Edge, principe di Eblan, fa parte di una famiglia di Ninja, che ha imparato nei secoli a usare delle tecniche che si avvalgono di forza fisica e magia. Non sono propriamente degli incantesimi, ma anche queste consumano PM ed hanno proprietà elementali e non.





Abilità Ninja: Alter Ego Consumo MP: 6 (SNES) 5 (DS)
Elemento: -
Effetti: Si muove velocemente in modo da non farsi attaccare fisicamente dai mostri.
Appresa: Lvl.38 (SNES) Inizialmente (DS)



Abilità Ninja: Bora furiosa (solo Nintendo DS)
Consumo MP: 20
Elemento: Vento
Effetti: Attacca i nemici con un tornado.
Appresa: Lvl. 50



Abilità Ninja: Fiamme Ninja
Consumo MP: 15 (SNES) 20 (DS)
Elemento: Fuoco
Effetti: Colpisce tutti i nemici con una vampa di fuoco.
Appresa: Inizialmente



Abilità Ninja: Grandinata (solo Nintendo DS)
Consumo MP: 20
Elemento: Ghiaccio
Effetti: Attacca i nemici con una tormenta.
Appresa: Lvl. 60



Abilità Ninja: Lampi divini
Consumo MP: 25 (SNES) 20 (DS)
Elemento: Tuono
Effetti: Colpisce tutti i nemici attacchi di elemento Tuono.
Appresa: Torre di Babil






Abilità Ninja: Morsa Ninja
Consumo MP: 5 (SNES) 15 (DS)
Elemento: -
Effetti: Colpisce un nemico lanciando numerosi aghi, paralizzandolo.
Appresa: Lvl. 27 (SNES) Inizialmente (DS)





Abilità Ninja: Ondate Ninja
Consumo MP: 20
Elemento: Acqua
Effetti: Colpisce tutti i nemici con uno tsunami
Appresa: Torre di Babil



Abilità Ninja: Urlo terreno (solo Nintendo DS)
Consumo MP: 20
Elemento: Terra
Effetti: Provoca danni di elemento terra ai nemici.
Appresa: Lvl. 40



Abilità Ninja: Velo di Fumo
Consumo MP: 10 (SNES) 5 (DS)
Elemento: -
Effetti: Il gruppo scappa dalla battaglia.
Appresa: Lvl.33 (SNES) Inizialmente (DS)



    La Strategia contiene un errore? Segnalalo qui.