Skip to main content
search

La schiera di guerrieri di Final Fantasy Brave Exvius si arricchisce oggi di un nome d’eccezione: Sephiroth, leggendario antagonista di Final Fantasy VII! Il suo arrivo è accompagnato dalla comparsa di nuovi eventi e missioni legati al mondo di FFVII, per tutto il mese di maggio.

Ecco il trailer ufficiale di presentazione:



Per l’esattezza, questo speciale contenuto temporaneo include:

  • Nuovo “Step-up” banner – Sephiroth si unisce ai personaggi di FF Brave Exvius Lila, Shylt e Mim nel nuovo Step-up banner. Ogni evocazione, o “step“, effettuata con questo banner premierà i giocatori con speciali ricompense come i Trust Moogle, dei biglietti per le evocazioni o unità base da 5 stelle garantite. Completare tutti gli step del banner garantirà ai giocatori di ottenere uno dei personaggi base da cinque stelle di questo evento, incluso Sephiroth.
  • Evento Nibelheim King Mog – Questo nuovo evento metterà alla prova i giocatori sfidandoli a combattere Yin & Yang e altri mostri conosciuti di Final Fantasy VII, mentre potranno collezionare una valuta da scambiare per armi, abilità e altre ricompense.
  • Expert Exploration Quest – A partire dal 18 maggio, una quest a tema FFVII farà viaggiare i giocatori verso il monte Nibel per sconfiggere il fortissimo boss Materia Keeper.
  • Login Bonus speciale – I giocatori verranno premiati con ricompense giornaliere aggiuntive, oltre ai normali bonus per il login giornaliero.
  • Bundle Pack speciale – Per celebrare l’arrivo di Sephiroth saranno aggiunti nuovi pacchetti che includeranno i Trust Moogle, dei biglietti per le evocazioni a 4 stelle garantite, abilità equipaggiabili e altri oggetti.
  • Altre campagne in gioco – Ci saranno varie campagne sia per giocatori principianti sia per veterani contemporaneamente al nuovo evento in collaborazione, inclusa una campagna dove il giocatore potrà usare metà della stamina e guadagnare maggiori bonus EXP quando migliora le unità.


In concomitanza all’arrivo del SOLDIER su Brave Exvius, hanno avuto il via un concorso social e una campagna sconti a tema Fi nal Fantasy VII!

Concorso social FFVII Mementos – I giocatori potranno condividere i loro ricordi più cari di Final Fantasy VII nelle pagine ufficiali di Facebook e Twitter di Final Fantasy Brave Exvius per conquistare la possibilità di vincere la Play Arts Kai di Sephiroth da Final Fantasy VII Advent Children, la colonna sonora di Final Fantasy VII e altri premi. In più, i giocatori potranno condividere e mettere like ai post su Facebook e Twitter per ottenere premi in gioco, incluse pozioni NRG, biglietti di espansione, Lapis e molto altro.

Sconti per FFVII Mobile e per la colonna sonora – Il gioco Final Fantasy VII su Google Play per dispositivi Android e su Apple App Store per iPhone e iPad, così come la colonna sonora ufficiale di gioco (iTunes e Google Play) sono scontati fino al 30% del loro prezzo originale.

Final Fantasy Brave Exvius è disponibile come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su App Store, Google Play e Amazon Appstore. Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu