Chi vi ricorda Vaan?

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
Zeitgeist
User
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 apr 2006, 18:15
Località: Casa mia, non è logico?

Messaggio da Zeitgeist »

Vaan è stato disegnato da Tetsy....
Sarei potuto diventare un soldato se avessi aspettato: sapevo più cose sulla ritirata di quante ne sapesse il tizio che l'ha inventata.
:smt028

Immagine

http://caffenerofreddo.forumfree.net/ <- redazione di un futuro giornale online, partecipate e otterrete anche voi la possibilità di esprimere le vostre opinioni, più siamo meglio è.
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Messaggio da theblackpec »

a me non piace perche` l`hanno fatto molto giovane,troppo....checchina
Immagine
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

Ma siete sicuri che lo abbia fatto proprio Nomura? Le faccie sono così diverse... :?
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
Zeitgeist
User
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 apr 2006, 18:15
Località: Casa mia, non è logico?

Messaggio da Zeitgeist »

Sicurissimo...la firma sotto le immy è la sua, lo stile anche...!
Sarei potuto diventare un soldato se avessi aspettato: sapevo più cose sulla ritirata di quante ne sapesse il tizio che l'ha inventata.
:smt028

Immagine

http://caffenerofreddo.forumfree.net/ <- redazione di un futuro giornale online, partecipate e otterrete anche voi la possibilità di esprimere le vostre opinioni, più siamo meglio è.
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

A dire il vero a me lo stile sembra diverso...Vbbè vorrà dire che guarderò sui titoli di coda :-D
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

Non è tetsuya nomura che ha fatto i disegni! ho visto sul diary nella sezione News FFXII e c'è l'elenco dello staff prima di FFXII e quello che l'ha realizzato e tetsuya nomura non c'è!
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
neko
User
Messaggi: 147
Iscritto il: 01 nov 2006, 10:42
Località: Milano

Messaggio da neko »

........... a me Vaan ricorda Di Caprio............. :?
Squall_87
User
Messaggi: 106
Iscritto il: 06 nov 2006, 12:00
Località: Frascati (RM)
Contatta:

Messaggio da Squall_87 »

a me mi stanno gia sulle scatole i personaggi! Il protagonista sempra tidus e c'è una che sembra yuna (personaggi che non sopporto minimamente) gli unici fichi sono il pirata del cielo e il 36enne!
Ice Queen
Aspirante Guerriero
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 ago 2006, 08:57
Contatta:

Messaggio da Ice Queen »

si,assomiglia a Tiddy,anke se è moolto + bruttino..tiddy invece :smt007
trivia90
User Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 12 mag 2006, 20:10
Località: Finale ligure

Messaggio da trivia90 »

vaan presenta un solo e grandissimo difetto: manca di personalità :(
Negli altri final fantasy i protagonisti avevano tutti dei caratteri che combaciavano perfettamente con il loro aspett
meglio PS3 domani che XBOX360 oggi.
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Vaan lo vedo molto come Gidan. Se assomigliasse veramente a Tidus, mi starebbe molto simpatico e sarebbe un'idolo, mentre invece non lo sopporto!! :-D :-D Secondo me hanno sbagliato a farlo così "bambino"...

vaan presenta un solo e grandissimo difetto: manca di personalità

Ci hai giocato!? No, perchè se no non so come tu possa dire che manca di personalità... :wink:
AURON 13
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 30 gen 2007, 10:08
Località: San severo

Messaggio da AURON 13 »

Vaan in confronto a gli altri protagonisti di ff e molto più magrolino e mi sembra un pò effeminato(Gidan però lo supera) :-D
Vivere ogni viaggio come fosse l'ultimo
Immagine
Firma ridotta - Il peso massimo è 30 KB - Controlla il Regolamento
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Bene, dopo una pausa di riflessione (e dopo aver visto 2000 video di FFXII XDXD) posso dire con certezza che ho cambiato idea....Vaan mi sta simpatico!!! Si, dai video che ho visto, mi sembra veramente un idolo...Vedremo. :wink:
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

Vaan forse nn sarà un "figo" di aspetto, ma è un ragazzo con un grandissimo senso di giustizia, ke si lascia trasportare dalle emozioni, è felice, è triste, è inc...to è molto ben curato dal punto di vista caratteriale(parlo avendoci giocato un po e avendo visto qualke video piu avanzato). Cmq a me interessa Ashe mi piace troppo :smt008
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Vaan forse nn sarà un "figo" di aspetto, ma è un ragazzo con un grandissimo senso di giustizia, ke si lascia trasportare dalle emozioni, è felice, è triste, è inc...to è molto ben curato dal punto di vista caratteriale(parlo avendoci giocato un po e avendo visto qualke video piu avanzato). Cmq a me interessa Ashe mi piace troppo

Quindi dici che è un'eroe completo?? Se è così, è un bene...

Amo anch'io Ashe *.* sbavaz XD
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”