Skip to main content
search

Sono trapelate in rete alcune presunte immagini del nuovo capitolo Life is Strange attualmente in lavorazione, recuperate – sembrerebbe – dai server di “Deck Nine Games” prima che venissero rimosse. 

Proprio ieri lo studio Deck Nine Games (prima noto come “Idol Minds”) ha dichiarato di essere immerso nello sviluppo di alcune componenti di un “franchise acclamato da pubblico e critica” per conto di “un produttore di titoli AAA”, indizi che in effetti corrispondono ai profili di Life is Strange e di Square-Enix, rispettivamente.


Una prima (presunta) immagine di Life is Strange 2, apparentemente dal punto panoramico di Arcadia Bay


Stando alle immagini leakate, il nuovo capitolo sarebbe un prequel, ambientato dunque prima degli eventi che già conosciamo, ed incentrato sulle avventure di Chloe e Rachel, nella già nota cittadina di Arcadia Bay.

Questa scelta sarebbe sicuramente più logica rispetto a quella di un sequel, che si scontrerebbe con il finale drasticamente aperto del primo episodio. Tuttavia siamo ancora nel mondo delle voci di corridoio non confermate, a cui si affiancano quelle secondo cui, invece, sarebbe in sviluppo una storia del tutto nuova

In attesa di conferme o smentite da parte di Square-Enix o di Dontnod, ecco – all’interno del tag spoiler – le immagini incriminate!


Prime (presunte) immagini di Life is Strange 2


SPOILER - CLICCA QUI visualizzare le immagini

 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu