Skip to main content
search

Benvenuto Marzo e benvenuto a un nuovo contest del Diary! Il titolo in palio è Deus Ex: The Fall, action RPG con fasi stealth e sparatutto, sviluppato originariamente per Android e iOS e poi trasferito su personal computer grazie alla piattaforma Steam.

La storia è ambientata nel 2027, in un mondo dominato dalla tecnologia e dagli innesti cibernetici, con cui chiunque può migliorare le proprie abilità fisiche ma anche la propria percezione della realtà. Chi ne fa uso ha però bisogno di un apposito farmaco, la neuropoaina, per evitare il rigetto di questi corpi estranei, ben presto sviluppando una forma di dipendenza. Sfruttando la domanda crescente, le grandi corporation continuano ad alzare il prezzo del farmaco, sino a rendere la situazione insostenibile. E’ in questo contesto che partono le vicende del gioco, che si collocano prima di Deus Ex: Human Revolution.

Partecipare al contest è facilissimo.



Le partecipazioni sono aperte fino alla mezzanotte di sabato 4 marzo, in bocca al lupo!


 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu