Skip to main content
search

Doppio contest a premi quest’oggi! In regalo per voi due titoli di recente approdati su piattaforma Steam e che stanno riscuotendo un buon successo da pubblico e critica: Hitman GO e Lara Croft GO!

Come tutti i titoli della serie “GO”, si tratta di puzzle game tattici in cui dovremo risolvere enigmi e individuare il percorso più adatto per superare il livello e proseguire nell’avventura. Il tutto ai comandi dei protagonisti delle rispettive serie, l’Agente 47 e l’archeologa Lara Croft.



Partecipare al contest è semplicissimo, ecco come fare!


Hitman GO

 

  1. Nella barra dei social presente in fondo all’articolo (o anche lateralmente, se si è da computer), clicca sul simbolo di Facebook e condividi questo post con privacy “pubblica“.
  2. Commenta questo articolo scrivendo semplicemente “Partecipo“. Puoi utilizzare il tuo account Disqus, WordPress o Facebook per loggarti e commentare, in fondo alla pagina.

I due passaggi sono riepilogati visivamente nell’immagine che segue 🙂

Il vincitore sarà estratto a sorte Domenica 15 Gennaio alle ore 20:00, e ne sarà data comunicazione in questa stessa pagina. Salvate l’articolo tra i preferiti o assicuratevi di farvi un salto dopo l’estrazione per scoprire se siete stati fortunati! 😀


Lara Croft GO

 
Come piccola forma di ringraziamento per il sostegno offerto al Rinoa’s Diary e al nostro lavoro, il secondo gioco di questo contest è riservato a chi ha voluto aiutarci con una donazione, anche se di piccolo importo. Grazie!

Anche in questo caso il vincitore sarà estratto a sorte Domenica 15 Gennaio alle ore 20:00, la partecipazione al contest è automatica e il vincitore sarà contattato privatamente.


In bocca al lupo a tutti, e continuate a seguirci perché abbiamo altri giochi da offrire in palio nei prossimi giorni! 😉

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu