: Garden.. finalmente XD!!
Contatta:

Re: Eiko o Daga?

Messaggio da Nataa »

Io ho sempre usato Daga, ma più per antipatia nei confronti di Eiko che altro :angel:
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: Eiko o Daga?

Messaggio da Re Boo »

Nataa ha scritto:Io ho sempre usato Daga, ma più per antipatia nei confronti di Eiko che altro :angel:
Idem! adesso però preferisco non utilizzarne nessuna delle 2 nelle fasi avanzate del gioco, infatti le invocazioni non le uso e la M.Bianca è abbastanza inutile quando si usa risveglio e sempre rigene.. l'unica magia che userei è Sancta, ma a che lo tengo a fare un PG che è utile solo con un'attacco?? ^^
Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
Phoenix
User
Messaggi: 136
Iscritto il: 26 mag 2009, 14:51
Località: Un po' di qua e un po' di là!
Contatta:

Re: Eiko o Daga?

Messaggio da Phoenix »

Una cosa: nel diario c'è scritto che Daga in trance può usare l'abilità "aldilà" e la M/B bis, però io non ho la possibilità di usare la doppia magia bianca, devo aspettare
Spoiler
che Daga si tagli i capelli? :smt102
Final Sora
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 giu 2009, 17:06

Re: Eiko o Daga?

Messaggio da Final Sora »

Io preferisco Eiko perché è più versatile in combattimento:

Con l'accessorio giusto può far fare a Carbuncle una cifra di cose come Haste e Vanish su TUTTA la squadra

Con fenice fà miracoli

In trance può scagliare 2 Sancta di fila per 2 o 3 turni causando tantissimi danni

Con la magia Jewel posso procurarmi le materie prime per le pietre di rango superiore ottenendo dei validissimi oggetti di cura (i Topazio, ad esempio, mi curano sui 3500 hp)
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”