Skip to main content
search

Shadow of the Tomb Raider raddoppia la sua presenza all’E3 2018: dopo il briefing Xbox di ieri, il nuovo titolo di Lara Croft è apparso anche durante lo showcase Square Enix con un nuovo trailer gameplay estremamente interessante.

A fronte di una “vetrina” di titoli Square purtroppo priva di novità o colpi di scena di rilievo, i 7 minuti dedicati a SotTR hanno invece approfondito meccaniche e ambientazioni di gioco, enfatizzando il rapporto tra Lara e la “giungla“, ed il ruolo che la seconda avrà nella crescita fisica e psicologica della prima. Da ambiente ostile e colmo di insidie, il giocatore potrà trasformare la fitta boscaglia in una formidabile alleata, sfruttando alberi, appigli e nascondigli per celarsi ai nemici e mettere a segno delle uccisioni letali in perfetto stile stealth

Dopo gli screenshots in alta risoluzione che abbiamo pubblicato ieri, ecco i due trailer: “One with the Jungle” e “Più forte delle parole“!

 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu