Skip to main content
search

In questi ultimi giorni si rincorre un rumour sul volto della giovane Lara Croft nel prossimo film della saga: secondo alcune indiscrezioni potrebbe trattarsi di Daisy Ridley, celebre grazie alla sua recente interpretazione di Rey in “Star Wars: Il Risveglio della Forza”. Non c’è ancora nulla di ufficiale o di confermato da parte dei diretti interessati, ma il tutto sarebbe nato da una dichiarazione di Crystal Dynamics, che avrebbe condiviso una foto della Ridley commentando “vedo una giovane Lara”.
Come ben sappiamo, la storica serie Tomb Raider ha avuto un suo (fortunato) reboot qualche anno fa, con “Tomb Raider: a Survivor is Born”, che narra la prima avventura di una giovane Lara, appassionata di archeologia. Allo stesso reboot andrà incontro anche la sua trasposizione su pellicola: l’interprete della giovane Lara non sarà più l’iconica Angelina Jolie ma una nuova attrice. Che si tratti proprio di Daisy Ridley?


Daisy Ridley sarà la prossima giovane Lara Croft?

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu