Skip to main content
search

Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics hanno presentato oggi il trailer integrale di Shadow of the Tomb Raider, nuovo titolo della storica saga con protagonista l’altrettanto storica Lara Croft! SOTTR è in sviluppo per PC (Steam), PlayStation 4 e Xbox One, e arriverà il 14 Settembre 2018, una data di release volutamente ravvicinata al primo annuncio ufficiale del titolo



Ieri abbiamo preso parte come ambasciatori ufficiali italiani all’evento londinese di presentazione del gioco, e oltre al trailer che adesso – scaduto l’embargo – possiamo mostrarvi, abbiamo avuto anche la possibilità di provare in anteprima una demo di SotTR, di cui vi parleremo più approfonditamente in un articolo dedicato 😉

Idem per le varie versioni di gioco (di cui vi abbiamo dato un assaggio in diretta sulla nostra pagina Facebook), ossia “Standard“, “Digital Deluxe“, “Croft” e “Ultimate“: approfondiremo l’argomento sul prossimo articolo qui sul Diary.



Per il momento, ecco il nuovo trailer “The End of the Beginning” (“La fine dell’inizio) – sia in italiano che in inglese, per gli affezionati alla voce di Camilla Luddington – e a seguire i primissimi screenshots e artworks promozionali di gioco!


Trailer – The End of the Beginning (inglese)


Trailer – The End of the Beginning (italiano)


“Grazie al suo incredibile talento, alla conoscenza approfondita della serie e all’eccezionale creatività, la Eidos-Montréal, in collaborazione con Crystal Dynamics, ci porta un’esperienza incredibile con Shadow of the Tomb Raider”, ha dichiarato Yosuke Matsuda, Presidente e Direttore Amministrativo di Square Enix Holdings Co., Ltd. “Shadow of the Tomb Raider porterà la serie e la sua protagonista, Lara Croft, a un nuovo livello.” 

“Shadow of the Tomb Raider metterà alla prova Lara Croft in modi nuovi e inaspettati”, ha affermato David Anfossi, Head of Studio alla Eidos-Montréal. “Il nostro team ha creato un set variegato di abilità, delle tecniche di combattimento e dell’equipaggiamento che i giocatori dovranno padroneggiare per sopravvivere agli ostili ambienti della giungla e delle tombe.”


Screenshots promozionali


In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere alle mortali insidie della giungla, esplorare tombe spaventose e affrontare una minaccia di entità catastrofica. Nel suo tentativo di scongiurare l’apocalisse maya, Lara incontrerà infine il suo destino, diventando così la Tomb Raider che tutti conosciamo

Artworks promozionali

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu